Redpill Alle donne farebbe piacere se i sub 6, per assurdo, diventassero tutti asessuali o gay?

Per rivelazioni crudo-realiste
Lo faccio apposta a svelare la ricetta della felicità a chi spesso non lo apprezza. La felicità è aportata di mano, accattatevilla!
non pensi che fare una cosa sforzandosi di farla sia peggiore che non farla proprio? Io non provo nessuna felicità nel toccare un uomo, ne sono certo come sono certo che mi piacciano le donne, questa cosa non posso cambiarla in nessun modo. Se dovessi fare sesso con un uomo non riuscirei a provare piacere, o dovrei forzarmi per provarlo e non ne varrebbe la pena

"Diventerei" omosessuale solo da "attivo"...odio la mia fisicità debole, odio essere "costretto" come ruolo predefinito dalla genetica non dipendente da me ad una cosa che non fa parte del mio carattere solo per situazioni genetiche che non ho scelto io.

non pensi che fare una cosa sforzandosi di farla sia peggiore che non farla proprio? Io non provo nessuna felicità nel toccare un uomo, ne sono certo come sono certo che mi piacciano le donne, questa cosa non posso cambiarla in nessun modo. Se dovessi fare sesso con un uomo non riuscirei a provare piacere, o dovrei forzarmi per provarlo e non ne varrebbe la pena
Non la vedo come uno sforzo, ma come un piccolo ripiego. Se devi sforzarti di provare piacere meglio di no, io dico solo che è molto più facile provare piacere con un altro uomo di quanto si possa immaginare.

"Diventerei" omosessuale solo da "attivo"...odio la mia fisicità debole, odio essere "costretto" come ruolo predefinito ad una cosa che non fa parte del mio carattere solo per situazioni genetiche che non ho scelto io.
Infatti io parlavo di essere attivi, ci mancherebbe. Mentre chi mi contraddice ha lo spettro del rapporto passivo.

Infatti io parlavo di essere attivi, ci mancherebbe. Mentre chi mi contraddice ha lo spettro del rapporto passivo.

Ma a me va tutto bene, purché siano inclinazioni reali della persona, uno di 2 metri per 120 chili solo "passivo", perché no? Contro i ruoli predefiniti, sono personalmente. Ma dover accettare di poter avere "soddisfazione" solo in un certo modo perché la genetica è quella e da quella deve dipendere la personalità e la percezione della sessualità, no, non lo accetto. Mentalità retrograda, pensare che l'efebo o presunto tale debba farselo mettere dagli "uomini veri".

Ma a me va tutto bene, purché siano inclinazioni reali della persona, uno di 2 metri solo "passivo", perché no?. Ma dover accettare di poter avere "soddisfazione" solo in un certo modo perché la genetica è quella e da quella deve dipendere la personalità e la percezione della sessualità, no, non lo accetto. Mentalità retrograda, pensare che l'efebo o presunto tale debba farselo mettere dagli "uomini veri".
La mentalità retrograda l'avrei io? Mi viene da ridere, dopo tutto quello che ho letto in questo topic :D

La mentalità retrograda l'avrei io? Mi viene da ridere, dopo tutto quello che ho letto in questo topic :D

Parlavo in generale della società..."grosso"( che non è un merito esserlo ma solo genetica)=vero uomo, maschio, dominante, robe del genere...rotto i coglioni, non può l'aspetto fisico non scelto determinare scelta e attitudini delle persone

Parlo per me: l'idea di leccare una figa (cosa che ho anche fatto in gioventù) mi lascia indifferente, non mi fa ribrezzo. Probabilmente per i maschi è diverso, ma io ci vedo problemi con la virilità interiorizzata, probabilmente un po' tossica, se ti fa ribrezzo e non indifferenza uno che ha i tuoi stessi stimoli e desideri sessuali.
ma che minkia dici ?
le donne sono al 90% bisex....noi maschi vomitiamo a pensare peli e minkie nel culo...è diverso.. fluido un cazzo...io se fossi donna mi piacerebbero le donne

Indietro