Alle donne non si può fare body shaming

Senza dire nulla sulla supermodella che ha la presidenza del PD. Povera sinistra, come stiamo ridotti se gli elettori sono questi. Meglio chiudere baracca e burattini,se non altro per senso del pudore.
Quando mi chiederete di valutare esteticamente la dolce Elly lo farò. MI era stato chiesto un parere estetico su Sinner e Meloni ed ho risposto quello che pensavo, lei un rospo, lui una bambina vecchia. Sono valutazioni estetiche appunto, usate termini ben peggiori verso le grasse (boiler, palla di lardo, balenottera spiaggiata ecc.) e nessuno si scandalizza. Siccome scrivo le mie opinioni e sono molto franca, la cosa dà fastidio, ma io non mi curo di segaioli repressi e depressi con manie suicide.

Le battute sui brutti, sui nani, sui pelati, sui ciccioni, si sprecano. Le donne invece non si possono sfottere
Conseguenza del patriarcato, oggi il mondo è cambiato (per fortuna!!!!) ma patriarcato (purtruoppo!!!!!) ha lasciato ancora molti residui (e questo prevedeva per un uomo non era offensivo dire 'sei obeso' o sei 'brutto', mentre per una donna sarebbe stata un'offesa enorme, oggi nella realtà è per l'uomo anche molto più offensivo che per la donna!!)

Quando mi chiederete di valutare esteticamente la dolce Elly lo farò. MI era stato chiesto un parere estetico su Sinner e Meloni ed ho risposto quello che pensavo, lei un rospo, lui una bambina vecchia. Sono valutazioni estetiche appunto, usate termini ben peggiori verso le grasse (boiler, palla di lardo, balenottera spiaggiata ecc.) e nessuno si scandalizza. Siccome scrivo le mie opinioni e sono molto franca, la cosa dà fastidio, ma io non mi curo di segaioli repressi e depressi con manie suicide.
Hai già valutato elly shlein in un thread qualche mese fa e hai detto che è bellissima e intelligente solo perché è del piddì quando in realtà e una 4 e viene anche moggata da meloni hahahahhaha ma la smetti di scrivere stronzate che ormai non ti crede più nessuno?

Bah, saranno 10 anni che associano la Enogu a un cavallo,sta più o meno al livello delle barzellette su Pierino. Roba trita e ritrita. Per me fa' il paio con la gente che critica Yamal per il cranio. Non capisco sto gusto iconoclasta di parlare di un campione/ssa del mondo in sti termini, io tendo a rendere i meriti a chi ha lottato duramente per avere la posizione che ha. Sono cose da nulla comunque
Figurati, io sono il primo che prende per il culo il volto di certi piloti nel motorsport, ma venderei un rene per avere una vita come la loro, e li ammiro da un punto di vista professionale e sportivo.

MI era stato chiesto un parere estetico su Sinner e Meloni ed ho risposto quello che pensavo, lei un rospo, lui una bambina vecchia. Sono valutazioni estetiche appunto, usate termini ben peggiori verso le grasse (boiler, palla di lardo, balenottera spiaggiata ecc.) e nessuno si scandalizza. .
Peggiori o migliori non é quello il punto. Non riesci a capirlo?

Io faccio una valutazione estetica di una dicendo che é una balena spiaggiata.
Tu fai una valutazione estetica di una dicendo che é un rospo.

Svii dicendo "peggiore" o no, quando in ogni caso é un'offesa in entrambi i casi. Cosa c'entra migliore o peggiore?

"segaioli repressi e depressi con manie suicide" lo scrivi tu, non io, ed é una semplice valutazione, non una offesa, vero? Ok. D'accordo. Lol.
E devono pure stare zitti? Ma fammi il piacere...

Peggiori o migliori non é quello il punto. Non riesci a capirlo?

Io faccio una valutazione estetica di una dicendo che é una balena spiaggiata.
Tu fai una valutazione estetica di una dicendo che é un rospo.

Svii dicendo "peggiore" o no, quando in ogni caso é un'offesa in entrambi i casi. Cosa c'entra migliore o peggiore?

"segaioli repressi e depressi con manie suicide" lo scrivi tu, non io, ed é una semplice valutazione, non una offesa, vero? Ok. D'accordo. Lol.
E devono pure stare zitti? Ma fammi il piacere...
Leggi le ingiurie che quotidianamente da mattina a sera certa gente mi rifila e ti renderai conto che i mie rilievi sono carezze al confronto. Rispondo come merita certa gente.

Siccome scrivo le mie opinioni e sono molto franca, la cosa dà fastidio, ma io non mi curo di segaioli repressi e depressi con manie suicide.
Sei la stessa utente che fa report in continuazione perchè qualcuno ti offende. Questi messaggi non ti rendono tanto migliore. Ti invito, personalmente (perchè pare che sono l'unico mod a farlo), a calmare i toni.

Del tuo giudizio morale su di me me ne frego, con tuttoil rispetto. Il fatto che io ti stia sulle palle non giustifica la tua parzialità.
Fosse stato per me, tu saresti già fuori da questo posto. Peccato che mi tocca essere imparziale.
Se il resto della moderazione/amministrazione ritiene il mio operato come parziale, sono disposto anche a dimettermi come moderatore.
Tanto sono solo rogne e rotture di palle per me.

"Evviva la libertà di parola, ma solo contro le persone che voglio io"

Le battute sui brutti, sui nani, sui pelati, sui ciccioni, si sprecano. Le donne invece non si possono sfottere

Visualizza allegato 30231

Visualizza allegato 30228
Visualizza allegato 30229
Ha perculato una donna-nera, paragonandola ad un cavallo. QUindi, ricapitolando: ha colpito contemporaneamente gli amanti degli animali, i femministi/e e quelli pro immigrazione! UN VERO GENIO! Se perculava un uomo pelato ciccione, non succedeva nulla! NON PUOI NEL 2026 perculare certe categorie!

Fosse stato per me, tu saresti già fuori da questo posto. Peccato che mi tocca essere imparziale.
Se il resto della moderazione/amministrazione ritiene il mio operato come parziale, sono disposto anche a dimettermi come moderatore.
Lo so benissimo che non mi vorresti qui ma ti tocca sopportare poverino. Oggi coluicheosserva mi ha dato tre volte del coglione e tu non hai fatto nulla perché ti sto sulle palle e quindi gli insulti a me ti vanno bene.

Il body shaming non si fa a nessuno e chi lo fa, uomo o donna, è un miserabile.
Dipende cosa intendi per body shaming, penso che finché si tratta di tratti mutabili e scelti volontariamente non ci sia nessun limite, ma si tratti non modificabili e genetici sia abbastanza da miserabili.

Non trovo negativo prendere per il culo gli obesoni, i drogati etc. gli stai facendo un favore così magari se ne accorgono e abbassano le loro possibilità di morire a 30 anni

Lo so benissimo che non mi vorresti qui ma ti tocca sopportare poverino.
A me non fai nè caldo nè freddo (ho di meglio da pensare nella mia vita), solo che non mi piace il modo in cui interagisti con il resto dell'utenza, aizzandola e provocandola. Per me puoi pure continuare ad operare in questo modo, agendo ai limiti del regolamento; peccato che crei un ambiente abbastanza tossico, sapendo che con certe affermazioni li porti poi a offenderti, e quindi a spingere noi mod/admin a warnarli/bannarli. A casa mia si chiama trolling, e in altri forum saresti stata permabannata all'istante.

Dipende cosa intendi per body shaming, penso che finché si tratta di tratti mutabili e scelti volontariamente non ci sia nessun limite, ma si tratti non modificabili e genetici sia abbastanza da miserabili.

Non trovo negativo prendere per il culo gli obesoni, i drogati etc. gli stai facendo un favore così magari se ne accorgono e abbassano le loro possibilità di morire a 30 anni
Sicuro che l'obeso sia colpevole della sua condizione?

Indietro