Alle donne non si può fare body shaming

A me non fai nè caldo nè freddo (ho di meglio da pensare nella mia vita), solo che non mi piace il modo in cui interagisti con il resto dell'utenza, aizzandola e provocandola. Per me puoi pure continuare ad operare in questo modo, agendo ai limiti del regolamento; peccato che crei un ambiente abbastanza tossico, sapendo che con certe affermazioni li porti poi a offenderti, e quindi a spingere noi mod/admin a warnarli/bannarli. A casa mia si chiama trolling, e in altri forum saresti stata permabannata all'istante.
Magari fosse vero (che non ti faccio né caldo né freddo e che hai cose migliori da pensare). Non trollo, ho le mie opinioni e le difendo con forza da chi come te vorrebbe impormi un pensiero uniformato alla massa per non far agitare gli utenti. E' un forum e ci si confronta senza insultare. Quanto all'ambiente tossico lo creano gli utenti che proteggi.

Sicuro che l'obeso sia colpevole della sua condizione?
Nel 99,9% delle volte si, non importa anche che la tua famiglia sia piena di obesi, anzi in questo caso ti sto facendo un favore cercando di farti pensare che forse il fatto che la tua intera famiglia ingurgiti kg di cibo e tu non riesca a stare in una sedia é una cosa da aggiustare

Nel 99,9% delle volte si, non importa anche che la tua famiglia sia piena di obesi, anzi in questo caso ti sto facendo un favore cercando di farti pensare che forse il fatto che la tua intera famiglia ingurgiti kg di cibo e tu non riesca a stare in una sedia é una cosa da aggiustare
L'obesità va curata, è un rischio per la salute ed un costo per la sanità. Dico solo di non colpevolizzare chi è obeso, non lo aiuta di certo a trovare una soluzione al problema.

L'obesità va curata, è un rischio per la salute ed un costo per la sanità. Dico solo di non colpevolizzare chi è obeso, non lo aiuta di certo a trovare una soluzione al problema.
Spesso chi é obeso vive in un ecochamber che rassicura la propria obesità.
Gli uomini migliorano trovandosi davanti ai problemi, il miglior modo di aiutare un obeso e fargli capire che se smettesse di essere grosso come un frigo smetterebbe di essere uno schifo per gli altri, funziona molto più spesso di quanto immagini

Ad urlare al bodyshaming sono dei gibboni che per 20 anni hanno preso in giro Berlusconi per la sua statura e per il mascara che si metteva in faccia. Oppure Rosy Bindi, tanto per citare gente di altri schieramenti.
L'italiano medio è così, va accettato. Ciascuno interpreti a suo modo il significato di "accettato".

Quando mi chiederete di valutare esteticamente la dolce Elly lo farò. MI era stato chiesto un parere estetico su Sinner e Meloni ed ho risposto quello che pensavo, lei un rospo, lui una bambina vecchia. Sono valutazioni estetiche appunto, usate termini ben peggiori verso le grasse (boiler, palla di lardo, balenottera spiaggiata ecc.) e nessuno si scandalizza. Siccome scrivo le mie opinioni e sono molto franca, la cosa dà fastidio, ma io non mi curo di segaioli repressi e depressi con manie suicide.
Direi più ello che elly

Indietro