Alle donne piacciono i criminali, è nella loro natura

celoduro

Well-known member
Blackpillato
Alle donne piacciono i criminali che si prendono le cose con la violenza perché in natura gli uomini più forti ottengono con la forza quello che vogliono

A parità di aspetto fisico i Fratelli Bianchi fanno eccitare le donne più di Aranzulla, perchè i Bianchi sono picchiatori estorsori che in natura vincerebbero.

Le donne (come pure gli uomini) hanno ancora il cervello programmato di quando le leggi non esistevano, quindi sono attratte da uomini forti e violenti.
 
Adesso va di moda "il malessere". I ragazzi alla fratelli bianchi per intenderci perché i bravi ragazzi "annoiano" ma uno che le tratta di merda le manda fuori di testa e loro cercano stimoli di quel tipo (non a caso guardano temptation island) . Se turetta (premesso che merita di marcire dentro la cella) avesse.avuto le fattezze degli attori di Off campus o jacob elordi ti vedevi le ragazze andare a cantare "sei bellissimo" fuori le mura del carcere
 
Alle donne piacciono i criminali che si prendono le cose con la violenza perché in natura gli uomini più forti ottengono con la forza quello che vogliono

A parità di aspetto fisico i Fratelli Bianchi fanno eccitare le donne più di Aranzulla, perchè i Bianchi sono picchiatori estorsori che in natura vincerebbero.

Le donne (come pure gli uomini) hanno ancora il cervello programmato di quando le leggi non esistevano, quindi sono attratte da uomini forti e violenti.
alle donne piacciono i belli, punto. qualsiasi sia il loro carattere. se un criminale è brutto stai certo che lo ignorano e lo insultano
 
Alle donne piacciono i criminali peche' il loro cervello non si è adattato alle convenzioni sociali. In un branco vince chi uccide il beta, il capobranco ha diritto di accoppiamento prima degli altri maschi, ed è sicuro che la prole verrà protetta e succederà al capobranco. Quando un beta cerca di spodestare l'alpha di solito lo scontro si conclude con la morte di uno dei due. Non e' impossibile che un beta diventi un alpha, succede continuamente, basti pensare che una femmina ingravidata da un beta generi per pura lotteria genetica un esemplare fisicamente superiore. Dato che fondamentalmente siamo animali, applichiamo le stesse dinamiche di branco. Quante donne sono state timbrate dal capoufficio agato e sovrappeso , ma comunque 'affascinante' ( il fascino dipende dal potere ) non c'e' niente di più eccitante per una donna di vedere un altro maschio sottomettere un altro. Quante donne fertili hanno deciso di avere prole con un uomo fisicamente menomato , ma dotato di potere ? Ad una certa età i fattori LMS si invertono. diventano MSL
 
Sì, la famigerata ibristofilia...e pensa che i maschi brutti delle Forze dell'ordine devono pure perdere tempo ad aiutare, salvare persone che scelgono coscientemente di frequentare dei criminali...

siamo passati dalle nonne o mamme che chiudevano in camera le figlie per non farle uscire a frequentare il malessere (spesso pure più grandi d'età) alla libertà di scelta e cosa fanno? vanno comunque dal criminale ma stavolta fanno perdere tempo alla Stato che deve fare il lavoro che facevano i genitori di un tempo.
 
A certe donne sceme si. Dico sceme, cretine, perché spesso tali soggetti sono inaffidabili, sia per loro stesse, che per la prole.
 
Sì, la famigerata ibristofilia...e pensa che i maschi brutti delle Forze dell'ordine devono pure perdere tempo ad aiutare, salvare persone che scelgono coscientemente di frequentare dei criminali...

siamo passati dalle nonne o mamme che chiudevano in camera le figlie per non farle uscire a frequentare il malessere (spesso pure più grandi d'età) alla libertà di scelta e cosa fanno? vanno comunque dal criminale ma stavolta fanno perdere tempo alla Stato che deve fare il lavoro che facevano i genitori di un tempo.
Comunque pure 70 anni fa molte donne finivano sposate con uomini violenti. Tieni conto che parecchie famiglie non vedevano l' ora che le ragazze si sposassero così non perdevano molto tempo a studiare i potenziali partner.
 
Alle donne piacciono i criminali che si prendono le cose con la violenza perché in natura gli uomini più forti ottengono con la forza quello che vogliono
Guarda caso marocchini e magrebini hanno questa mentalità, ( questo ha questa cosa, perché non la posso avere io ) e nella mia zona furti di questo tipo sono migliaia, nei giardini non puoi mettere cose ad asciugare, il barbecue, sedie tavolini ombrelloni, perché di prendono tutto, visto personalmente una madre col velo col passeggino ( proprio luoghi comuni ) passare davanti a casa tipo villini a schiera,con porzione di giardino dove c' erano giochi per bambini ,e una quelle macchinine per bimbi piccoli ,la tipa va all' ingresso comune si guarda intorno, se li va a prendere e se ne va ,e poi ci si complimenta con loro perché aumentano la natalità in Italia
 
Guarda caso marocchini e magrebini hanno questa mentalità, ( questo ha questa cosa, perché non la posso avere io ) e nella mia zona furti di questo tipo sono migliaia, nei giardini non puoi mettere cose ad asciugare, il barbecue, sedie tavolini ombrelloni, perché di prendono tutto, visto personalmente una madre col velo col passeggino ( proprio luoghi comuni ) passare davanti a casa tipo villini a schiera,con porzione di giardino dove c' erano giochi per bambini ,e una quelle macchinine per bimbi piccoli ,la tipa va all' ingresso comune si guarda intorno, se li va a prendere e se ne va ,e poi ci si complimenta con loro perché aumentano la natalità in Italia
Bisogna chiudere le frontiere, rimandare indietro.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Alle donne piacciono i criminali che si prendono le cose con la violenza perché in natura gli uomini più forti ottengono con la forza quello che vogliono

A parità di aspetto fisico i Fratelli Bianchi fanno eccitare le donne più di Aranzulla, perchè i Bianchi sono picchiatori estorsori che in natura vincerebbero.

Le donne (come pure gli uomini) hanno ancora il cervello programmato di quando le leggi non esistevano, quindi sono attratte da uomini forti e violenti.
Giusto cosi. Gli sfigati inetti fanno ribrezzo
 
Adesso va di moda "il malessere". I ragazzi alla fratelli bianchi per intenderci perché i bravi ragazzi "annoiano" ma uno che le tratta di merda le manda fuori di testa e loro cercano stimoli di quel tipo (non a caso guardano temptation island) . Se turetta (premesso che merita di marcire dentro la cella) avesse.avuto le fattezze degli attori di Off campus o jacob elordi ti vedevi le ragazze andare a cantare "sei bellissimo" fuori le mura del carcere
guarda che turetta aveva un gruppo fb che si chiamava "le bimbe di Filippo turetta"
 
La colpa è dei film, ci hanno fatto credere quando eravamo bambini che quella fosse la normalità e la modalità di funzionamento.
Chad invece non ci ha creduto, e per questo è solito sborrare, sputare e pisciare loro in bocca
 
Indietro
Top