Alle donne piacciono i criminali, è nella loro natura

Il risultato del femminismo, immagino il discorso " hai visto io l' ho domato, anche se va a picchiare i nerd per i soldi, si ribella alla polizia, ordina al bar e in pizzeria poi scappa senza pagare, va in metro e autobus senza biglietto, ma il mio maranzino maghreb ,quando gli chiedo il gioiellino mi ubbidisce "
 
E aggiungo che gli uomini stessi vorrebbero essere criminali, cioè liberi dalle leggi, per questo guardano un sacco di film e serie TV, e libri sul crimine come Scarface, Breaking Bad, i romanzi di Don Winslow, eccetera. Ma sono troppo lobotomizzati e schiavizzati fin dalla nascita per seguire la "morale" cioè regole imposte da altri
 
Alle donne piacciono i criminali che si prendono le cose con la violenza perché in natura gli uomini più forti ottengono con la forza quello che vogliono

A parità di aspetto fisico i Fratelli Bianchi fanno eccitare le donne più di Aranzulla, perchè i Bianchi sono picchiatori estorsori che in natura vincerebbero.

Le donne (come pure gli uomini) hanno ancora il cervello programmato di quando le leggi non esistevano, quindi sono attratte da uomini forti e violenti.
Non é che alle donne piacciano i criminali nel vero senso della parola (cioé non chi commette crimini, anzi chi li commette potrebbe essere evitato dalle donne): alla donna in realtá piace l'uomo furbo astuto che si approfitta delle situazioni ecc
 
Alle donne piacciono i criminali che si prendono le cose con la violenza perché in natura gli uomini più forti ottengono con la forza quello che vogliono

A parità di aspetto fisico i Fratelli Bianchi fanno eccitare le donne più di Aranzulla, perchè i Bianchi sono picchiatori estorsori che in natura vincerebbero.

Le donne (come pure gli uomini) hanno ancora il cervello programmato di quando le leggi non esistevano, quindi sono attratte da uomini forti e violenti.
Assolutamente sí! L'Ibristofilia è molto più diffusa di quanto erroneamente si possa pensare superficialmente!
 
Alle donne piacciono i criminali peche' il loro cervello non si è adattato alle convenzioni sociali. In un branco vince chi uccide il beta, il capobranco ha diritto di accoppiamento prima degli altri maschi, ed è sicuro che la prole verrà protetta e succederà al capobranco. Quando un beta cerca di spodestare l'alpha di solito lo scontro si conclude con la morte di uno dei due. Non e' impossibile che un beta diventi un alpha, succede continuamente, basti pensare che una femmina ingravidata da un beta generi per pura lotteria genetica un esemplare fisicamente superiore. Dato che fondamentalmente siamo animali, applichiamo le stesse dinamiche di branco. Quante donne sono state timbrate dal capoufficio agato e sovrappeso , ma comunque 'affascinante' ( il fascino dipende dal potere ) non c'e' niente di più eccitante per una donna di vedere un altro maschio sottomettere un altro. Quante donne fertili hanno deciso di avere prole con un uomo fisicamente menomato , ma dotato di potere ? Ad una certa età i fattori LMS si invertono. diventano MSL
Non siamo lupi, non esagerare
 
Spiegami come diventare violento senza oltrepassare il limite allora. Cioè, fino a quanto a loro piace essere maltrattate? Solo a parole? O con la manipolazione? O con violenza verbale?
 
Poi piangono quando il malessere, da esse stesse scelto, rompe loro le ossa nonostante i continui moniti ed avvertimenti.
Le stesse ragazze che perculano gli incel brutti ma educati, poi entrano liberamente nella tana del lupo.
Sinceramente tali ragazze piscione mi fanno ridere! 🤣
 
Alle donne piacciono i criminali che si prendono le cose con la violenza perché in natura gli uomini più forti ottengono con la forza quello che vogliono

A parità di aspetto fisico i Fratelli Bianchi fanno eccitare le donne più di Aranzulla, perchè i Bianchi sono picchiatori estorsori che in natura vincerebbero.

Le donne (come pure gli uomini) hanno ancora il cervello programmato di quando le leggi non esistevano, quindi sono attratte da uomini forti e violenti.

La donne vanno dietro ai maschi alpha
Essere alpha non significa che sei un povero coglione che sbraita e alza le mani
Ed è questo che in tante non capiscono
 
Vabbè si sa, le donne vogliono l'uomo forte che le protegga, sia di personalità che fisicamente. La protezione poi viene meno, quando non c'è più comunione d'intesa, e quella "forza" diventa arma a doppio taglio, passa da protezione a offesa. Chiaramente la protezione iniziale era solo una gratificazione apparente, anche perché: protezione da che? Mica viviamo nella savana, diventa invece offesa reale se poi le cose vanno male, ma la lungimiranza lo sappiamo: non è il punto forte delle donne.
Ci sono donne anche sul forum che hanno confermato questo trend e lo fanno senza neanche rendersene conto.
Come ho scritto più volte: se il femminicidio è una piaga sociale (appurato che lo sia realmente) e il "maschicidio" è un termine sconosciuto, è perché uno dei due sessi seleziona male l'altro.
 
Indietro
Top