Alle Maldive grazie a foto piedi

Una così carina la chiami così?????
Si non capisco anch'io, qua vengono messe immagini di ragazze carine e poco più, definite cesse... Mah, si vede che saranno omosessuali nascosti... 😝😅😏

Questa dei piedi è una 5.5 / 6

Ad avercene una così sarebbe già un bel regalo di Natale, poi ovvio se non ha argomenti e magari spara cazzate può essere che il voto scenda dal 6 al 3 in un attimo, però alla fine l'importante è sborrare 💦💦

Si non capisco anch'io, qua vengono messe immagini di ragazze carine e poco più, definite cesse... Mah, si vede che saranno omosessuali nascosti... 😝😅😏

Questa dei piedi è una 5.5 / 6

Ad avercene una così sarebbe già un bel regalo di Natale, poi ovvio se non ha argomenti e magari spara cazzate può essere che il voto scenda dal 6 al 3 in un attimo, però alla fine l'importante è sborrare 💦💦
A parte che per me è una 7 e anche più (già per come parla sciolta, non ‘macchinosa’ come gli incel)!

Il problema sta nel fatto che quì devono alimentare la narrativa dell’ipergamia quindi dicono ‘sono un 5 e le 5 non mi vogliono’, se dicessero ‘le 5 non mi vogliono perché sono un 2’ (la realtà dei fatti) crollerebbe tutta la narrativa dell’ipergamia che cercano di mandare avanti. È un po’ come chi dice ‘non ho i soldi x colpa del Covid’ o ‘non ho i soldi x colpa delle tasse’ o ‘non ho i soldi x colpa degli immigrati che lavorano x poco’, è meno ‘scomodo’ dare la ‘colpa’ a qualcuno piuttosto che dire ‘non ho i soldi perché non li so fare’

Indietro