mauroreg
Well-known member
meriterebbe 3 solo per le boiate che dice ma oggettivamente è più di 5Però ad esempio questa è pure peggio, siamo sul 5 pieno, zona occhi/naso/labbra pessimi tutti.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
meriterebbe 3 solo per le boiate che dice ma oggettivamente è più di 5Però ad esempio questa è pure peggio, siamo sul 5 pieno, zona occhi/naso/labbra pessimi tutti.
Si non capisco anch'io, qua vengono messe immagini di ragazze carine e poco più, definite cesse... Mah, si vede che saranno omosessuali nascosti...Una così carina la chiami così?????
A parte che per me è una 7 e anche più (già per come parla sciolta, non ‘macchinosa’ come gli incel)!Si non capisco anch'io, qua vengono messe immagini di ragazze carine e poco più, definite cesse... Mah, si vede che saranno omosessuali nascosti...
Questa dei piedi è una 5.5 / 6
Ad avercene una così sarebbe già un bel regalo di Natale, poi ovvio se non ha argomenti e magari spara cazzate può essere che il voto scenda dal 6 al 3 in un attimo, però alla fine l'importante è sborrare![]()
Sotto l'8 le np non servono, cazzo c'entra una 5 normaloide come questa con le sue zampacce sul tavolo mahSi non capisco anch'io, qua vengono messe immagini di ragazze carine e poco più, definite cesse... Mah, si vede che saranno omosessuali nascosti...
Ad avercene una così sarebbe già un bel regalo di Natale, poi ovvio se non ha argomenti e magari spara cazzate può essere che il voto scenda dal 6 al 3 in un attimo, però alla fine l'importante è sborrare![]()
Comunque per me non è carina, 5/6 è mediocre.Si non capisco anch'io, qua vengono messe immagini di ragazze carine e poco più, definite cesse... Mah, si vede che saranno omosessuali nascosti...
Sicuramente fa più orgoglio lei piuttosto che sapere di avere un figlio maschio che paga per sovvenzionare queste parafilie o comprare l'acqua usata di certe donne con cui si sono fatte il bidet.Spero che si ricordi di mandare la cartolina a papà,sei l' orgoglio di papi tuo
Sotto l'8 le np non servono, cazzo c'entra una 5 normaloide come questa con le sue zampacce sul tavolo mah
Se vabbè ma essendo realisti non è che essendo normaloidi o peggio si può pretendere la 8, queste te le sogni... A meno che uno non sia iper miliardario che comunque non varrebbe perché la tipa da 8 starebbe solo per il denaro quindi alla fine sarebbe una sesso-transazione...Comunque per me non è carina, 5/6 è mediocre.