Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io invece non l'ho mai voluto il telefono, lol. Me lo comprarono a forza proprio i miei genitori, quando avevo 14 anni.Ho saltato lo step della socializzazione via social proprio nel momento cruciale della mia crescita. Era il 2013 circa.
Il cellulare è più un disturbo che altro. A me ha sempre dato fastidio, pure oggi non lo uso granché (sempre zero social, solo LinkedIn e WhatsApp).Io ho avuto tardi il cellulare con internet. Fino ai 17 anni avevo il cellulare senza internet e con la tariffa a consumo...
pensate essere considerati fighi perche in possesso di un cesso del genere..
Direi proprio impossibile in Italia xke c’era solo negli USA, xó x quanto possa sembrare assurdo la risposta è si (pensa a una Ferrari Testarossa che oggi è più brutta di una Smart ma all’epoca era attraente quanto una Lamborghini Urus o forse anche di piùpensate essere considerati fighi perche in possesso di un cesso del genere..
magari qualche teen dell epoca si bagnava a vedere il fighetto di turno tirare fuori questo citofono portatile
Idem, ma era il 2010Io ho avuto tardi il cellulare con internet. Fino ai 17 anni avevo il cellulare senza internet e con la tariffa a consumo...
quindi ci sono due categorie di uomini: i dementi e gli strani.Certo le persone normali nn usavano i social, ma oggi i dementi hanno vinto, e quindi se nn usci social come i dementi sei visto come uno strano, fastidioso e per assurdo pericoloso
Sta merda emanava più radiazioni che l’elephant foot
Penso che coi social e le app sia giusto dare ai ragazzi il cellulare prestissimo, noi avevamo il diario segreto col lucchetto e loro hanno il cellulare con cui coltivare segreti. Se avessi un figlio glielo darei molto presto.
Ormai non posso più anche se volessi.Cazzata più grande non potevi dirla
non fare figli