Alle medie mio padre non mi aveva comprato il cellulare

Ho saltato lo step della socializzazione via social proprio nel momento cruciale della mia crescita. Era il 2013 circa.
Io invece non l'ho mai voluto il telefono, lol. Me lo comprarono a forza proprio i miei genitori, quando avevo 14 anni.
Poi accadde che i miei vecchi amici mi fecero installare a forza IG, e non mi piacque. Riguardando indietro con occhio critico credo che sia io che te non ci siamo persi proprio niente 😂

pensate essere considerati fighi perche in possesso di un cesso del genere..
magari qualche teen dell epoca si bagnava a vedere il fighetto di turno tirare fuori questo citofono portatile
Direi proprio impossibile in Italia xke c’era solo negli USA, xó x quanto possa sembrare assurdo la risposta è si (pensa a una Ferrari Testarossa che oggi è più brutta di una Smart ma all’epoca era attraente quanto una Lamborghini Urus o forse anche di più 😳😳

E' più importante la socializzazione faccia a faccia. Al limite andrebbe bene il cellulare vecchio modello per agevolare alcune cose.

Erano altri tempi, ma io il primo cellulare (con connessione wap, tariffa a consumo e ricaricabile) l'ho avuto a 21 anni. Ricordo che lo pagai mezzo milione di lire, uno sproposito ma i prezzi erano quelli... Mia nipote lo ha ricevuto a 12 anni per la comunione, e da sempre giocava con quello di sua nonna. Penso che coi social e le app sia giusto dare ai ragazzi il cellulare prestissimo, noi avevamo il diario segreto col lucchetto e loro hanno il cellulare con cui coltivare segreti. Se avessi un figlio glielo darei molto presto.

Penso che coi social e le app sia giusto dare ai ragazzi il cellulare prestissimo, noi avevamo il diario segreto col lucchetto e loro hanno il cellulare con cui coltivare segreti. Se avessi un figlio glielo darei molto presto.

Cazzata più grande non potevi dirla
non fare figli

Erano tempi già alquanto crudini quelli dei primi telefoni... le piscione si scambiavano SMS e suonerie polifoniche coi chaddini griffati Rams 23, io al massimo cliccavo per sbaglio su qualche link scam e mi partivano 20€ sulla sim

Neanche io avevo il cellulare alle medie..o meglio avevo un telefono di quelli scrausi piegati che praticamente potevi solo chiamare. Neanche alle superiori avevo il cellulare, il primo smartphone mi pare in terzo o in quarto superiore..
A scuola ero l'ultimo degli sfigati anche per questo

Indietro