Alle np del forum: vi prostituireste?

Vi prostituireste (anche episodicamente?)

• Voti: 10 62.5%
  • No

Voti: 6 37.5%

• Votatori totali
    16

Tempestadineve

Well-known member
Rivolto alle utentesse.

Ammesso che non lo abbiate già fatto. Fareste sesso per soldi almeno una volta?

In caso di risposta affermativa, specificate per quanto e facendo cosa (limiti che imporreste)

Ultima modifica:
Rivolto alle utentesse.

Ammesso che non lo abbiate già fatto. Fareste sesso per soldi almeno una volta?

In caso di risposta affermativa, specificate per quanto e facendo cosa (limiti che imporreste)
Io nonostante sia uomo etero rispondo di sì (con gli uomini) e anche x solo € 50 a patto di avere una media di 6 clienti al giorno ovvero € 10.000 al mese di reddito medio!!!!!!!
Ovvio che una tantum no, ma se la media fosse quella che ho detto, ovvero 10.000€ al mese non ci penserei nemmeno un’istante prima di rispondere affermativamente!

Non essendovi nulla di male nel prostituirsi ho votato sì. Alla mia età ovviamente non lo farei mai, né mai l'ho fatto in passato.

Insomma nessuna delle utentesse ce la darebbe manco a pagamento sembra... Milioni e miliardi ci sparano qui lol delle cifre più realistiche magari?

prostituirmi assolutamente no, però se qualcuno mi dicesse scopa con me per una cifra esorbitante tipo un milione di euro e non mi fa troppo schifo ci potrei pensare
Tecnicamente si chiama sempre prostituzione, sia che ti danno qualche centinaia di euro o un milione sempre quello è.
Comunque tranquilla a te nessuno proporrà mai un milione, ma neanche 5k

Indietro