Alle NP piace la puzza di cazzo e sborra?

quella che tu chiami puzza per le np nn esiste, ho visto amiche che per andare con un chad uno bello insomma si sono fatte infilare il cazzo sporco di merda in bocca xche si stava inculando prima l'amica loro.... e nn erano drogati, un pò brille certo ma niente droga...

Ed avevo un amico chad lite che puzzava sempre nn si lavava mai ma le np nn ci facevano caso e noi invece lo evitavamo tutti perchè puzzava di lercio.... anche i vestiti lerci... eppure le np ci facevano di tutto.

A loro piace solo puzza di cazzo di chad
Ricordo benissimo che al mio amico chad chiedevano di non lavarselo
Ricordo benissimo ( anche se non ho rapporti dal 2006) che a me invece prima di uno scarno pompino chiedevano sempre di lavarlo bene.
Ne deduco che la puzza di cazzo di chad nel loro cervello sia percepita come fragranza mentre puzza di cazzo di cesso sia sentita come merda

A loro piace solo puzza di cazzo di chad
Ricordo benissimo che al mio amico chad chiedevano di non lavarselo
Ricordo benissimo ( anche se non ho rapporti dal 2006) che a me invece prima di uno scarno pompino chiedevano sempre di lavarlo bene.
Ne deduco che la puzza di cazzo di chad nel loro cervello sia percepita come fragranza migliore di chanel
simpatiche...

Ricordo bene racconto reale di mio amico Miglioratore di specie proprio nel 2008, quando io già da un anno stavo con una che imploravo di ingoiare ma puntualmente toglieva la bocca perché "la sborra fa schifo"

Chad: "sono uscito con una conosciuta per caso ieri che mi ha fatto un pompino a fine serata...quando stavo per venire ho iniziato a preparare i fazzoletti ma lei me li ha strappati di mano dicendo che non servivano..."

Indietro