Alle NP piace la puzza di cazzo e sborra?

L’eccitazione sessuale ridice temporaneamente la soglia del disgusto, sia a livello fisico che mentale. È una reazione biologica e psicologica normale…
Durante l’eccitazione aumentano dopamina e ossitocina, e diminuisce l’attività dell’amigdala, che è legata alla paura e al disgusto…e per fortuna che ci sia sta cosa…altrimenti il sesso sarebbe molto molto più noioso.
Sono stati condotti numerosi studi su questo.
Quindi ecco spiegato il motivo per il quale le donne con uomini che trovano attraenti ed eccitanti possono essere molto spinte e non essere schizzinose a fare molte cose.
E viceversa...
Avido di vulve

Solo se cazzo di chad
A parte che poi va anche detto che per loro solo chad ha cazzo
Ma è normale, ti faccio un esempio (cerca di capire che il mio è un ESEMPIO xke già so ke mi direte ma non stiamo parlando di auto, ripeto è solo un ESEMPIO!!!!!!):

Io sono ormai anni e anni che mi muovo con i mezzi pubblici xke la mia disponibilità economica in questi anni sarebbe stata sufficiente a comprare una WV Polo o similare, ma io il segmento WV Polo non lo voglio quindi se riuscirò a comprare a partire dal suv BMW a salire bene altrimenti preferisco nulla e spostarmi con i mezzi pubblici!)
PS mi accontento anche di un suv ‘wallato’ cioè usato basta che non modello vecchio, ma la Polo anke nuova (‘teen’) non mi interessa

quella che tu chiami puzza per le np nn esiste, ho visto amiche che per andare con un chad uno bello insomma si sono fatte infilare il cazzo sporco di merda in bocca xche si stava inculando prima l'amica loro.... e nn erano drogati, un pò brille certo ma niente droga...

Ed avevo un amico chad lite che puzzava sempre nn si lavava mai ma le np nn ci facevano caso e noi invece lo evitavamo tutti perchè puzzava di lercio.... anche i vestiti lerci... eppure le np ci facevano di tutto.
Anche io ho un amico chad lite che puzza, soprattutto alito e sudore eppure ha sempre figa da scopare.

Boh Angelina Jolie disse che Brad Pitt si lavava , quando si lavava, solo acqua, senza usare nessun detergente , eppure Brad se lo farebbero il 99% delle np sul pianeta.

Ma è normale, ti faccio un esempio (cerca di capire che il mio è un ESEMPIO xke già so ke mi direte ma non stiamo parlando di auto, ripeto è solo un ESEMPIO!!!!!!):

Io sono ormai anni e anni che mi muovo con i mezzi pubblici xke la mia disponibilità economica in questi anni sarebbe stata sufficiente a comprare una WV Polo o similare, ma io il segmento WV Polo non lo voglio quindi se riuscirò a comprare a partire dal suv BMW a salire bene altrimenti preferisco nulla e spostarmi con i mezzi pubblici!)
PS mi accontento anche di un suv ‘wallato’ cioè usato basta che non modello vecchio, ma la Polo anke nuova (‘teen’) non mi interessa
Vai al campo ROM e con 10k ti vendono il Cayenne..

Dipende dalla persona, generalmente la puzza si rifà a un discorso ormonale,quindi l'interazione fra gli ormoni dei due soggetti decreta quando l'istinto sessuale riesce a disattivare le parti del cervello legate alla predilezione dell'igiene(per paura delle malattie)
Il sesso è generalmente un atto lurido per lo scambio di liquidi,ma quando siamo arrapati non frega a nessuno

Vai al campo ROM e con 10k ti vendono il Cayenne..
Ma ke stai a diiiiiiiiiiiiiiiiiiii, comincio a credere che ci siete e non ci fate: comincio a pensare ke voi non notereste tutta questa differenza tra un Cayenne del 2003 e uno del 2023 (se mi devo comprare quello schifo del Cayenne del 2003 preferisco una Peugeot utilitaria!!!!!!!).

E sto vostro modo di pensare purtroppo incide tantissimo anke nelle vostre valutazioni, vi vedo dare 6 a uno senza nemmeno 1 tatuaggio solo xke magari ha i capelli (xke non vi rendete conto che oggi non avere tatuaggi equivale già a 2 punti in meno), poi magari vedete una con le sopracciglia tatuate i capelli azzurri e gli date 6 (xke non vi rendete conto che sopracciglia tatuate e capelli azzurri oggi fanno da soli già guadagnare 2 punti netti!!)

Altrimenti perché lo succhiano, ingoiano e si fanno sborrare addosso?? 😂
Per le donne la puzza è sempre relativa. Se uno gli piace non trovano nulla di anormale a sentire odori organici (che sono sempre sgradevoli, è inevitabile), anzi, si piccano se è l'uomo che fa osservazioni sulle loro di puzze, proprio perché ritengono la 'cosa' più normale del mondo, quella che gli esseri viventi hanno un certo 'odore' e se lo devono far piacere quando c'è ammmore, o quello che considerano tale.
Diverso il discorso, estetico, non olfattivo, quando uno gli fa schifo. Allora lì trovano il cattivo odore, magari dell'alito o di un certo effluvio sudoriparo ascellare, nauseabondo, quando per scorregge e piscio rappreso non farebbero una piega in altre situazioni.

E se non si lava l'ano e senti la fragranza di merda? :sick::poop:
In realtà, anche se uno si volesse limitare a 'suggere' la vulva, che comunque puzza in proprio, il naso ti fa esattamente sopra l'ano, la cui distanza perianale, è di un paio di centrimetri o poco più, quasi impossibile non ci arrivi la lingua. Poi sentirai l'amarognolo. Perché la puzza olfattiva, le papille gustative la interpretano come amaro, ma non l'amaro buono del caffè, o del cacao, ma un amaro rancido.
Come cazzo sia insorta negli esseri viventi (è comune anche nei pennuti che addirittura hanno rapporti e generano uova tramite la cloaca) questa pruderia che unisce sessualità e rifiuti organici non me lo spiego.
L'evoluzione ci ha insegnato da quando esistono i fottuti pesci nostri progenitori negli oceani, che si sta lontani dagli scarti, soprattutto quelli altrui. Eppure, la stessa evoluzione, ha piazzato nelle stesse zone, ed addirittura negli stessi canali, i piaceri della riproduzione.
Si vede che la pressione riproduttiva ha sempre superato lo schifo per la naturale evitanza di urina e feci altrui, non c'è altra spiegazione.

Indietro