Alle NP piace la puzza di cazzo e sborra?

Ricordo bene racconto reale di mio amico Miglioratore di specie proprio nel 2008, quando io già da un anno stavo con una che imploravo di ingoiare ma puntualmente toglieva la bocca perché "la sborra fa schifo"

Chad: "sono uscito con una conosciuta per caso ieri che mi ha fatto un pompino a fine serata...quando stavo per venire ho iniziato a preparare i fazzoletti ma lei me li ha strappati di mano dicendo che non servivano..."
Solo con top 20%

Ricordo bene racconto reale di mio amico Miglioratore di specie proprio nel 2008, quando io già da un anno stavo con una che imploravo di ingoiare ma puntualmente toglieva la bocca perché "la sborra fa schifo"

Chad: "sono uscito con una conosciuta per caso ieri che mi ha fatto un pompino a fine serata...quando stavo per venire ho iniziato a preparare i fazzoletti ma lei me li ha strappati di mano dicendo che non servivano..."
Che brutta schifosa, al rogo subito!

Altrimenti perché lo succhiano, ingoiano e si fanno sborrare addosso?? 😂
Il nostro cervello elabora gli odori e i sapori in gran parte con la vista, quindi lo stesso odore e/o sapore può assumere una percezione diversa a seconda che la vista lo abbia associato a qualcosa di disgustoso o di piacevole o addirittura di arrapante sessualmente!!!!

Questo racconto (la parte del tuo amico) l’hai scritta è inventata sempre tu (xke un chad non usa i fazzoletti nemmeno x soffiarsi il naso xke non è schizzinoso di se stesso!!).

Riguardo alla prima frase (ammesso che la storia non sia inventata) ti rispondo che una ke sta 1 anno interno con un incel è molto strana (ma sarebbe strana anke se 1 solo giorno ma a volte qlc incel riesce a recitare bene all’inizio della frequentazione ma al massimo x qualche giorno), quindi avrebbe detto che era disgustoso anche al chad!!

quella che tu chiami puzza per le np nn esiste, ho visto amiche che per andare con un chad uno bello insomma si sono fatte infilare il cazzo sporco di merda in bocca xche si stava inculando prima l'amica loro.... e nn erano drogati, un pò brille certo ma niente droga...

Ed avevo un amico chad lite che puzzava sempre nn si lavava mai ma le np nn ci facevano caso e noi invece lo evitavamo tutti perchè puzzava di lercio.... anche i vestiti lerci... eppure le np ci facevano di tutto.
Ma mica np normali. Puzzolenti come lui, credo

L’eccitazione sessuale ridice temporaneamente la soglia del disgusto, sia a livello fisico che mentale. È una reazione biologica e psicologica normale…
Durante l’eccitazione aumentano dopamina e ossitocina, e diminuisce l’attività dell’amigdala, che è legata alla paura e al disgusto…e per fortuna che ci sia sta cosa…altrimenti il sesso sarebbe molto molto più noioso.
Sono stati condotti numerosi studi su questo.
Quindi ecco spiegato il motivo per il quale le donne con uomini che trovano attraenti ed eccitanti possono essere molto spinte e non essere schizzinose a fare molte cose.

Indietro