Redpill Alle ragazze piacciono piu i masci senza barba o con la barba?

Per rivelazioni crudo-realiste

Barba o senza barba?

• Votatori totali
    8

spermalat

Well-known member
Staff Forum
Moderatore
Premium FDB
Blackpillato
Utente storico
Per vostra esperienza avete notato che alle ragazze piacciono di più i maschi con la barba o senza barba?

Se la barba ti migliora la faccia è meglio averla, se te la peggiora è meglio non averla a prescindere da cosa preferiscono le ragazze

Dipende tutto dalla faccia

middle-school-think-they-look-like-with-facial-hair-made-with-mematic-they-actually-look-like-fe

Dipende da quello che va di moda al momento. Mi sembra che si facciano influenzare più degli uomini (per onestà la maggior parte degli uomini si fa andare bene qualsiasi cosa gli capita). Ora hanno tutti la barba, viva la barba. Negli anni 80 piuttosto si sarebbero ammazzate, negli anni 90 andava il look grunge trasandato con barba di 3 giorni, nei 2000 niente barba grazie.

Sempre avuto barba folta sui 6-8mm per anni. Mi faceva sentire più maschio alfa.
Da quando son fuori dal loculo che mi ero creato mi è stato detto da qualche ragazza meglio una barbetta corta, max 2-3mm su di me.

Avevano ragione. Ma dipende dal tipo di barba e viso.

Pensavo di essere Leonida, invece ero Abdul.

se hai un terzo inferiore carente coprilo con la barba , altrimenti mettilo in mostra e togli la barba

tipo henry cavill dovrebbe stare senza

Quelle della generazione z vogliono baffi e pizzetto che fa molto maranza o belloccio sudamericano

nasconde i difetti se hai grasso facciale o poco mento..
se sei bello e magro barba cortissima 1-2 giorni direi

Indietro