Allenamento brutto...dite la vostra

Faccio tutto a corpo libero da anni
Un allenamento trazioni in varie posture,uno si piegamenti,un giorno squat+corsa,un giorno solo corsa,un giorno full body

Prima di ogni allenamento faccio stretching totale del corpo e attualmente 3 minuti di planc
L'approccio negli esercizi è piuttosto ripetitivo,ad ogni postura faccio tot serie e la prima è sempre a numero massimale,che attualmente è 30 trazioni e 80 piegamenti 50 squat

Poi finite le varie serie, faccio un round a sfinimento in tutte le varie posture con una zavorra da 10kg

Per i 3 allenamenti ipertrofici ho una sessione completa e un richiamo muscolare a distanza di ore,da 3-4 serie fatte in modo blando

Sabato e domenica solo camminate e riposo,poi da lunedì a venerdì 4 km al giorno per casa lavoro in bici

In generale mangio piuttosto bene e ho la fortuna di essere molto definito di genetica, tuttavia ho un problema nel continuare a mangiare incontrollatamente unito al reflusso, l'unico modo che ho per mettere fine a sta merda è vivere da solo...in casa mia madre continua a riempire il frigorifero e controllarsi è difficile, soprattutto nei periodi di stress.

Dato che ormai non sto più facendo progressi,ho deciso che a breve mi iscriverò in palestra per unire il corpo libero ai pesi.
Un allenamento da full metal jacket
Quanto pesi ?
 
Io mi alleno in home gym coi pesi 3-5 volte a settimana, a seconda del protocollo che sto seguendo. Niente di serissimo, tipo un'ora un'ora e mezza a sessione. Facendolo da circa 5 anni però ho una forma accettabile, nonostante l'età abbastanza avanzata.
 
Eh io sono 1,75 per 65kg. Essendo longilineo (polsi 15,5) non riesco ad arrivare ad hp -5.
Secondo te è possibile arrivare ad hp 0 con bf 12% senza prendere roba ?
Molto improbabile, vuol dire essere grosso e abbastanza tirato (addome visibile). Forse con 15 percento grasso
 
Back
Top