All'Ospedale, sommerso dalla Bluepill e da finti complimenti su estetica e mandibola/maxillo-facciale

Gelointenso_isback

Well-known member
Sono stato a fare visita dentistica presso un ospedale, e purtroppo sono stato sommerso dalla bluepill: dottoressa medico chirurgo di dentistica e ortognatica che mi ha detto che ero bello, due dottoresse mediche che mi hanno detto che ero bello, un medico maxillo-facciale che ha detto che ho mandibola perfetta senza retrusioni... assurdo. E hanno negato anche che fossi brutto in viso per grasso facciale. E tutti quanti hanno detto che ho mandibola perfetta senza retrusione. @Free Soul
 
Sono stato a fare visita dentistica presso un ospedale, e purtroppo sono stato sommerso dalla bluepill: dottoressa medico chirurgo di dentistica e ortognatica che mi ha detto che ero bello, due dottoresse mediche che mi hanno detto che ero bello, un medico maxillo-facciale che ha detto che ho mandibola perfetta senza retrusioni... assurdo. E hanno negato anche che fossi brutto in viso per grasso facciale. E tutti quanti hanno detto che ho mandibola perfetta senza retrusione. @Free Soul
te la sbatti al cazzo, con tutto quel grasso...
per le np sei invisibile se sei grasso
 
quello potrebbe anche essere ma non conta quello...
conta come ti percepiscono gli altri: se ti vedono come un ciccione le np... ovviamente, non vorranno mai dartela free

non conta nulla se sei narciso o dismorfofobico, non scopi free uguale
Appunto... quello che avrei voluto dirgli!
 
quello potrebbe anche essere ma non conta quello...
conta come ti percepiscono gli altri: se ti vedono come un ciccione le np... ovviamente, non vorranno mai dartela free

non conta nulla se sei narciso o dismorfofobico, non scopi free uguale
A ste due dottoresse mediche giovani e belle che mi hanno detto ste cose avrei detto "e perchè non me la date se dite così?!?"...
 
Sono stato a fare visita dentistica presso un ospedale, e purtroppo sono stato sommerso dalla bluepill: dottoressa medico chirurgo di dentistica e ortognatica che mi ha detto che ero bello, due dottoresse mediche che mi hanno detto che ero bello, un medico maxillo-facciale che ha detto che ho mandibola perfetta senza retrusioni... assurdo. E hanno negato anche che fossi brutto in viso per grasso facciale. E tutti quanti hanno detto che ho mandibola perfetta senza retrusione. @Free Soul
Due mediche/dentiste/orgognatiche/odontostomatologiche giovani, belle e mediamente attraenti... o comunque sul 4/5
 
fatti una foto e giudica tu asimmetrie, protusione e altri problemi estetici, è l’unico modo per capirlo veramente, lo specchio mente e pure la gente

Devi essere quanto più onesto possibile con te stesso e farti notare i tuoi difetti, dopodiché si procede con il looksmax, io a breve farò surgery quindi ti capisco

Oppure se vuoi morire dentro usi il metodo del terzo specchio, ma sconsiglio ai deboli di cuore e agli asimmetrici
 
fatti una foto e giudica tu asimmetrie, protusione e altri problemi estetici, è l’unico modo per capirlo veramente, lo specchio mente e pure la gente

Devi essere quanto più onesto possibile con te stesso e farti notare i tuoi difetti, dopodiché si procede con il looksmax, io a breve farò surgery quindi ti capisco
Quindi addirittura dei medici chirurghi durante dei controlli mentono pur di non dire a uno che ha asimmetrie, protusione, retrusione mandibolare e altri fattori di inestetismo e difetti in generale? Assurdo...
 
Sì, devo ridurre la bodyfat!!! @Random84 Devo dimagrire, mi hanno detto anche questo... ma solo per la salute, altrimenti posso piacere benissimo anche da grasso: ció che conta, per loro, è il CARATTERE e la PERSONALITA', lo hanno ribadito più e più volte. @Vomitorio @Ryuji
Hanno detto anche che i canoni estetici dipendono dal periodo storico, figurati!!!... e che un tempo donne e uomini grassi erano sex symbol e i magri erano schifati... e che venivano scelti maschi grassi e femmine grasse.
 
Hanno detto anche che i canoni estetici dipendono dal periodo storico, figurati!!!... e che un tempo donne e uomini grassi erano sex symbol e i magri erano schifati... e che venivano scelti maschi grassi e femmine grasse.
Questa non è completamente una cazzata, ma nel 2024 devi dimagrire, devi arrivare tra il 10 e il 15% di bodyfat, se sei muscoloso puoi permetterti qualcosina di più, ma avrai comunque una resa migliore stando in quel range.

Poi magari uno è bello e scopa anche da ciccione o con bodyfat 20-25%... ma se fosse anche tirato ne scoperebbe di più e meglio.
 
Back
Top