All'Ospedale, sommerso dalla Bluepill e da finti complimenti su estetica e mandibola/maxillo-facciale

viviamo nel 2024 e non ci sono macchine del tempo...
per cui te lo sbatti al cazzo che nel 1700 uno grasso era considerato ricco ed opulento ed il magro schifato
Dicono che se mi piaccio grasso posso rimorchiare chiunque anche da pingue/grasso... e che ció che conta sono carattere e personalità.
 
Gelo ma ndo cazzo sei andato a "uomini e donne" lol ma ste qua non hanno di meglio da fare che parlare di bluepill?
Mio padre si è commosso ed emozionato... ha detto che mi hanno detto che sono bello col cuore in mano, e che mi hanno insegnato la VERITA', che contano CARATTERE E PERSONALITA'.
 
Mio padre si è commosso ed emozionato... ha detto che mi hanno detto che sono bello col cuore in mano, e che mi hanno insegnato la VERITA', che contano CARATTERE E PERSONALITA'.
però se eri medico ti avrebbero portato nello sgabuzzino, chiuso la chiave e scopato in due.
Invece no...loro avevano il cuore in mano ma tu bello bello bello certo, ma avevi il cazzo, in mano. Finita.
 
però se eri medico ti avrebbero portato nello sgabuzzino, chiuso la chiave e scopato in due.
Invece no...loro avevano il cuore in mano ma tu bello bello bello certo, ma avevi il cazzo, in mano. Finita.
Esatto!!! Loro erano due mediche che dicevano che ero bello, ma non prendevano nella figa il mio pisello!!! Fa anche rima... 🤣
 
Back
Top