All'Ospedale, sommerso dalla Bluepill e da finti complimenti su estetica e mandibola/maxillo-facciale

Perchè non ce la faccio caro, non faccio un passo a piedi e nessun movimento, e mangio molti cibi grassi e piccanti...
Male... Camminare è un toccasana,io faccio sempre oltre 10mila passi il giorno, abitando in città, le commissioni, spese ecc... le faccio tutte piedi, in macchina sarebbe un'odissea, poi aggiungici 4 volte in palestra la settimana (Ma bisogna che scenda a 3 x l'età) e mangio il doppio di te, ma brucio un'infinità di calorie, butto tanta benzina dentro, ma fo'anche parecchi km.....
Volere è potere, peccato non ti piaccia fare sport, la competizione con gli altri è bellissima....
 
credi ancora a quello che dicono ?
ti ha chiesto il numero ?
Mio Padre sta insistendo ferocemente a dirmi (urlando e sbraitando, con violenza e guardandomi in cagnesco/minacciandomi), che hanno ragione, ho un viso perfetto e armonico e NON sono brutto, che sono delirante e soffro di dismorfofobia acuta, che non ho grasso facciale nè retrusione nè protusione mandibolare... assurdo!
 
Mio Padre sta insistendo ferocemente a dirmi (urlando e sbraitando, con violenza e guardandomi in cagnesco/minacciandomi), che hanno ragione, ho un viso perfetto e armonico e NON sono brutto, che sono ddlirante e soffro di dismorfofobia acuta, che non ho grasso facciale nè retrusione nè protusione mandibolare... assurdo!
Guarda... fai un test semplice, iscritivi su Tinder mettendo le tue foto migliori, e poi riferisci sia a noi che a tuo padre, quanti like/match hai fatto.
 
Guarda... fai un test semplice, iscritivi su Tinder mettendo le tue foto migliori, e poi riferisci sia a noi che a tuo padre, quanti like/match hai fatto.
Dice Che Tinder è un Meccanismo Infernale Di Valutazione Estetica Ottuso E Senza Senso, E che devo cercare Ragazze Intelligenti che non usino Tinder. Mio Padre vuole impedirmi di accedere al Forum Dei Brutti.
 
Guarda... fai un test semplice, iscritivi su Tinder mettendo le tue foto migliori, e poi riferisci sia a noi che a tuo padre, quanti like/match hai fatto.
Quando mi sono messo su Tinder non mi hanno mai messo neanche un mi piace, figuriamoci un Match... poi dipende cosa intendi con foto migliori (quella da magro? Non ho rimediato nulla manco con quelle, comunque...) ... peccato!
 
Last edited:
Chiedo onestamente a tutti gli utenti che vanno appresso a Gelo e alle sue stronzate, ma non vi sentite presi costantemente per il culo? Che sono 5 anni anni che sta in questi forum a ripetere come sarebbe se fosse magro, che comincia periodicamente diete, che ripete continuamente quanto è brutto anche se tutti gli dicono il contrario, che non risponde mai seriamente ad ogni post che fa. Forse sono solo io visto che ad ogni thread con lui state sempre a ripetere le stesse cose, purtroppo ora che è mod non posso manco metterlo in ignora e mi devo sorbire le sue scemenze in home.
 
Lui ci legge? Quali sono i suoi utenti preferiti?
No non ci legge, ma conosce da anni il Forum grazie a me, e io gli dico spesso i pareri che mi comunicano sul forum e le cose che scrivo e che scrivono gli altri utenti, sul mio miglioramento personale, estetico, caratteriale, psicologico ecc. E ritiene che ci sia una tossicità e un'estremizzazione dei concetti di Redpill su questo forum, fino a sfiorare il nichilismo e la blackpill nuda e cruda. A volte condivide i principi cardine della redpill e della LMS, altre volte li rigetta in toto in favore della Bluepill più bieca. Lui è sempre stato un bell'uomo, e da giovane rimorchiava tantissimo anche grazie allo status di DJ, politico, agit prop, ragazzo socialone e alla bellezza fisica.
 
Chiedo onestamente a tutti gli utenti che vanno appresso a Gelo e alle sue stronzate, ma non vi sentite presi costantemente per il culo? Che sono 5 anni anni che sta in questi forum a ripetere come sarebbe se fosse magro, che comincia periodicamente diete, che ripete continuamente quanto è brutto anche se tutti gli dicono il contrario, che non risponde mai seriamente ad ogni post che fa. Forse sono solo io visto che ad ogni thread con lui state sempre a ripetere le stesse cose, purtroppo ora che è mod non posso manco metterlo in ignora e mi devo sorbire le sue scemenze in home.
Non è vero ció che dici, tutto ció che dico, scrivo e faccio è sempre stato in buona fede...
 
Se tanto dice che Tinder è inutile non star nemmeno a provare, ti prendi una bastonata all'autostima per nulla... allora tu rispondigli che nemmeno sentirsi dire da mamma e papà che sei bello è un sistema valido per avere riscontro della propria esteticità.
Giustissimo! Mia madre e mio padre mi dicono sempre che sono bellissimo, paragonandomi a Jude Law, Leo DiCaprio e Brad Pitt. @Vomitorio
 
Back
Top