All'università di Torino gli islamici separano le donne dagli uomini

Status
Not open for further replies.
Cosa fareste al rettore in questione?
Il rettore non ha organizzato nulla. Sono stati i centri sociali che occupano l'ala del politecnico a chiamare l'imam e montare la rete su sua richiesta e dei musulmani. Gli stessi che urlano al patriarcatoooo chiamano gente che nella loro religione e società hanno concetti della redpill.
 
Il rettore non ha organizzato nulla. Sono stati i centri sociali che occupano l'ala del politecnico a chiamare l'imam e montare la rete su sua richiesta e dei musulmani. Gli stessi che urlano al patriarcatoooo chiamano gente che nella loro religione e società hanno concetti della redpill.
Boh meglio così ahaha
 
esatto. Quando questi saranno la principale forza produttiva del paese (l'Italia ovviamente sarebbe un paese da terzo mondo) di certo non saranno gentili coi centri sociali ed i travestiti non binari🤣. Tutto da solo stanno facendo.
Il giorno che rimuovono forzosamente la melanzana dal parlamento e ci mettono l’imam mi faccio crescere la barba e inizio a pregare Allah h24. Siano lodati i musulmani, l’unica vera cura al virus ipergamico
 
Il ritardo delle femministe si mostra più forte che mai.

Durante il sermone dell'Imam nell'aula occupata al politecnico, gli islamici hanno montato una rete per separare le donne dagli uomini.

Vedere le stesse femministe autosegregarsi è una goduria immensa.

Gli islamici stanno decisamente spingendo sull'accelleratore.

Tra 50 anni le donne in Europa saranno segregate in casa come oggi in Afghanistan e le principali responsabili saranno le femministe di sinistra ed i loro cuck.

Ottima notizia!

https://lepersoneeladignita.corrier...ersita-di-torino-durante-il-sermone-dellimam/
AcceleLeratore almeno difendiamo la nostra lingua...
 
Lo dite solo perché sono i vostri parenti siete arabi come loro. Negri del deserto.
 
A tutti i fenomeni che dicono fuori le religione e via...se noi (a parte lo schifo che abbiamo adesso) siamo così è perché siamo figlio di una cultura Cristiana, gli arabi e la cultura musulmana non possono stare qua, bisogna in un modo o nell'altro cacciarli via tutti, badate a darmi del razzista, così come ci sono persone che valgono 10 e persone che valgono 0 ci sono culture che sono merda (islam in primis), se non ci svegliamo saremo schiacciati da loro, ci odiano, lasciate stare i teatrini che fanno vedere il negro di turno che fa' il buono, sono gente che rimarrà sempre regredita che crea scompiglio.
 
  • Like
Reactions: ccc
A tutti i fenomeni che dicono fuori le religione e via...se noi (a parte lo schifo che abbiamo adesso) siamo così è perché siamo figlio di una cultura Cristiana, gli arabi e la cultura musulmana non possono stare qua, bisogna in un modo o nell'altro cacciarli via tutti, badate a darmi del razzista, così come ci sono persone che valgono 10 e persone che valgono 0 ci sono culture che sono merda (islam in primis), se non ci svegliamo saremo schiacciati da loro, ci odiano, lasciate stare i teatrini che fanno vedere il negro di turno che fa' il buono, sono gente che rimarrà sempre regredita che crea scompiglio.
io sono razzista ma sono favorevole alla cultura islamica, sono l’unico scudo che abbiamo
 
Ma quale scudo sono la vostra morte la prima cosa che fanno è schiavizzarvi non gliene frega delle vostre cause redpill poi vi mozzeranno la testa, fantasticate troppo lo vedete a modo vostro non per com'è realmente non avrete nessuna rivincita solo la morte certa.
 
Ultimamente non si capisce niente. Io comunque credo in forti radici cristiane, intendo Cristo delle origini. Povero, sincero, guerriero.

Poi ammetto la mia incapacità come uomo di conoscere e apprezzo le altre religioni se praticate in fede quindi benvengano i beduini finché si comportano lealmente
 
Poi ammetto la mia incapacità come uomo di conoscere e apprezzo le altre religioni se praticate in fede quindi benvengano i beduini finché si comportano lealmente
Ma da quando sono onesti e trasparenti? Non esiste da loro.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top