Squall
Well-known member
esatto. Quando questi saranno la principale forza produttiva del paese (l'Italia ovviamente sarebbe un paese da terzo mondo) di certo non saranno gentili coi centri sociali ed i travestiti non binariBoh meglio così ahaha
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
esatto. Quando questi saranno la principale forza produttiva del paese (l'Italia ovviamente sarebbe un paese da terzo mondo) di certo non saranno gentili coi centri sociali ed i travestiti non binariBoh meglio così ahaha
Il giorno che rimuovono forzosamente la melanzana dal parlamento e ci mettono l’imam mi faccio crescere la barba e inizio a pregare Allah h24. Siano lodati i musulmani, l’unica vera cura al virus ipergamicoesatto. Quando questi saranno la principale forza produttiva del paese (l'Italia ovviamente sarebbe un paese da terzo mondo) di certo non saranno gentili coi centri sociali ed i travestiti non binari. Tutto da solo stanno facendo.
AcceleLeratore almeno difendiamo la nostra lingua...Il ritardo delle femministe si mostra più forte che mai.
Durante il sermone dell'Imam nell'aula occupata al politecnico, gli islamici hanno montato una rete per separare le donne dagli uomini.
Vedere le stesse femministe autosegregarsi è una goduria immensa.
Gli islamici stanno decisamente spingendo sull'accelleratore.
Tra 50 anni le donne in Europa saranno segregate in casa come oggi in Afghanistan e le principali responsabili saranno le femministe di sinistra ed i loro cuck.
Ottima notizia!
https://lepersoneeladignita.corrier...ersita-di-torino-durante-il-sermone-dellimam/
Ironico come tu voglia correggerlo commettendo a tua volta un typoAcceleLeratore almeno difendiamo la nostra lingua...
Magari, avremmo tutti la mogliettina vergine combinataLo dite solo perché sono i vostri parenti siete arabi come loro. Negri del deserto.
io sono razzista ma sono favorevole alla cultura islamica, sono l’unico scudo che abbiamoA tutti i fenomeni che dicono fuori le religione e via...se noi (a parte lo schifo che abbiamo adesso) siamo così è perché siamo figlio di una cultura Cristiana, gli arabi e la cultura musulmana non possono stare qua, bisogna in un modo o nell'altro cacciarli via tutti, badate a darmi del razzista, così come ci sono persone che valgono 10 e persone che valgono 0 ci sono culture che sono merda (islam in primis), se non ci svegliamo saremo schiacciati da loro, ci odiano, lasciate stare i teatrini che fanno vedere il negro di turno che fa' il buono, sono gente che rimarrà sempre regredita che crea scompiglio.
Pensa te che io ho passato una vita da antifascista, adesso mi rendo conto che i fascisti ci salverannoio sono razzista ma sono favorevole alla cultura islamica, sono l’unico scudo che abbiamo
Ma da quando sono onesti e trasparenti? Non esiste da loro.Poi ammetto la mia incapacità come uomo di conoscere e apprezzo le altre religioni se praticate in fede quindi benvengano i beduini finché si comportano lealmente
la tunisia e il marocco da chi provengono questi sandniggers sono meno ipergamici e distrutti rispetto all’italiaMa da quando sono onesti e trasparenti? Non esiste da loro.
andasse a fanculo sta wallataVi prego, andate a guardare i video di questa ragazza che analizza il corano:
Anal-izza in che senso? Non credo che le occidentali sappiano come si usa un coranoanalizza il corano:
Sono del terzo mondo perché sono musulmani, ao` tu hai sempre le fisse assurde da pazzo.la tunisia e il marocco da chi provengono questi sandniggers sono meno ipergamici e distrutti rispetto all’italia
legge parti del corano, le interpreta e ce le raccontaAnal-izza in che senso? Non credo che le occidentali sappiano come si usa un corano