Alpha, beta, sigma...esistono? La mia esperienza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi puzza un po' che una ragazza avesse usato termini alfa e beta e che pure i tuoi familiari e conoscenti li usino e perfino la tua famiglia lo usi come appellativo. Inoltre mi sembra strano che non riuscissi a mettere la valigia sulla cappelliera, visto che sono fatte per per essere accessibili alla maggior parte dei passeggeri, quindi anche una persona di 160cm dovrebbe riuscirci. In ogni caso se è andata come lo hai descritto mi dispiace, gran crudezza
forse è un giornalista terrorista

Mi puzza un po' che una ragazza avesse usato termini alfa e beta e che pure i tuoi familiari e conoscenti li usino e perfino la tua famiglia lo usi come appellativo. Inoltre mi sembra strano che non riuscissi a mettere la valigia sulla cappelliera, visto che sono fatte per per essere accessibili alla maggior parte dei passeggeri, quindi anche una persona di 160cm dovrebbe riuscirci. In ogni caso se è andata come lo hai descritto mi dispiace, gran crudezza
Beh noto con sorpresa che forse solo a me è successo di sentire usare questi termini così spesso...forse ho avuto sfortuna io (?) Pensavo fosse una cosa abbastanza "normale", onestamente.

Per quanto riguarda il bagaglio, posso dirti che era un trolley molto pesante perchè ero di ritorno da un viaggio e sinceramente non riuscivo a poggiarlo nella cappelliera. Sarò scarso io, non so che dirti...

Bro sono alto quanto te e ho preso molti aerei e treni, non ho mai dovuto chiedere a qualcuno di aiutarmi nel porre il bagaglio nella cappelliera. Mi metto in punta se necessario e ovviamente fai il tutto con determinazione. Cmq moggato, finita per te.

Bro sono alto quanto te e ho preso molti aerei e treni, non ho mai dovuto chiedere a qualcuno di aiutarmi nel porre il bagaglio nella cappelliera. Mi metto in punta se necessario e ovviamente fai il tutto con determinazione. Cmq moggato, finita per te.
Moggato? Che significa?

Io ti posso dire che letteralmente viaggio per lavoro, sono tour operator, quindi prendo aerei e treni da tutta la vita. E mi è successo più di una volta di non essere in grado di mettere il bagaglio nella cappelliera, soprattutto se troppo alta quest'ultima o troppo pesante il bagaglio. Sarò incapace io e tu un eroe, non so cosa dirti onestamente.

Moggato? Che significa?
Che con 170 hai un genetica infima, sei nato per essere moggato dalla vita.

Moggato: essere fisicamente vicini - quindi dominato e percepito come inferiore - rispetto ad un individuo geneticamente superiore, e.g. più alto e/o bello.

È più facile capirlo con una immagine:
1746785973116.png
Io ti posso dire che letteralmente viaggio per lavoro, sono tour operator, quindi prendo aerei e treni da tutta la vita. E mi è successo più di una volta di non essere in grado di mettere il bagaglio nella cappelliera, soprattutto se troppo alta quest'ultima o troppo pesante il bagaglio. Sarò incapace io e tu un eroe, non so cosa dirti onestamente.
Sei un beta, per questo. Forse sei stato pure sfigato boh. Cmq compra le elevator shoes.

Che con 170 hai un genetica infima, sei nato per essere moggato dalla vita.

Moggato: essere fisicamente vicini - quindi dominato e percepito come inferiore - rispetto ad un individuo geneticamente superiore, e.g. più alto e/o bello.

È più facile capirlo con una immagine:
Visualizza allegato 10311

Sei un beta, per questo. Forse sei stato pure sfigato boh. Cmq compra le elevator shoes.
Ti ringrazio, non conoscevo il termine onestamente...e temo tu abbia ragione.

Per il resto stavo proprio in questi giorni valutando di comprare quelle scarpe, anche se mi trattiene l'imbarazzo, onestamente...mi sembra davvero una cosa da beta sfigato metterle...non lo so.

P.S. Riguardo la genetica, mio padre è alto 180, mio fratello maggiore 182 e mio fratello minore 186. E a quanto pare non sono stato adottato. Boh.

Gli alpha esistono eccome. Ci vuole tanto a capire che se certi maschi scopano 1000 tipe nelal vita e la maggior parte invece 2 o 3 se va bene c'è qualcosa di palesemente diverso tra i due? Pure al joe rogan podcast un beta disse che gli alpha non esistono. TUtto il resto sono giri di parole politicamente corretti da normies che chiamano le cose con giri di parole per negare la loro realtà. Siamo animali che usano il linguaggio per fare finta di essere raffinati, come quel *** del padre di @Charlix che crede di essere piu raffinato dei neanderthal che fanno tag team sul cadavere della figlia solo perchè ha studiato all'universita
Che significa fare tag team? Cmq non esagerare con il linguaggio che vedo sei stato già warnato.
Comunque ero venuto per rispondere alla domanda ma comunque bro che cazzo di crudezza che hai raccontato madonna santa mi hai fatto iniziare la giornata con il malumore
Crudo si ma è un beta professionista l'amico.

L'incel si mette sulla punta dei piedi per mettere una valigia nello scomparto mentre la cumcettina di 155cm si mette in punta di piedi perchè ha scelto un ragazzo non meno alto di 180cm. Brutale bro
L'unico caso in cui una donna vuole vedere un maschio in punta di piedi è quando un fratello bianco si mette in punta dei piedi per tirare un cartone letale in faccia a un sub7 con ossa molli
Che significa fare tag team?
Tag team=quando se la sbattono tanti maschi assieme in tutto il tribuco

Ultima modifica:
Come detto da altri anteriormente mi sembra strano che la gente parli di Alfa e (specialmente) Beta con disinvoltura in pubblico. Sarà che i tempi stanno cambiando e la terminologia redpillata prende piede tra i normie ? O è un po di National Inventographic ?

Come detto da altri anteriormente mi sembra strano che la gente parli di Alfa e (specialmente) Beta con disinvoltura in pubblico. Sarà che i tempi stanno cambiando e la terminologia redpillata prende piede tra i normie ? O è un po di National Inventographic ?
Magari non ha inventato niente
Ora dopo netflix i normie sono ancora piu incattiviti. Non che prima le donne non fossero brutali eh, alla fine le hanno sempre detto le crudezze solo che le dicono in modo strategico e senza rivelarsi troppo

Ti ringrazio, non conoscevo il termine onestamente...e temo tu abbia ragione.

Per il resto stavo proprio in questi giorni valutando di comprare quelle scarpe, anche se mi trattiene l'imbarazzo, onestamente...mi sembra davvero una cosa da beta sfigato metterle...non lo so.
Io le uso, me ne sbatto i coglioni di cosa sembra. Non è bello quando le levi ma amen.
P.S. Riguardo la genetica, mio padre è alto 180, mio fratello maggiore 182 e mio fratello minore 186. E a quanto pare non sono stato adottato. Boh.
Boh assurdo, pure mio fratello mi mogga di 15cm cmq ma mio padre non è altissimo.

Come dicevo prima, onestamente a me è capitato varie volte. Sicuramente più volte all'estero che qui, ma anche qui in Italia tra sentito dire da/ad altri sia a me abbastanza...

Per la parte finale come dicevo è naturale poterlo pensare: tutto ciò che si scrive su internet (o che si dice) potrebbe essere potenzialmente una balla. Detto questo io cerco - nella vita come sul web - di essere sempre più onesto e trasparente possibile, è un po' la mia filosofia di vita. Certo mi rendo conto che non conoscendomi personalmente potreste pensare che anche questa sia una balla, e si va a finire in un loop infinito. Quindi liberi di credermi o meno.

Io le uso, me ne sbatto i coglioni di cosa sembra. Non è bello quando le levi ma amen.

Boh assurdo, pure mio fratello mi mogga di 15cm cmq ma mio padre non è altissimo.
Quello che mi dici onestamente mi aiuta molto, magari oggi le acquisto allora.

Per le misure, c'è da dire che mia madre dal canto suo è abbastanza bassa (163)...ma non capisco com'è che io sono l'unico tra noi tre ad aver preso più da lei che da mio padre.

Quello che mi dici onestamente mi aiuta molto, magari oggi le acquisto allora.
Compra da dei siti affidabili, tipo tallmenshoes, ci sono anche diversi produttori italiani se cerchi su Google.
Per le misure, c'è da dire che mia madre dal canto suo è abbastanza bassa (163)...ma non capisco com'è che io sono l'unico tra noi tre ad aver preso più da lei che da mio padre.
Potrebbe essere una combinazione di ricombinazione genetica + fattori ambientali.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro