Altezza e attrazione

hai provato scarpe rialzate fatte su misura?

SE hai preso i rialzi interni da mettere nelle scarpe ti spacchi la schiena
lessi il tuo thread del 2021 quando lurkavo nel vecchio forum, e da li mi venne l'idea di provare i rialzi. Portavo anfibi (5cm) più rialzi da 3/4cm ed arrivavo anche sopra 1,80 (sono alto quanto te da giovane). In disco più che altro o ai date. Però erano molto scomodi quindi ho preso delle scarpe da 6cm più 1cm di rialzo e vado nella media piena.
Le scarpe su misura le ho trovate su internet, quelle a 150 dici?
 
Io personalmente i rialzi non li userei mai.
Immagina la figura di merda che si fa quando, se dovesse capitare di farlo insieme, di togliersi le scarpe.
Piuttosto l'operazione.
 
lessi il tuo thread del 2021 quando lurkavo nel vecchio forum, e da li mi venne l'idea di provare i rialzi. Portavo anfibi (5cm) più rialzi da 3/4cm ed arrivavo anche sopra 1,80 (sono alto quanto te da giovane). In disco più che altro o ai date. Però erano molto scomodi quindi ho preso delle scarpe da 6cm più 1cm di rialzo e vado nella media piena.
Le scarpe su misura le ho trovate su internet, quelle a 150 dici?
si più o meno, a me quelle buone nn creavano problemi ora per problemi economici nn le uso più, ma appena torno con i soldi in mano le riuserò
 
Io personalmente i rialzi non li userei mai.
Immagina la figura di merda che si fa quando, se dovesse capitare di farlo insieme, di togliersi le scarpe.
Piuttosto l'operazione.
se vi togliete le scarpe lei si leva i tacchi e nn ci fa caso... fidati ho scopato grazie ai rialzi, poi fate come volete
 
Una botta negativa di autostima personale appena, togliendoti le scarpe, diminuisci di 10/5 cm.
Al pari di avere il parucchino.

Meglio, per entrambi i casi, passare per l'operazione.
Addirittura, convalescenza a parte, l'operazione per l'allungamento ha risultati migliori e comunque definitivi.
Io sono migliorato molto con la rinoplastica.
 
Perché l'altezza è così importante? Siamo sicuri che un ragazzo alto 1.90 sappia fornire maggiore protezione di un ragazzo alto 20 centimetri in meno? Si tratta solo di questo?
Voglio chiedervi cosa ne pensate di questo agli occhi delle np ovviamente e vi voglio chiedere quanto sia importante in termine di prima impressione..
chiunque abbia fatto arti marziali o sport da combattimento sa che 5 cm di altezza o 5kg di piu rispetto all'avversario ti permettono di avere molta meno tecnica rispetto all'altro che invece deve averne sempre di piu per competere con uno piu pesante o alto, finchè per il piu leggero e basso a un certo punto non c'è tecnica che tenga se sei contro uno che ti supera diciamo di 15cm e 15kg
tutto qui
i maschi lo sanno e le femmine lo sanno
 
Last edited:
chiunque abbia fatto arti marziali o sport da combattimento sa che 5 cm di altezza o 5kg di piu rispetto all'avversario compesano l'avere molta meno tecnica.
tutto qui
i maschi lo sanno e le femmine lo sanno
Puoi essere forte quanto vuoi ma se sei un nano e non riesci a colpire l'avversario della forza non te ne fai niente( parlo per esperienza, facevo mini sparring con un amico alto 193, era già tanto riuscirlo a colpire una volta)
 
Puoi essere forte quanto vuoi ma se sei un nano e non riesci a colpire l'avversario della forza non te ne fai niente( parlo per esperienza, facevo mini sparring con un amico alto 193, era già tanto riuscirlo a colpire una volta)
nono mi sono spiegato male
intendevo che se mogghi uno di 5kg o 5cm, quello deve avere molta piu tecnica di te per competere
e quando la differenza è tanta (15kg,15cm) praticamente la tecnica che il moggato deve avere per compensare è cosi esponenziale che praticamente è morto
sono d'accordo con te
 
nono mi sono spiegato male
intendevo che se mogghi uno di 5kg o 5cm, quello deve avere molta piu tecnica di te per competere
e quando la differenza è tanta (15kg,15cm) praticamente la tecnica che il moggato deve avere per compensare è cosi esponenziale che praticamente è morto
sono d'accordo con te
Sì infatti avevo iniziato a fare sport da combattimento per migliorare l'autostima, ne sono uscito ancora più accasciato dato che sono un nano e relativamente pesante e specie negli soprt da combattimento tendono ad essre longilinei, mai avuto chance di competere, questo mio amico qua invece sta vincendo tornei di kickboxing a livelli internazionale.....è sempre il più alto.
 
Rialzi tutta la vita.

l'operazione ti lascerà invalido negli anni a seguire. Poi chi ha le palle di farla, ben venga per lui. Preferisco usare 5cm di solette che 7-9cm tramite la rottura delle gambe.
 
Rialzi tutta la vita.

l'operazione ti lascerà invalido negli anni a seguire. Poi chi ha le palle di farla, ben venga per lui. Preferisco usare 5cm di solette che 7-9cm tramite la rottura delle gambe.
LA tenterei solo sotto l'165 , sono 170 ma non è che uno non scopa perchè è 170, sono altri i problemi....
 
Rialzi tutta la vita.

l'operazione ti lascerà invalido negli anni a seguire. Poi chi ha le palle di farla, ben venga per lui. Preferisco usare 5cm di solette che 7-9cm tramite la rottura delle gambe.
LA tenterei solo sotto l'165 , sono 170 ma non è che uno non scopa perchè è 170, sono altri i problemi....
Contate che l'opreazione, solo tibia, no femore, quella più "sicura" al massimo da 5 cm mi pare
poi devi essere almeno carino. Certo, sotto 1,67/8 è tosta anche tra maschi
 
Aggiungo pure che, non è sicura al 100%. In futuro, avranno problemi. Si sa che un osso fratturato non è lo stesso di prima.
 
Rialzi tutta la vita.

l'operazione ti lascerà invalido negli anni a seguire. Poi chi ha le palle di farla, ben venga per lui. Preferisco usare 5cm di solette che 7-9cm tramite la rottura delle gambe.
L'operazione riguarda il taglio della tibia in maniera chirurgica. Un conto è tagliare un osso in maniera chirurgica un altro è lavorare su un osso rotto a causa traumi esterni.

Un allungamento di anche solo 5 cm è praticamente senza rischi se fatto in cliniche buone.
Con il senno del poi, ad operazione e convalescenza passata, si apprezza l'operazione.
Senza considerare che tu avresti 5 cm naturali su cui ovviamente ci andrai ad aggiungere i classici cm aggiunti delle scarpe. Mica giri scalzo.
 
Una botta negativa di autostima personale appena, togliendoti le scarpe, diminuisci di 10/5 cm.
Al pari di avere il parucchino.

Meglio, per entrambi i casi, passare per l'operazione.
Addirittura, convalescenza a parte, l'operazione per l'allungamento ha risultati migliori e comunque definitivi.
Io sono migliorato molto con la rinoplastica.

dicci qualcosa di più sulla rinoplastica
 
Aiuta ma non basta, puoi essere 1.85 e framecell, e poi senza bel faccino non vai da nessuna parte.
In più se sei goffo é un attimo diventare freak percepito.
Aiuta di più in là con gli anni, di un nano sovrappeso si dice che è una palla, di uno alto si dice che é ben portante, a meno di essere obesi o anoressici per un alto é più facile avere un fisico passabile
 
3 cm di rialzo interno + suola alta della scarpa non fanno male alla schiena e sono il metodo più semplice per maxare l'altezza. L'allungamento arti è bello pesante oltre ad essere molto costoso, può andare bene per bassi veri
 
Back
Top