nati nel 1980, altezza media 174,58 centimetri e 20,1% gli alti almeno un 1.80.È falsa è 165 sono rari quelli che arriva quasi ai 180 e pochi che superano i 170.
E vivi il sogno cazzo VIVILO!Mia mamma è alta 1.63 e io sono 1.86 che culo ahahah
Sono normocarino 6/6.5E vivi il sogno cazzo VIVILO!
Cioè dai, non sparate a caso, scrivete la vostra altezza vera altrimenti qua mi sento un basso nano percepito.Si ma voglio vedere quanti dicono di essere 183/184 e poi li vai a misurare e sono 178, per non parlare di quelli che dicono la loro altezza con le scarpe
Dove vivi?Cioè dai, non sparate a caso, scrivete la vostra altezza vera altrimenti qua mi sento un basso nano percepito.
Si lo è davveroIn Lombardia è così alta la gente?![]()
FvgDove vivi?
Bonus fino a un certo punto. Sono 188 e nessuna mi ha mai degnato di uno sguardo.I malus sono pesanti se <170, moderati se <175. I bonus ci sono nella fascia 185-195 o anche 2 metri se si hanno buone proporzioni
Lol nano con i braccioni e le gambette![]()
Crudo finita anche per i Lambrenedetti spara cazzate alti 183.cm
Baltici loro sono alti non balcanici i secondi sono nani-normo tranne gli sloveni perché sono di discendenza germanica in Friuli c'è una dose massiccia di antichi sloveni.Crudo mai iniziata!
Mezzi tedeschi e animali dei balcanici= stazzoni over 185
No@FrameCess15 in un blog ti fai chiamare Gravo?
Courtois non mi pare bello, neanche carinoConcordo quasi su tutto. L' unica cosa è che secondo me fino ai 2 metri va ancora bene l'altezza (vedasi Courtois). Oltre i 2 metri è troppo.