Altezza media del forum

Quanto sei alto


  • Total voters
    90
178, se non mi sono abbassato dalla visita militare, cosa possibile visto che con l'età i dischi vertebrali si assottigliano.

comunque, l'altezza target l'abbiamo raggiunta da un pezzo, ed anzi, negli ultimi 20 anni è stato notato il fenomeno opposto, ossia le generazioni 'z', si stanno abbassando, rispetto a quelle immediatamente precedenti.
 
178, se non mi sono abbassato dalla visita militare, cosa possibile visto che con l'età i dischi vertebrali si assottigliano.

comunque, l'altezza target l'abbiamo raggiunta da un pezzo, ed anzi, negli ultimi 20 anni è stato notato il fenomeno opposto, ossia le generazioni 'z', si stanno abbassando, rispetto a quelle immediatamente precedenti.
Eh a 45 quasi impossibile che ti sia abbassato, di solito si inizia a perdere qualcosina dopo i 60-65 anni e comunque la vera perdita ce l'hai da vecchio dopo i 70 anni.
 
Comunque chi dice che la media italiana è sopra 1.80 chiaramente non è mai stato in Olanda dove sono 1.82 o in Germania 1.80 reali misurati tramite statistiche. La media reale in Italia è 176, 175 al sud più o meno e 177 al nord, probabilmente 178/179 man mano che ci si avvicina al confine sloveno ma non di più. Secondo me molti di quelli che sono 1.80 hanno la visione selettiva solo per quelli più alti di loro.

E le varie statistiche che potete leggere sono fatte considerando solo i giovani ovviamente, non ha senso dire non contano le nuove generazioni, che poi tra l'altro avevo letto uno studio che dimostrava che praticamente in tutti i paesi occidentali la media di altezza è stabile da vent'anni o comunque aumentata meno di mezzo cm.
Fra i 20enni in friuli dove abito è 182
 
178, se non mi sono abbassato dalla visita militare, cosa possibile visto che con l'età i dischi vertebrali si assottigliano.

comunque, l'altezza target l'abbiamo raggiunta da un pezzo, ed anzi, negli ultimi 20 anni è stato notato il fenomeno opposto, ossia le generazioni 'z', si stanno abbassando, rispetto a quelle immediatamente precedenti.
A me non sembra proprio si stiano abbassando...
 

la media in italia tra gli over20 ( che hanno finito lo sviluppo ) la media è tra 175 e 180 si
 
La cosa bella di essere alti è sentirsi superiori,a rimorchiare aiuta ma non è la cosa fondamentale, d'altronde conosco gente alta 170 che scopa tanto
 
Back
Top