Altezza mezza bellezza oppure no?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
l'altezza in un equazione matematica, è un moltiplicatore, se diamo un valore all'altezza di moltiplicatore tipo da 0,5 a 3 essere 190 cm è per esempio un x 3 ed essere un 155 è essere 0,5

Ora se sei bello 3 ma sei alto 1 e 90 aggiungiamo 3 punti alla tua bellezza meno eventuali difetti fisici ecc e diventi un 5,5... ok?

Se sei un 6 e sei alto 1,90 vieni visto come un 7,5 xche ci sono delle variabili che cmq ti frenano da essere un 8 se il viso nn ha certi zigomi.

cmq l'altezza è un moltiplicatore di bellezza, se sei un normale ma alto 185 190 vieni visto come un 7,5 quindi soprattutto le nane cadono ai tuoi piedi...

Se sei un 3 cambia poco xche nn arrvi alla soglia di scopabilità ma mai dire mai magari una nana bruttina la trovi.

Se sei un 5 alto uno e 55 sei carne morta... devi puntare a donne con problemi mentali e isolarle dal mondo allora puoi avere la donna.. ma serve un qi estremo

l'altezza in un equazione matematica, è un moltiplicatore, se diamo un valore all'altezza di moltiplicatore tipo da 0,5 a 3 essere 190 cm è per esempio un x 3 ed essere un 155 è essere 0,5

Ora se sei bello 3 ma sei alto 1 e 90 aggiungiamo 3 punti alla tua bellezza meno eventuali difetti fisici ecc e diventi un 5,5... ok?

Se sei un 6 e sei alto 1,90 vieni visto come un 7,5 xche ci sono delle variabili che cmq ti frenano da essere un 8 se il viso nn ha certi zigomi.

cmq l'altezza è un moltiplicatore di bellezza, se sei un normale ma alto 185 190 vieni visto come un 7,5 quindi soprattutto le nane cadono ai tuoi piedi...

Se sei un 3 cambia poco xche nn arrvi alla soglia di scopabilità ma mai dire mai magari una nana bruttina la trovi.

Se sei un 5 alto uno e 55 sei carne morta... devi puntare a donne con problemi mentali e isolarle dal mondo allora puoi avere la donna.. ma serve un qi estremo
difatti io mi incazzo con i miei amici alti 190 cm che stanno con quelle di 160 scarso, ok che non ci devi fare dei figli ma anche loro devono capire anche 1/4 di quello che i ragazzi bassi provano, il massimo a cui si deve puntare di differenza dal'altezza sono 20/15 cm.

A
Sicuramente ragazzi avete già aperto dei topic come questo ma vorrei sapere la vostra opinione in quanto io sono sempre stato il più alto della classe fin dai tempi delle elementari (sono alto quasi 2 metri, per la precisione 1,95 m). I miei amici si stupiscono di come io ancora non sia fidanzato ma tutte le volte gli rispondo che senza un bel faccino l'altezza non conta assolutamente niente, è solo una qualità in più ma che non è fondamentale. Io fino a 20 anni con le ragazze non ci ho mai provato in quanto pesavo quasi 120 kg ed ero veramente molto timido e insicuro poi a 20 anni, quando ho perso quasi 35 kg, ho preso coraggio (all'inizio pensavo davvero che con il mio cambiamento fisico fosse arrivata la svolta, nonostante rimanessi timido e impacciato) ma niente: sono sempre stato rifiutato dalle donne. E alla fine dopo aver visto un mio amico chad dell'Università più basso di 35 cm rispetto a me fare una nuova conquista quasi ogni sera, ho capito che senza un bel viso è tutto inutile. Da quel momento in poi ho sempre avuto questa considerazione.
Allora io sono alto poco meno di te e concordo, non ho mai rimorchiato e al massimo l'altezza mi è servita per qualche commento
Pero devo dire che sono fortemente in sottopeso, con un fisico atletico forse la situazione potrebbe essere diversa, boh verificherò

A

Allora io sono alto poco meno di te e concordo, non ho mai rimorchiato e al massimo l'altezza mi è servita per qualche commento
Pero devo dire che sono fortemente in sottopeso, con un fisico atletico forse la situazione potrebbe essere diversa, boh verificherò
raga l'unica è mettere peso e darktriadmaxxare, per esperienza qualche risultato me lo ha portato

raga l'unica è mettere peso e darktriadmaxxare, per esperienza qualche risultato me lo ha portato
Io ho una paura tremenda di riprendere peso e nonostante faccia palestra da tanti anni ho sempre lo stesso fisico, ovvero quello alla Peter Crouch. Non è facile per me provare a fare un periodo di bulk dopo aver perso 35 chili.

A

Più o meno anche io sono come te: peso 85 kg per 1,95 m e fisicamente non sono gracile ma neanche muscoloso.

Altezza a meno che uno sia tipo 2.10mt sempre positiva, ma se sei framecel tende a esacerbare, in particolare se hai spalle incassate. Certo se sei 185cm gymmaxare é un attimo.
Altezza aiuta anche se si tende a ingrassare, un alto un po' sovrappeso é considerato robusto, un basso una palla.
Altezza se si hanno movenze sgraziate/scoordinate peggiora.
Nel complesso direi quasi sempre un plus

Io sono 194 e peso 62 kg...
Forse hai il mio stesso problema, mamga: io avendo perso 35 kg quando avevo 20 anni sono ossessionato dal riprendere peso. Non so se anche te fai fatica a prendere peso per qualsiasi altro motivo.

Sì conta.
Poi ovvio che se hai un volto brutto o altre caratteristiche negative ti abbassi "la media."

È come se io prendessi una bella macchina e poi ci cagassi sopra e iniziassi a spaccarla tutta con un martello: per quanto possa essere una macchina di lusso non sarà di certo più bella come prima.

Sono alto 189 cm.
Ho un brutto viso, bruttissimi capelli.

Pertanto non attraggo minimamente le donne.
A volte mi sono sentito dire "come sei alto!", come complimento.
Ma altezza mezza bellezza... nei risultati proprio no.

il peso dovrebbe essere circa un 5 in meno dell'altezza, quindi se uno è alto 1.95mt deve pesare 90kg per stare in forma se non si allena, se uno alto 1.94mt pesa 60kg considerate che lo stesso peso ce l'ha uno di un 1.65mt.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro