Altezza mezza bellezza oppure no?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
cmq la faccia è praticamente tutto...
appena di recente ho visto una tipa che ha lasciato il fidanzato che si è messa con uno che a differenza di quello di prima è tutto pelato ma più alto e migliore di faccia....magari il tipo di prima pensava che gli sarebbero bastati i capelli invece un pelato di merda gliela ha soffiata ( però è più bello di lui, spero che se ne renda conto )

cmq la faccia è praticamente tutto...
appena di recente ho visto una tipa che ha lasciato il fidanzato che si è messa con uno che a differenza di quello di prima è tutto pelato ma più alto e migliore di faccia....magari il tipo di prima pensava che gli sarebbero bastati i capelli invece un pelato di merda gliela ha soffiata ( però è più bello di lui, spero che se ne renda conto )
età di questi?

Thread simili aperti più volte, cmq di base l'altezza è molto importante soprattutto se volete avere segnali e sguardi.
L'altezza ideale è circa 185, ciò vuol dire che se uno è 190 con capelli decenti e viso normaloide sul 5 qualcuna responsiva solo per la stazza lo becca.
Un ragazzo carino sul 6 ma alto 175 difficilmente beccherà sguardi in serata o a giro
Per essere identificato come chad devi essere almeno 180 reali ed aspetto da 7/7,5, però uno stazzone sul 6 di 190 vestito decentemente tipo modello di zara potrà ricevere stessi segnali seppur di qualità inferiore.
@il_chad_consapevole tu se fossi stato 175 pensi che le tipe si sarebbero comportate allo stesso modo con te? a livello di rimorchio passivo intendo.
Ti è mai capitato di esser "moggato" da uno peggio ma stazzone?

Ti è mai capitato di esser "moggato" da uno peggio ma stazzone?
Non credo di essere mai stato moggato negli anni recenti se con moggato intendi non riuscire ad ottenere una ragazza perchè l'ha ottenuta qualcuno di più bello di me nella mia cerchia sociale.
@il_chad_consapevole tu se fossi stato 175 pensi che le tipe si sarebbero comportate allo stesso modo con te? a livello di rimorchio passivo intendo.
Non credo, l'altezza è molto importante. Con 10cm in meno avrei perso qualche punto di sicuro.

Non credo di essere mai stato moggato negli anni recenti se con moggato intendi non riuscire ad ottenere una ragazza perchè l'ha ottenuta qualcuno di più bello di me nella mia cerchia sociale.
si intendevo cosi, non più bello ma più alto ma peggio di viso, magare anche a fare game in disco. Io seguo il canale youtube di mr.cacciatore. lui è normale con bonus occhi azzurri ed 195, rimorchia un botto in disco...

si intendevo cosi, non più bello ma più alto ma peggio di viso, magare anche a fare game in disco. Io seguo il canale youtube di mr.cacciatore. lui è normale con bonus occhi azzurri ed 195, rimorchia un botto in disco...
Mai avuto qualcuno di più alto di me nella cerchia sociale.
In ogni caso ripeto, 10cm di altezza valgono più che 0.5/1pt. di viso secondo me.

Mai avuto qualcuno di più alto di me nella cerchia sociale
effettivamente 185 son difficili da superare
invece del fisico grosso e tirato cosa ne pensi'
Secondo me ha senso da 180 in su, al di sotto sembri tozzo, ha più senso stare lean e qualche filo di muscolo
Alcuni lo fanno per compensare, però secondo me è controproducente, intendo tipo quello di kindchad

Nel mio giro di over 185 è pieno, grudo. Comunque da 170 in su se sei bello di faccia rimorchi.
effettivamente 185 son difficili da superare
invece del fisico grosso e tirato cosa ne pensi'
Secondo me ha senso da 180 in su, al di sotto sembri tozzo, ha più senso stare lean e qualche filo di muscolo
Alcuni lo fanno per compensare, però secondo me è controproducente, intendo tipo quello di kindchad

Nel mio giro di over 185 è pieno, grudo. Comunque da 170 in su se sei bello di faccia rimorchi.
Stavo pensando anche a te, sicuramente rimorchi, però mi dicevi che di segnali o addirittura approcci capitavano raramente nel dance, mentre magari quelli più alti "spiccavano", tipo zema e mr.cacciatore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro