Altezza o bel faccino?

Status
Not open for further replies.
Anche io sono 174 , ma vorrei tanto sottopormi all'allungamento degli arti, ma se si rischia la sedia a rotella a vita, proprio no, di recente ho visto che c'e' un' altra tecnica che usa impianti stampanti in 3d sui quali ricresce l'osso , ma non oso pensare al costo
 
Anche io sono 174 , ma vorrei tanto sottopormi all'allungamento degli arti, ma se si rischia la sedia a rotella a vita, proprio no, di recente ho visto che c'e' un' altra tecnica che usa impianti stampanti in 3d sui quali ricresce l'osso , ma non oso pensare al costo
Davvero? Dammi ulteriori informazioni
 
sotto i 1.80m non è vita, inizia a mettere da parte per l'operazione o ropemax
 
qui al nord l altezza media é 1.80?...forse tra i giovani si e no,non certo considerando gli uomini di tutte le etá
È una cazzata che l'altezza media sia 1.80 al nord, nemmeno considerando solo i giovani, io sono siciliano e studio a Torino e l'altezza è solo leggermente più alta, in Sicilia direi 1,75 a Torino 1,77. Poi magari in Friuli è diverso, ma la media di 1.80 c'è in Germania
 
Fino ai 195 cm e a patto di non essere sotto i 170 cm, meglio il belfaccino; di ragazze carine se ne trovano anche parecchio basse.
Potendo scegliere però, meglio essere un gigante, un colosso, così che pure di fianco a un modello non potrai mai essere moggato, anzi, saresti tu ad emanare l'aura dominante.
La rogna sarebbe poi nel dover evitare di sembrare Slenderman, cosa che richiederebbe un impegno costante in palestra, ma penso che il beneficio di vivere in God Mode sovrastando e svettando su ogni altra persona guardandola dall'alto in basso ripagherebbe ampiamente degli sforzi fatti.

Game-of-thrones-season-7-GoT-cast-Mountain-hafthor-bjornsson-Gregor-Clegane-1000909.jpg
 
è un discorso che vale per le donne
anche se pure loro da basse fanno cagare.. quando vedi una proprio minuta con gli arti corti ti suscita quel senso di repellenza

una donna sub 170cm vive solo in quanto una società di morti di figa zerbini. in una società normale una sub 170cm non dovrebbe mai essere venerata come una dea.. ma io direi anche sub 175cm
però hanno il vantaggio. una donna molto bella può sopperire alla basseza
un uomo no.. sarà sempre ridicolo

tom cruide a 173cm è stato bullizzato da tutta hollwod se fosse stato 160cm era finito
 
È una cazzata che l'altezza media sia 1.80 al nord, nemmeno considerando solo i giovani, io sono siciliano e studio a Torino e l'altezza è solo leggermente più alta, in Sicilia direi 1,75 a Torino 1,77. Poi magari in Friuli è diverso, ma la media di 1.80 c'è in Germania
esatto caro
 
Bel faccino ...ma è anche vero che se si è troppo bassi, si viene comunque un po' penalizzati pur essendo belli( che comunque è sempre molto meglio che essere brutti e bassi, ovviamente )
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top