Altezza o bel faccino?

Status
Not open for further replies.
Entrambe, se scarseggi molto anche solo in una delle 2 (es. altezza sub170 o viso sub4.5) sono cazzi amari a prescindere dal resto
 
Bel faccino tutta la vita! Ovvio che non devi essere 160cm: il classico bello ma nano (manco basso, nano!) e vieni perculato.

Direi che un buon compromesso è bel faccino e 173/175cm. Un mio amico è così e fa(ceva) stragi, poi ha deciso di entrare in ltr con una 5.5 🤷‍♂️
 
Comunque questa mania per l'altezza è l'ennesima puttanata che abbiamo importato dall'america tramite i social

Beninteso:
Non è che prima si vedevano ragazzi di 1.50 con cavalle di 1.80
Però poi tramite i vari tiktok e le stronzate delle donne americane fissate col 666
6'' di pene
6' di altezza
6 cifre (ossia guadagnare dai 100.000$ all'anno in su)

Questa cosa è sbarcata anche in Italia e le italiote da brave pecore hanno emulato, etichettando ogni ragazzo sotto i 180cm come subumani

Grazie globalizzazione, social media e idiozia americana
 
Last edited:
Comunque questa mania per l'altezza è l'ennesima puttanata che abbiamo importato dall'america tramite i social

Beninteso:
Non è che prima si vedevano ragazzi di 1.50 con cavalle di 1.80
Però poi tramite i vari tiktok e le stronzate delle donne americane fissate col 666
6'' di pene
6' di altezza
6 cifre (ossia guadagnare dai 100.000$ all'anno in su)

Questa cosa è sbarcata anche in Italia e le italiote da brave pecore hanno emulato, etichettando ogni ragazzo sotto i 180cm come subumani

Grazie globalizzazione, social media e idiozia americana
100k di ral in Italia è comunque estremamente più difficile che 100k dollari di stipendio
 
Io lessi i commenti di una wallata (con cui ebbi una discussione online). Sta pazza diceva che sotto l'1,85 gli uomini non li voleva. Per lei erano troppo bassi. Lurida troia ipergamica...
Lasciala perdere a sta melanzana wallata, tanto morirà vecchia e sola, avrà ciò che si merita
 
Comunque questa mania per l'altezza è l'ennesima puttanata che abbiamo importato dall'america tramite i social

Beninteso:
Non è che prima si vedevano ragazzi di 1.50 con cavalle di 1.80
Però poi tramite i vari tiktok e le stronzate delle donne americane fissate col 666
6'' di pene
6' di altezza
6 cifre (ossia guadagnare dai 100.000$ all'anno in su)

Questa cosa è sbarcata anche in Italia e le italiote da brave pecore hanno emulato, etichettando ogni ragazzo sotto i 180cm come subumani

Grazie globalizzazione, social media e idiozia americana
che poi 100k annui pochi li fanno, in Italia, in America ok, lavori buoni che pagano tanto ce ne sono ma non sono frequenti nemmeno li
 
Sono stato con una di 1e80 e i 10 cm di differenza io li sentivo quando bisognava andare al sodo.Certo aveva quelle gambe e cosce che se ci ripenso sborro nelle mutande. Questo non per buttare giù chi è un po' più basso ma meglio cercarle della propria altezza o poco più basse.
Quindi posso capire le ragazze di 1e80 che cercano un pari altezza,quelle di 1e50 no quelle sono ridicole.
Meglio tornare ad essere blupillati :D
 
Sono stato con una di 1e80 e i 10 cm di differenza io li sentivo quando bisognava andare al sodo.Certo aveva quelle gambe e cosce che se ci ripenso sborro nelle mutande. Questo non per buttare giù chi è un po' più basso ma meglio cercarle della propria altezza o poco più basse.
Quindi posso capire le ragazze di 1e80 che cercano un pari altezza,quelle di 1e50 no quelle sono ridicole.
Meglio tornare ad essere blupillati :D
Quanto sei alto tu? Comunque sogno trombare una stangona magra
 
che poi 100k annui pochi li fanno, in Italia, in America ok, lavori buoni che pagano tanto ce ne sono ma non sono frequenti nemmeno li
Ma anche i ragazzi sopra i 180 non è che siano all'ordine del giorno, ce ne sono è vero, ma ce me saranno 1 su 2 oppure 1 su 3, insomma si bruciano il 50/66% delle possibilità di trovare un bravo ragazzo per una cosa su cui lui (il ragazzo) non ha assolutamente potuto fare niente.

È un'ingiustizia, ma è così
 
Ma ai ragazzi sopra i 180 non è che siano all'ordine del giorno, ce ne sono è vero, ma ce me saranno 1 su 2 oppure 1 su 3, insomma si bruciano il 50/66% delle possibilità di trovare un bravo ragazzo per una cosa su cui lui (il ragazzo) non ha assolutamente potuto fare niente.

È un'ingiustizia, ma è così
Non gliene frega un cazzo del “bravo” ragazzo, non sono gli anni 50
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top