Altra baldracca dai social... età 30

Status
Not open for further replies.

🕰️23:59🕰️

Well-known member
Picsart_24-05-06_18-10-39-867.jpg
Il declino della società è apprezzabile non tanto dal fatto che la zoccola in questione abbia sbocchinato 73 cazzi ma dal fatto che si senta nella condizione di scriverlo tranquillamente sui social, che tale comportamento da troia sia stato sdoganato e normalizzato.

P.s Da oggi in poi censurerò sempre gli autori delle cazzate che trovo. Per evitare che arrivino i ritardati dei social, inizino gli insulti e si perda di vista il fulcro della questione.
 
View attachment 4051
Il declino della società è apprezzabile non tanto dal fatto che la zoccola in questione abbia sbocchinato 73 cazzi ma dal fatto che si senta nella condizione di scriverlo tranquillamente sui social, che tale comportamento da troia sia stato sdoganato e normalizzato.

P.s Da oggi in poi censurerò sempre gli autori delle cazzate che trovo. Per evitare che arrivino i ritardati dei social, inizino gli insulti e si perda di vista il fulcro della questione.
sicuramente sono di più...
mentono su tutto, figurati sul bodycount e sui social
 
View attachment 4051
Il declino della società è apprezzabile non tanto dal fatto che la zoccola in questione abbia sbocchinato 73 cazzi ma dal fatto che si senta nella condizione di scriverlo tranquillamente sui social, che tale comportamento da troia sia stato sdoganato e normalizzato.

P.s Da oggi in poi censurerò sempre gli autori delle cazzate che trovo. Per evitare che arrivino i ritardati dei social, inizino gli insulti e si perda di vista il fulcro della questione.
Che vuoi insultare ormai, si legge il messaggio e poi si dimentica. Contenta lei, contenti tutti,finché dura...
 
Queste (come tutte)sono quelle per cui voi(voi è)v'innamorate,soffrite,andate in depressione,le oneitis ecc..ecc...
Quando fondamentalmente sono tutte questi troiai qui,io vo insegnato come fare....
Oggi sono morti a palermo 5 operai e un'altro è grave,calati uno dopo l'altro nel tombino senza mascherina a respirare fogna....tutti uomini e neanche 1 donna......io ve lo dico da tanto cosa veramente dovete amare ...amate chi vi fa del bene(il denaro).
 
Se invece 73 di BC l'avesse un maschio cosa sarebbe? Un eroe?
Sarebbe perlopiù ignorato e sarebbe osannato giusto dalla sua cerchia di amici. Alba devi capire che alla gente fa più scalpore le cose che fanno le np.
Immagino adesso IRL come la guarderanno i suoi amici lol, ammesso che non sia un fake
 
Sarebbe perlopiù ignorato e sarebbe osannato giusto dalla sua cerchia di amici. Alba devi capire che alla gente fa più scalpore le cose che fanno le np.
Immagino adesso IRL come la guarderanno i suoi amici lol, ammesso che non sia un fake
E qual è la ragione per cui a parità di comportamento il giudizio sulle np è peggiore?
 
Un bc di 73 persone è da disturbo mentale. E non sto scherzando. Le persone con bc alti hanno più probabilità di avere disturbi mentali. Questa è pattume
Io penso più che altro alle malattie veneree... Difficile fare qualsiasi cosa col preservativo (orale, ad esempio).
 
View attachment 4051
Il declino della società è apprezzabile non tanto dal fatto che la zoccola in questione abbia sbocchinato 73 cazzi ma dal fatto che si senta nella condizione di scriverlo tranquillamente sui social, che tale comportamento da troia sia stato sdoganato e normalizzato.

P.s Da oggi in poi censurerò sempre gli autori delle cazzate che trovo. Per evitare che arrivino i ritardati dei social, inizino gli insulti e si perda di vista il fulcro della questione.
lo dice anche senza vergogna, se fossi il padre molto probabilmente mi facevo saltare la testa con un fucile.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top