Altra baldracca dai social... età 30

Status
Not open for further replies.
Sto per ributtare fuori la colazione che schifoooooo🤮
Io mi ricordo ad una festa di compleanno dovevo andare in bagno. Stavo per bussare e vedo uscire la festeggiata con il fidanzato dal bagno. Lei che tutta contenta si lecca le labbra e ride. Poi come se nulla fosse va a mangiare le patatine prendendole dal piatto. Pensa questa appena aveva spompinato segato un cazzo e poi va toccare il cibo. Una malata mentale
 
Io mi ricordo ad una festa di compleanno dovevo andare in bagno. Stavo per bussare e vedo uscire la festeggiata con il fidanzato dal bagno. Lei che tutta contenta si lecca le labbra e ride. Poi come se nulla fosse va a mangiare le patatine prendendole dal piatto. Pensa questa appena aveva spompinato segato un cazzo e poi va toccare il cibo. Una malata mentale
Dal piatto dove mangiavano anche altre persone, gli ha fatto assaggiare il nuovo gusto patatine allo smegma🤮
 
Io mi ricordo ad una festa di compleanno dovevo andare in bagno. Stavo per bussare e vedo uscire la festeggiata con il fidanzato dal bagno. Lei che tutta contenta si lecca le labbra e ride. Poi come se nulla fosse va a mangiare le patatine prendendole dal piatto. Pensa questa appena aveva spompinato segato un cazzo e poi va toccare il cibo. Una malata mentale
Easy penis sleazy.
 
Io mi ricordo ad una festa di compleanno dovevo andare in bagno. Stavo per bussare e vedo uscire la festeggiata con il fidanzato dal bagno. Lei che tutta contenta si lecca le labbra e ride. Poi come se nulla fosse va a mangiare le patatine prendendole dal piatto. Pensa questa appena aveva spompinato segato un cazzo e poi va toccare il cibo. Una malata mentale
Da prenderle la testa e sfondarla contro la porta! Troia di merda! Che schifo poi...almeno si fosse lavata le mani...
 
Pensate che poi a fine festa si era messa a baciare sulla guancia gli invitati per salutare. Io ovviamente mi rifiutai. Che schifo avrà avuto residui di sborra sulle labbra
 
Pensa questa appena aveva spompinato segato un cazzo e poi va toccare il cibo. Una malata mentale
motivo per cui ai buffet non mangio mai un cazzo di niente se non PER PRIMO quando il cameriere butta fuori i piatti, figurati se fossi in una festa in cui il 95% non li conosco, tutte coppie di zozzi maiali che hanno scopato 3 minuti prima. Arrivo al buffet e le loro mani di merda hanno toccato tutto il cibo, ci hanno respirato sopra, le loro microgoccioline dalla bocca hanno pervaso il buffet. No grazie.
 
Io mi ricordo ad una festa di compleanno dovevo andare in bagno. Stavo per bussare e vedo uscire la festeggiata con il fidanzato dal bagno. Lei che tutta contenta si lecca le labbra e ride. Poi come se nulla fosse va a mangiare le patatine prendendole dal piatto. Pensa questa appena aveva spompinato segato un cazzo e poi va toccare il cibo. Una malata mentale
Almeno era il fidanzato, ci può anche stare entro certi limiti. La crudezza è quando si allontanano con lo sconosciuto dark triade conosciuto mezz'ora prima nei cessi/vicoli e le vedi ritornare con i capelli arruffati e rosse in viso.
Alle feste consiglio di prendere solo roba confezionata o che necessita di strumenti quali pinze e forchette, tra chi fa pompini o si è segato in bagno pensando alla ragazza che non lo ha cagato di pezza è un ricettacolo di batteri niente male.
 
Leggere certe cifre poi non mi fa sorprendere se molte di loro si stufano del sesso.
Non dico che tutte hanno il BC di 73,ma quando hai la possibilità di farlo quando ti pare e piace il tutto perde di significato e ti stufi.
Comunque soliti discorsi da troie.
 
Leggere certe cifre poi non mi fa sorprendere se molte di loro si stufano del sesso.
Non dico che tutte hanno il BC di 73,ma quando hai la possibilità di farlo quando ti pare e piace il tutto perde di significato e ti stufi.
Comunque soliti discorsi da troie.
Io traggo più gratificazione dal cibo ora che ho un regime dietetico controllato rispetto a quando ero assuefatto dal cibo spazzatura, super dolce, super grasso e salato.

Probabilmente anche per il sesso è così.
 
Leggere certe cifre poi non mi fa sorprendere se molte di loro si stufano del sesso.
Non dico che tutte hanno il BC di 73,ma quando hai la possibilità di farlo quando ti pare e piace il tutto perde di significato e ti stufi.
Comunque soliti discorsi da troie.
Impossibile dai! Non ci si stufa mai del sesso! Del cibo magari sí, ma del sesso no, o in misura molto piccola!
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top