Rattovolantetriplacoda
Well-known member
Troia incallita questa
Lo stesso con un figlio che ha leccato 73 fighe.Immagina bere dallo stesso bicchiere di tua figlia dopo che ha spompinato 73 cazzi diversi. Da vomito![]()
ma si vale lo stesso ...Lo stesso con un figlio che ha leccato 73 fighe.
View attachment 4051
Il declino della società è apprezzabile non tanto dal fatto che la zoccola in questione abbia sbocchinato 73 cazzi ma dal fatto che si senta nella condizione di scriverlo tranquillamente sui social, che tale comportamento da troia sia stato sdoganato e normalizzato.
P.s Da oggi in poi censurerò sempre gli autori delle cazzate che trovo. Per evitare che arrivino i ritardati dei social, inizino gli insulti e si perda di vista il fulcro della questione.
“Mi sono sco.pata da sola!”Ma poi perché tante zoccoli scrivono "mi sono scopata enne tipi" ?
La frase corretta è "mi sono fatta scopare". Questo trasformare il verbo da passivo ad attivo è un chiaro sintomo di invidia del pene.
Se invece 73 di BC l'avesse un maschio cosa sarebbe? Un eroe?
Tanto per il 90% dei maschi il problema non si poneVoglio solo dire che la promiscuità sessuale estrema è negativa in entrambi i sessi per me.
Si laverà i denti...Immagina bere dallo stesso bicchiere di tua figlia dopo che ha spompinato 73 cazzi diversi. Da vomito![]()
Francamente anche solo il fatto di porsi il dubbio è da bluepillati.Certamente. Questo perché maschi e femmine sono biologicamente diversi.
Il maschio può ingravidare un numero teoricamente infinito di femmine e il suo obiettivo è spargere il proprio seme. La femmina può essere ingravidata da un solo maschio e il suo obiettivo è trovare il partner dalla genetica migliore, nonché il più adatto alla protezione della prole.
La promiscuità femminile è un abominio contro natura e un pericolo per la tenuta della società. Non è un caso che ogni popolazione della storia abbia limitato la libertà sessuale femminile. Sapevano bene che era la cosa migliore da fare per il bene comune. E ce ne stiamo accorgendo.
EsattamenteSe invece 73 di BC l'avesse un maschio cosa sarebbe? Un eroe?
Post da incorniciare.Certamente. Questo perché maschi e femmine sono biologicamente diversi.
Il maschio può ingravidare un numero teoricamente infinito di femmine e il suo obiettivo è spargere il proprio seme. La femmina può essere ingravidata da un solo maschio e il suo obiettivo è trovare il partner dalla genetica migliore, nonché il più adatto alla protezione della prole.
La promiscuità femminile è un abominio contro natura e un pericolo per la tenuta della società. Non è un caso che ogni popolazione della storia abbia limitato la libertà sessuale femminile. Sapevano bene che era la cosa migliore da fare per il bene comune. E ce ne stiamo accorgendo.
Beccato una free che mi trasmise insieme,mollusco contagioso e stafilococco warneri lolIo lo ripeto, occhio alle malattie veneree con ste putride , minimo ti becchi la balanopostite con quelle fiche sudicie e spanate.
Lo stesso con un figlio che ha leccato 73 fighe.
Vabbé, quella te la puoi beccare anche da solo, non facciamo le mammolette...Io lo ripeto, occhio alle malattie veneree con ste putride , minimo ti becchi la balanopostite con quelle fiche sudicie e spanate.
LoL sapere che tutte le np che ho salutato in quel modo hanno sbattuto quasi certamente le verghe di 30 cm di qualche negretto proprio lì mi fa sgottare, cazzo...I più dovrebbero semmai pensarci quando vengono guancia a guancia per saluto, ...
E se anche non fosse, la sborra di sicuro...LoL sapere che tutte le np che ho salutato in quel modo hanno sbattuto quasi certamente le verghe di 30 cm di qualche negretto proprio lì mi fa sgottare, cazzo...