Blackpill Altra crudezza

Per verità assolute e disperate
Non andate in discoteca, non fumate, non offrite cocktail, non offrite sigarette, non fate gli zerbini con le troiette, non spianate la strada a chad. Scegliete la vita.
iu

Sì ma evitiamo di buttare benzina sul fuoco. Immagina se tutti i brutti/sottosoglia smettessero di fare quello che ha fatto lui?
Faresti solo un favore alle np.
Dopodiché torno e la invito a ballare, lei mi dice di no e che stava lì solo per bere. Verso fine serata torno al tavolo e stava seduta sulle gambe di un tizio e stava limonando duramente. Bene così
La blackpill ci apre gli occhi davanti all'ipocrisia. Se ti avesse almeno detto "no guarda, non sei il mio tipo", la cosa sarebbe finita li.

Non andate in discoteca, non fumate, non offrite cocktail, non offrite sigarette, non fate gli zerbini con le troiette, non spianate la strada a chad. Scegliete la vita.
La vita è farsi la figa teen, il piatto principale, tutto il resto è un contorno scondito.

Stasera sono andato a ballare con i miei amici. Facciamo tavolo e c'era una ragazza seduta. Mi fa se le posso fare un cocktail e glielo faccio. Poi mi chiede una sigaretta e gliela do. Parliamo un po' e io vado in pista da ballo. Dopodiché torno e la invito a ballare, lei mi dice di no e che stava lì solo per bere. Verso fine serata torno al tavolo e stava seduta sulle gambe di un tizio e stava limonando duramente. Bene così
Non ho capito. La ragazza era della stessa comitiva, seduta allo stesso tavolo o era una di un tavolo di fianco che ti ha chiesto un cocktail, così di botto?

Non volete capire che siamo nel 2026 e non nel 1976, 50 anni fa funzionava come vi comportate voi, ma oggi questo 'ti posso offrire da bere' 'ti posso invitare a ballare' è una strategia che appare ridicola (50 anni fa poteva essere sinonimo di educazione, oggi è sinonimo di insicurezza)

Non volete capire che siamo nel 2026 e non nel 1976, 50 anni fa funzionava come vi comportate voi, ma oggi questo 'ti posso offrire da bere' 'ti posso invitare a ballare' è una strategia che appare ridicola (50 anni fa poteva essere sinonimo di educazione, oggi è sinonimo di insicurezza)

Ritardato

Stasera sono andato a ballare con i miei amici. Facciamo tavolo e c'era una ragazza seduta. Mi fa se le posso fare un cocktail e glielo faccio. Poi mi chiede una sigaretta e gliela do. Parliamo un po' e io vado in pista da ballo. Dopodiché torno e la invito a ballare, lei mi dice di no e che stava lì solo per bere. Verso fine serata torno al tavolo e stava seduta sulle gambe di un tizio e stava limonando duramente. Bene così
Io continuo a sostenere che dovete smettere di offrire cose alle donne aspettandovi qualcosa in cambio, perché state pur certi che non l'avrete

Capisco la voglia di gentilezza, perché sono un po' così anche io, ma purtroppo se non vuoi fare il cucco con le donne devi "maltrattarle" non nel senso che devi sapere dirgli di no, anche fermamente.
Una donna ti scannerizza il cranio e decide se sei meritevole nei primi 5-10 secondi di conversazione, quando ti chiedeva quelle cose eri solo il beta schiavo da sfruttare per lei.
Fai quelle cose solo se ti scopa con gli occhi, perché vuol dire che hai il cranio approvato, sennò non umiliarti

Io continuo a sostenere che dovete smettere di offrire cose alle donne aspettandovi qualcosa in cambio, perché state pur certi che non l'avrete
Qualcosa in cambio la ottieni solo se piaci fisicamente, bisogna leggerle lo sguardo.
Sennò ti umili e basta, e perdi anche soldi.

Per questo io odio uscire, meglio stare a casa, anche con qualche amico, che fare il cucco umiliato in copoteca

Qualcosa in cambio la ottieni solo se piaci fisicamente, bisogna leggerle lo sguardo.
Sennò ti umili e basta, e perdi anche soldi.

Per questo io odio uscire, meglio stare a casa, anche con qualche amico, che fare il cucco umiliato in copoteca
Mh guarda io non condivido la cosa del "se sei bello fisicamente qualcosa la ottieni". Mettere l'altra persona in una condizione di "debito da saldare" non giocherà mai a favore di nessuno, se mi devo trovare costretta a ricambiare per forza una tua gentilezza, preferisco non accettarla a priori. Non a caso non ho mai permesso a nessun uomo di offrirmi nulla, neppure quando si sentiva "umiliato" davanti ai camerieri perché preferivo pagare io per entrambi, piuttosto che accettare la sua gentilezza che di genuino aveva nulla.
Poi...non capisco la correlazione sul perché non vuoi uscire a causa di questo "non venir ricambiato per il favore". Puoi anche uscire con gli amici e divertirti, senza offrire inutilmente roba alle ragazze, ti godi la serata, a loro le ignori, la tua vita e le tue uscite non dovrebbe mai girare intorno alle donne.

Indietro