Sì ma evitiamo di buttare benzina sul fuoco. Immagina se tutti i brutti/sottosoglia smettessero di fare quello che ha fatto lui?Vabbè, è giusto che uno provi e veda com'è. Poi se si rende conto che un contesto è inutile, lascia.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sì ma evitiamo di buttare benzina sul fuoco. Immagina se tutti i brutti/sottosoglia smettessero di fare quello che ha fatto lui?Vabbè, è giusto che uno provi e veda com'è. Poi se si rende conto che un contesto è inutile, lascia.
danneggiare il mercato
Non rovinare più il mercato
RitardatoBeh se fai così e normale che ti dice di no, il 'tizio' che hai visto dopo gli avrà messo la lingua in bocca dopo 5 secondi di conoscenza
@rickkkk @Charlix @Vespera @albaserenadv
Si incluso alle 8I veri incel alle 5 del mattino di sabato sono svegli, perché sono andati a letto alle 21 io venerdì sera
mah io l'ho messo in ignore...Ritardato
Faresti solo un favore alle np.Sì ma evitiamo di buttare benzina sul fuoco. Immagina se tutti i brutti/sottosoglia smettessero di fare quello che ha fatto lui?
La blackpill ci apre gli occhi davanti all'ipocrisia. Se ti avesse almeno detto "no guarda, non sei il mio tipo", la cosa sarebbe finita li.Dopodiché torno e la invito a ballare, lei mi dice di no e che stava lì solo per bere. Verso fine serata torno al tavolo e stava seduta sulle gambe di un tizio e stava limonando duramente. Bene così
La vita è farsi la figa teen, il piatto principale, tutto il resto è un contorno scondito.Non andate in discoteca, non fumate, non offrite cocktail, non offrite sigarette, non fate gli zerbini con le troiette, non spianate la strada a chad. Scegliete la vita.
Non ho capito. La ragazza era della stessa comitiva, seduta allo stesso tavolo o era una di un tavolo di fianco che ti ha chiesto un cocktail, così di botto?Stasera sono andato a ballare con i miei amici. Facciamo tavolo e c'era una ragazza seduta. Mi fa se le posso fare un cocktail e glielo faccio. Poi mi chiede una sigaretta e gliela do. Parliamo un po' e io vado in pista da ballo. Dopodiché torno e la invito a ballare, lei mi dice di no e che stava lì solo per bere. Verso fine serata torno al tavolo e stava seduta sulle gambe di un tizio e stava limonando duramente. Bene così
Non volete capire che siamo nel 2026 e non nel 1976, 50 anni fa funzionava come vi comportate voi, ma oggi questo 'ti posso offrire da bere' 'ti posso invitare a ballare' è una strategia che appare ridicola (50 anni fa poteva essere sinonimo di educazione, oggi è sinonimo di insicurezza)Ritardato
Non volete capire che siamo nel 2026 e non nel 1976, 50 anni fa funzionava come vi comportate voi, ma oggi questo 'ti posso offrire da bere' 'ti posso invitare a ballare' è una strategia che appare ridicola (50 anni fa poteva essere sinonimo di educazione, oggi è sinonimo di insicurezza)
Io continuo a sostenere che dovete smettere di offrire cose alle donne aspettandovi qualcosa in cambio, perché state pur certi che non l'avreteStasera sono andato a ballare con i miei amici. Facciamo tavolo e c'era una ragazza seduta. Mi fa se le posso fare un cocktail e glielo faccio. Poi mi chiede una sigaretta e gliela do. Parliamo un po' e io vado in pista da ballo. Dopodiché torno e la invito a ballare, lei mi dice di no e che stava lì solo per bere. Verso fine serata torno al tavolo e stava seduta sulle gambe di un tizio e stava limonando duramente. Bene così
Era della stessa comitivaNon ho capito. La ragazza era della stessa comitiva, seduta allo stesso tavolo o era una di un tavolo di fianco che ti ha chiesto un cocktail, così di botto?
Qualcosa in cambio la ottieni solo se piaci fisicamente, bisogna leggerle lo sguardo.Io continuo a sostenere che dovete smettere di offrire cose alle donne aspettandovi qualcosa in cambio, perché state pur certi che non l'avrete
Va beh, quindi ti ha solo scroccato una sigaretta, l'alcol era anche suo. Se ti avesse chiesto di offrirle da bere sarebbe stata un'altra storia, è scorretto chiedere ad un uomo a cui non vuoi dare una possibilità di invitarti... però una sigaretta ci sta'Era della stessa comitiva
Ma siVa beh, quindi ti ha solo scroccato una sigaretta, l'alcol era anche suo. Se ti avesse chiesto di offrirle da bere sarebbe stata un'altra storia, è scorretto chiedere ad un uomo a cui non vuoi dare una possibilità di invitarti... però una sigaretta ci sta'
Mh guarda io non condivido la cosa del "se sei bello fisicamente qualcosa la ottieni". Mettere l'altra persona in una condizione di "debito da saldare" non giocherà mai a favore di nessuno, se mi devo trovare costretta a ricambiare per forza una tua gentilezza, preferisco non accettarla a priori. Non a caso non ho mai permesso a nessun uomo di offrirmi nulla, neppure quando si sentiva "umiliato" davanti ai camerieri perché preferivo pagare io per entrambi, piuttosto che accettare la sua gentilezza che di genuino aveva nulla.Qualcosa in cambio la ottieni solo se piaci fisicamente, bisogna leggerle lo sguardo.
Sennò ti umili e basta, e perdi anche soldi.
Per questo io odio uscire, meglio stare a casa, anche con qualche amico, che fare il cucco umiliato in copoteca