Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si definisce lei stessa gattofila
In che senso? Ancora devo presentare querelaSì ma poi facci sapere se almeno il procedimento inizia o no. Per adesso siamo al nulla di fatto.
E come li doxxo? Anche volendo non saprei farlo...Invece di querele che non portano da nessuna parte doxali e posta tutto sui forum per maniaci e sul dark web
Perchè credi che la querela non porterà da nessuna parte? Guarda che mia madre è un ottimo avvocato.Invece di querele che non portano da nessuna parte doxali e posta tutto sui forum per maniaci e sul dark web
Ovviamente non mi riferisco alle capacità di tua madre, ci mancherebbe caro, è nella giustizia che ho i miei dubbi...Perchè credi che la querela non porterà da nessuna parte? Guarda che mia madre è un ottimo avvocato.
Certo, credi che archivino? Spero di no!Ovviamente non mi riferisco alle capacità di tua madre, ci mancherebbe caro, è nella giustizia che ho i miei dubbi...
Ci metto un minuto a fare una querela, non ci perdo nullatroppo tempo da perdere, non vale manco la pena rispondere a queste
Ci metto un minuto a fare una querela, non ci perdo nulla
Sotto il post di Phobos ha scritto che "sembro il figlio di quel coglione di Adinolfi"Ma perchè ti ha insultato? se la conosci fai bene
Non fanno nulla a chi spaccia, figuriamoci per un insulto. Tua madre dovrebbe saperlo.Ci metto un minuto a fare una querela, non ci perdo nulla
nel senso se ci farai sapere la reazione della tizia querelata e come andrà a finire, eccoIn che senso? Ancora devo presentare querela
Beh ma ha dato del coglione ad Adinolfi, mica a te. Sarebbe Adinolfi a doverla querelare. A te ha detto solo che assomigli al figlio, che tecnicamente non è un'offesa, a meno che assomigliare al figlio di Adinolfi non sia un'offesa...