Altro articolo denigratorio sul Messaggero

Vecchio agato

Well-known member
Oggi lavoravo in trasferta, e mi fermo a fare colazione in un bar, anche perché dovevo pisciare, e come sapete devi consumare per usufruire dei servizi. Così, me la prendo comoda, adocchio il giornale, e mi metto al tavolo.
Sfoglio, e tra un ragazzino che si è sparato accidentalmente, ed i dazi di Trump, vedo un articolo in cui viene citato il forum dei brutti.

Ovviamente, la giornalista donna, non ha parole tenere. Io le chiederei semplicemente: hai mai parlato con qualcuno di noi, veramente, s'intende, non con gente senza problemi relazionali, o che fingono (che ne sono tanti, li trovi laddove non te lo aspetteresti...) di essere 'normali'? Forse capiresti che sono problemi reali quelli che si trattano qua, e che, qualcuno magari eccede pure, nei commenti, ma, primo non c'è nulla di illegale nell'essere di cattivo gusto, salvo diffamare o minacciare, ma non sono questi i casi; due, sono perlopiù grida disperate di chi cerca ascolto.
E non parlo di me, che ormai ho appeso quel tipo di scarpette al chiodo, quindi nulla pretendo, e di nulla mi lamento, semplicemente osservo la realtà fattuale, e ogni tanto propongo alla ciurma qualche ricordo. Ma ci sono molti giovani che si sentono repressi, e non è accusandoli di non saper 'gestire' i rifiuti, o esigendo una educazione, stile soviet cinese, sui 'sentimenti'. Tutte assurdità, lasciate perdere. Qui c'è gente che vuole sentirsi uomini, ancora con la U maiuscola, anche se a voi da tanto fastidio sentirlo. E l'educazione 'sentimentale', o lo strizzacervelli, servono a nulla.
Parlate come magnate, che per un problema che dite di voler risolvere, o aver risolto, ne avete creati, e ne state creando altri, solo che, di questi ultimi, ve ne infischiate.

Credo che molti giornalisti stiano lurkando in questo forum da un paio di giorni a questa parte, io mi aspetterei qualche tipo di servizio da un momento all'altro, magari diranno che questo e' un focolaio di potenziali killers

Certa gente parla perchè non ci è dentro.
Onestamente, se io avessi una vita appagante, non oserei mai prendere per il culo gente che sta a livelli inferiori ai miei.
Però intanto non ci mettono tanto a parlare di noi, vedi cosa sta succedendo con Sara/Ilaria e anche con la nuova serie N Adolescence...
Stanno lurkando tanto qui in questi ultimi giorni, specie dall'arrivo della serie Adolescence e dagli ultimi due femminicidi citati.
Ora mi aspetto che finiamo pure sulle Iene...

Io non ho capito però: mi risulta che esista anche un forum dichiaratamente degli Incel; quindi perché vengono a leggere noi brutti? È come voler parlare di squali bianchi e ti vai ad informare su quelli tigre.

Io non ho capito però: mi risulta che esista anche un forum dichiaratamente degli Incel; quindi perché vengono a leggere noi brutti? È come voler parlare di squali bianchi e ti vai ad informare su quelli tigre.
Parli di Incel.IS? Li principalmente ci vanno stranieri e non si trovano tanti italiani, mentre il FDB è il più famoso covo di persone che si definiscono INCEL ecc in Italia (ne hanno parlato pure tanti youtuber contro di noi).
Ovvio che facciamo notizia (denigratoria).

xche nn capiscono un cazzo vogliono solo fare articoletti da 2 spicci per arrotondare... saranno tutti scritti con chat gpt

Perché sono ben confusi e rintontiti...
Fidati, su Incel.IS ho letto cose che qua sembrano margherite in confronto.
La la gente veramente è fumata come poche (e li si che si covano veramente persone che nella vita reale farebbero stragi assicurate).
Ma, siccome appunto il FBD fa notizia e tutti lo tirano fuori dopo l'ennesimo caso di femminicidio (Ilaria e Sara sono le nuove Ciecchetti/Tramontano del 2025) e dopo l'ennesima serie Netflix di successo che parla degli Incel (Adolescence), vengono qui per dare degli "esempi."

Parli di Incel.IS? Li principalmente ci vanno stranieri e non si trovano tanti italiani, mentre il FDB è il più famoso covo di persone che si definiscono INCEL ecc in Italia (ne hanno parlato pure tanti youtuber contro di noi).
Ovvio che facciamo notizia (denigratoria).
No, di un altro forum. Però non vorrei passare per quello che adesso vuole mandare i giornalisti analfabeti funzionali a smerdare anche loro. Ma già da qui si vede che non si stanno informando: stanno sparando sul bersaglio consolidato e che magari dà anche "status" (della serie: mi sono infiltrato/a nel forum dei brutti, adesso vi racconto...). Ormai pare una prassi consolidata.

Back