Altro palo, la colpa è sempre degli uomini

Status
Not open for further replies.
Minchia che disabile che sei 😂
A nessuno frega un cazzo delle tue storielle con ste mignotte, ma non vedi che ti stanno insultando tutti?

Comunque fa scassare che mi stai sia insultando che complimentando, pagliaccio vero *** can ahahaha

continuo a non capire perchè perdi tempo a rispondere allora, se non ti interessa passa oltre no?

non mi interessa risponderti, ma ce l'hai una vita oltre che stare qua sopra?
 
Beato te che scopi alla prima serata

Mah, mica è ordinaria amministrazione, anzi.
E' successo perchè probabilmente lei è un po' zoccola e io ero preso bene.

Avrò fatto due ONS in tutta la mia vita, quindi l'accusa di brag mi sembra un po' eccessiva.

E quello che mi fa ridere è che da 10 anni sono iscritto al forum, di brutti veri non ne ho mai visti, le persone che mi chiedono valutazioni in privato sono tutte sopra il 6.
 
Mah, mica è ordinaria amministrazione, anzi.
E' successo perchè probabilmente lei è un po' zoccola e io ero preso bene.

Avrò fatto due ONS in tutta la mia vita, quindi l'accusa di brag mi sembra un po' eccessiva.

E quello che mi fa ridere è che da 10 anni sono iscritto al forum, di brutti veri non ne ho mai visti, le persone che mi chiedono valutazioni in privato sono tutte sopra il 6.
Allora non hai mai visto mie foto, caro!
 
Mah, mica è ordinaria amministrazione, anzi.
E' successo perchè probabilmente lei è un po' zoccola e io ero preso bene.

Avrò fatto due ONS in tutta la mia vita, quindi l'accusa di brag mi sembra un po' eccessiva.

E quello che mi fa ridere è che da 10 anni sono iscritto al forum, di brutti veri non ne ho mai visti, le persone che mi chiedono valutazioni in privato sono tutte sopra il 6.
Non ne avevi scopate più di 30?
 
Hai fatto due errori:
1) Sei andato a prenderla nonostante non fosse più a 10 minuti da casa, l hai fatto controvoglia e dopo hai tenuto il muso sperando che lei se ne accorgesse.E facendo così di sicuro a lei è calato l interesse. Poi uno che conosce da poco che già fa queste "scenate"..
2) Sei sparito troppo tempo e senza motivo,piuttosto ci litigavi quando eravate in casa.

Però hai trombato,non è quello che cercavi quando hai fatto match su quella applicazione?Ha funzionato,grazie e arrivederci.
 
Hai fatto due errori:
1) Sei andato a prenderla nonostante non fosse più a 10 minuti da casa, l hai fatto controvoglia e dopo hai tenuto il muso sperando che lei se ne accorgesse.E facendo così di sicuro a lei è calato l interesse. Poi uno che conosce da poco che già fa queste "scenate"..
2) Sei sparito troppo tempo e senza motivo,piuttosto ci litigavi quando eravate in casa.

Però hai trombato,non è quello che cercavi quando hai fatto match su quella applicazione?Ha funzionato,grazie e arrivederci.
Questo è un punto di vista interessante.

Quello che non capisco del punto 1 , è perche le si abbassa l'interesse?
Cioè non si faceva mai problemi a scrivermi lei, e comunque io dopo due giorni mi sono fatto sentire.


Concordo pienamente con il punto 2, pensavo solo fosse stanca e lo ero pure io.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top