Comunque resti uno dei migliori utenti mai passati per questo ospedale psichiatrico virtuale!!! Mi piaci molto @Onizuka
Non sono diluc sono cloud frà
ne sei sicuro al 100%?Ma Diluc e Cloud erano la stessa persona!
![]()
Si, ho visto l'utente "Cloud" cambiare nome e diventare "Diluc" in una notte di tempesta.ne sei sicuro al 100%?
Si, ho visto l'utente "Cloud" cambiare nome e diventare "Diluc" in una notte di tempesta.![]()
Minchia che disabile che sei
A nessuno frega un cazzo delle tue storielle con ste mignotte, ma non vedi che ti stanno insultando tutti?
Comunque fa scassare che mi stai sia insultando che complimentando, pagliaccio vero *** can ahahaha
però mi stai rispondendo da 3 ore frànon mi interessa risponderti
Beato te che scopi alla prima serata
Allora non hai mai visto mie foto, caro!Mah, mica è ordinaria amministrazione, anzi.
E' successo perchè probabilmente lei è un po' zoccola e io ero preso bene.
Avrò fatto due ONS in tutta la mia vita, quindi l'accusa di brag mi sembra un po' eccessiva.
E quello che mi fa ridere è che da 10 anni sono iscritto al forum, di brutti veri non ne ho mai visti, le persone che mi chiedono valutazioni in privato sono tutte sopra il 6.
Non ne avevi scopate più di 30?Mah, mica è ordinaria amministrazione, anzi.
E' successo perchè probabilmente lei è un po' zoccola e io ero preso bene.
Avrò fatto due ONS in tutta la mia vita, quindi l'accusa di brag mi sembra un po' eccessiva.
E quello che mi fa ridere è che da 10 anni sono iscritto al forum, di brutti veri non ne ho mai visti, le persone che mi chiedono valutazioni in privato sono tutte sopra il 6.
Non so se fosse lui o @ryan.ghostingNon ne avevi scopate più di 30?
Non ne avevi scopate più di 30?
Allora non hai mai visto mie foto, caro!
E allora ti saresti accorto che sono brutto non vero, verissimo!!!Certo che le ho viste , le hai sparse su tutto il forum da anni haha
Questo è un punto di vista interessante.Hai fatto due errori:
1) Sei andato a prenderla nonostante non fosse più a 10 minuti da casa, l hai fatto controvoglia e dopo hai tenuto il muso sperando che lei se ne accorgesse.E facendo così di sicuro a lei è calato l interesse. Poi uno che conosce da poco che già fa queste "scenate"..
2) Sei sparito troppo tempo e senza motivo,piuttosto ci litigavi quando eravate in casa.
Però hai trombato,non è quello che cercavi quando hai fatto match su quella applicazione?Ha funzionato,grazie e arrivederci.