Altro palo, la colpa è sempre degli uomini

Status
Not open for further replies.
storia seria fino a prova contraria. Se la da via la prima sera stai pur certo che può succedere con qualsiasi altro.
Così come se ha scaricato un ragazzo per venire con te lo potrà fare anche con te... sono pillole dure da digerire... ma è la differenza tra bluepill e redpill. Le donne sono opportuniste, non dimenticatevelo mai (è la loro natura, non è una colpa). Se cerchi una storia seria da una che la da via la prima sera vupi farti del male. Punto.
 
vabbè non fare quello che non veniva appositamente per beccarsi del flame
entravi e insultavi tutti, guarda che questi del "nuovo" forum puoi fregarli ma io ti ho visto scrivere la peggio merda hahaha non fare il santo

poi scrivevi robe indecenti per un uomo di 50+ anni, tipo

"la mia fichetta profumata e fresca non ve la farei manco annusare a voi cessi"
"dopo un bacio sulle labbra sarete voi a chiedermi di andare oltre.."

per non parlare degli oggetti che raccontavi di avere dentro il borsone che portavi agli appuntamento con degli appena 20enni adescati lì a roma...
Mai insultato nessuno, semmai sono stata coperta di insulti vergognosi. Nel borsone c'era il necessario per una serata allegra, ma precisiamo che sono cose di un lontano passato, ora sono in pensione sessualmente (ma non sentimentalmente). Nel senso che sì, potrei appassionarmi ad un uomo che non sia mio marito, ma senza l'aspetto sessuale che mi interesa molto poco. Peraltro anche se mi (ri)mettessi sul mercato, so che le ragazzine mi moggano di tanti punti quindi non avrei alcun successo.
 
Posso aver risposto agli insulti, ma mai attaccato nessuno di mia iniziativa. Non puoi dimostrare ciò che non è mai accaduto. Insultata nel profondo della mia femminilità, rispondevo a tono è ovvio.
ho cancellato gli screen
tante volte sei entrato in tag e hai cominciato a massacrare chi ti capitava davanti, eri furibondo in quel periodo non so cazzo avevi
 
ho cancellato gli screen
tante volte sei entrato in tag e hai cominciato a massacrare chi ti capitava davanti, eri furibondo in quel periodo non so cazzo avevi
Io furibonda? Ma quando mai, sempre stata pacata e tranquilla, ma aggredita rispondevo a tono, mica sono una bambina indifesa.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top