Altro palo, la colpa è sempre degli uomini

Status
Not open for further replies.
Questo è un punto di vista interessante.

Quello che non capisco del punto 1 , è perche le si abbassa l'interesse?
Cioè non si faceva mai problemi a scrivermi lei, e comunque io dopo due giorni mi sono fatto sentire.


Concordo pienamente con il punto 2, pensavo solo fosse stanca e lo ero pure io.
Ma te l ho scritto, non avrà gradito quel tuo tenere il muso ed essere freddino.
Si sarà chiesta: Se questo dopo poco che lo conosco già mi fa ste robe figuriamoci dopo.
Questa è la sensazione che ho avuto io leggendo quello che hai scritto,può anche essere che non sia così e amen.
Tanto se una si mette su quelle app vuole solo una cosa,come la volevi te.
 
Una piccola riflessione, riguardante la Land Pill. Semplicemente il luogo in cui si nasce permette di entrare in contatto anche tramite le app con più persone, abitare in snodi con alta densità abitativa e con un flusso costante di np che viaggiano agevola, quindi non è così trascendentale trovare anche la botta di culo tramite app od incontri. Per dire, io sono nato e cresciuto in una cittadina di montagna, con i tipici abitanti che fino a qualche decennio fa si inculavano le pecore e le facce di cazzo erano sempre quelle,le stesse, bisognava spostarsi e chi non poteva od era timido/introverso rimaneva fregato.
Contava solo nascere vicino ai grandi aeroporti.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top