Amare un uomo più giovane

cmq la cosa che gli uomini maturano molto più lentamente è un dato di fatto e non di opinioni.
purtroppo per quel discorso che fa alba in questo caso mi viene il vomito.
anche perche io purtroppo come primo rapporto mi sono fatto una vecchiaccia. era nordica piemontese , quello si.. ma ovviamente faceva schifo rispetto a qualsiasi mia coetanea , e mi è rimasto veramente un livore su questo argomento. fino a farmi sviluppare odio verso le donne vecchie 40 enni che vanno coi ragazzini..

una ragazza a 16 anni non è come un ragazzo di 16 anni.
l uomo è ancora un bambino a quell età.

Le donne tendono a maturare prima degli uomini per una combinazione di fattori biologici, genetici e sociali:

1.

• Pubertà Anticipata: Le ragazze generalmente iniziano la pubertà prima dei ragazzi, solitamente tra gli 8 e i 13 anni, mentre i ragazzi tra i 9 e i 14 anni. L'inizio della pubertà avvia anche lo sviluppo del cervello, in particolare delle aree legate al controllo delle emozioni e al pensiero complesso.
  • Ormoni Sessuali: Estrogeni e progesterone nelle ragazze e testosterone nei ragazzi influenzano lo sviluppo fisico ed emotivo. Tuttavia, gli estrogeni nelle ragazze possono favorire un’evoluzione più rapida delle aree cerebrali legate alle emozioni e alle relazioni interpersonali.

2.

• Studi scientifici dimostrano che il cervello delle ragazze si sviluppa prima in alcune aree chiave per la maturità emotiva e sociale, come la corteccia prefrontale, che è responsabile della pianificazione, del controllo degli impulsi e della gestione delle emozioni.
  • Le ragazze hanno spesso un'accelerazione nel processo di mielinizzazione (la formazione della guaina mielinica attorno ai neuroni), che facilita una comunicazione più rapida tra diverse aree del cervello, supportando comportamenti più maturi.

3.

• Alcuni geni responsabili dello sviluppo e della maturazione possono essere regolati in modo diverso tra ragazzi e ragazze, influenzando il ritmo di crescita e maturazione.

4.

• In molte culture, le ragazze sono incoraggiate fin da piccole a sviluppare competenze sociali ed emotive, come la cura delle relazioni e la gestione delle emozioni, che contribuiscono a una maturità percepita più precoce.
  • Le ragazze possono ricevere maggiori aspettative di "responsabilità" rispetto ai ragazzi, e questo può accelerare alcuni aspetti della loro maturazione.
In sintesi, il mix di questi fattori rende comune osservare una maturazione anticipata nelle ragazze rispetto ai ragazzi, sia a livello fisico che psicologico.

Ho un'amica di 43-44 anni. Dice, che gli uomini della sua eta' sono pelati e con la pancia e che giocoforza deve cercare maschi piu' giovani. Il suo ragazzo ha 31 anni, 185 cm, di buona statura e normocarino. Non un chad ma uno a cui non manca nulla. C'ha pure il cazzone. La donna in questione sembra piu' una ragazza che donna: e' bella di viso e snella.

Per fare esperienza un seno sfatto e crollato va più che bene
meglio fare esperienza con una ragazzina altro che donna vecchia..
parlo della mia esperienza. la prima volta ho scopato con una 40 enne che di esperto non aveva proprio un bel nulla. non era brava ne a scopare ne a succhiare.. di relazioni penso che ne abbia avute a decine come minimo

ha fatto da sborratoio a chiunque, gia dal liceo si trombava i professori a tal punto che ha passato lesame di maturità facendo scena muta.. xk evidentemente aveva fatto contenti i professori..

a me sinceramente una donna cosi, se dovessi considerarla per una relazione mi farebbe sboccare..

basta con sti stereotipi.. la donna matura esperta.. cazzate. una delle più giovani e inesperte che abiba mai conosciuto una 16 enne che succhiava meglio di questa 40 enne..

le donne più vecchie non sono ne più intelligenti ne più esperte , o almeno, non necessaraimente..

la cosa migliore è fare pratica con una più piccola o della propria età. io sono di questa opinione.
è vero che i giovani hanno la fantasia della donna matura, ma vi assicuro che una volta che si realizza.. non è un granché. anzi.. io sono molto pentito.. avrei potuto scopare con una compagna di classe se non fossi stato autistico.. e molto sofferente.. a causa di come sono fatto e dei problemi famigliari.

vorrei solo poter tornare indietro per deflorare quella verginella australiana.. è il mio peggior rimpianto in termini sessuali.. sono un mongoloide avrei dovuto prendere la camera per noi e basta.. vorrei solo poter tornare indietro.. e cambiare tutto ma non si può..
c'è da dire che c'era anche lo zampino di una obesa e la sua gelosia.. mi sono rovinato con le mie mani. ora saprei come fare

Invece sono vera, reale, tangibile. Poi non mi pare di aver detto nulla di così incredibile o improbabile, riguardo al sesso tra le vecchie ed i maschi molto giovani. Le navi scuola sono sempre esistite, citiamo i film Il laureato, Maestra d'amore, e le canzoni "18 anni", "Per te" e "Gli occhi di tua madre". Tutta roba molto vecchia che parlava di situazioni all'epoca scandalose, oggi molto meno.
Sei la boldrini o luxuria

meglio fare esperienza con una ragazzina altro che donna vecchia..
parlo della mia esperienza. la prima volta ho scopato con una 40 enne che di esperto non aveva proprio un bel nulla. non era brava ne a scopare ne a succhiare.. di relazioni penso che ne abbia avute a decine come minimo

ha fatto da sborratoio a chiunque, gia dal liceo si trombava i professori a tal punto che ha passato lesame di maturità facendo scena muta.. xk evidentemente aveva fatto contenti i professori..

a me sinceramente una donna cosi, se dovessi considerarla per una relazione mi farebbe sboccare..

basta con sti stereotipi.. la donna matura esperta.. cazzate. una delle più giovani e inesperte che abiba mai conosciuto una 16 enne che succhiava meglio di questa 40 enne..

le donne più vecchie non sono ne più intelligenti ne più esperte , o almeno, non necessaraimente..

la cosa migliore è fare pratica con una più piccola o della propria età. io sono di questa opinione.
è vero che i giovani hanno la fantasia della donna matura, ma vi assicuro che una volta che si realizza.. non è un granché. anzi.. io sono molto pentito.. avrei potuto scopare con una compagna di classe se non fossi stato autistico.. e molto sofferente.. a causa di come sono fatto e dei problemi famigliari.

vorrei solo poter tornare indietro per deflorare quella verginella australiana.. è il mio peggior rimpianto in termini sessuali.. sono un mongoloide avrei dovuto prendere la camera per noi e basta.. vorrei solo poter tornare indietro.. e cambiare tutto ma non si può..
c'è da dire che c'era anche lo zampino di una obesa e la sua gelosia.. mi sono rovinato con le mie mani. ora saprei come fare
Se uno potesse scegliere ovviamente meglio le giovinette. Ma lo sai, non sempre si può scegliere. E' capitato a tanti di andare con una vecchia per sfogo.

Ho un'amica di 43-44 anni. Dice, che gli uomini della sua eta' sono pelati e con la pancia e che giocoforza deve cercare maschi piu' giovani. Il suo ragazzo ha 31 anni, 185 cm, di buona statura e normocarino. Non un chad ma uno a cui non manca nulla. C'ha pure il cazzone. La donna in questione sembra piu' una ragazza che donna: e' bella di viso e snella.
Esistono delle quarantenni che si tengono bene, ma comunque a parità di fattori (buona dieta, allenamento, lavoro non stancante) gli uomini se ne escono meglio.
Pure nell'allenamento: ad un uomo bastano pochi giorni, a volte un singolo giorno, per vedere dei risultati sui muscoli.

Secondo me sono ridicoli invece i 50 enni che desiderano ancora le 20 enni, a meno di non essere Leonardo Dicaprio
Per me invece, è più ridicolo a 50 anni fare il bravo marinaietto del politicamente corretto, dicendo che le 50enni sono le più fighe per far contente le donne over-40.

Basta essere onesti e dire che si scende a compromessi, ma che il target, anche se non raggiungibile, rimane quello di una giovane donna.

Se così non fosse allora c’è da chiedersi come mai tutti gli uomini che ne hanno la possibilità, Leonardo DiCaprio compreso, si circondano di 20enni massimo 25enni.

Come mai non esiste un uomo di potere, a cui piace la bella vita, a cui piacciono le donne che si circondano dalle 50enni?

A proposito di Macron e Brigitte: Brigitte viene continuamente dileggiata sui social e sulla stampa, per l'età e l'aspetto, ma che io sappia querela solo i giornalisti che sostengono che sia un maschio travestito per compiacere l'omosessualità discreta e guardinga di Macron.

Esistono delle quarantenni che si tengono bene, ma comunque a parità di fattori (buona dieta, allenamento, lavoro non stancante) gli uomini se ne escono meglio.
Pure nell'allenamento: ad un uomo bastano pochi giorni, a volte un singolo giorno, per vedere dei risultati sui muscoli.
La prossima volta che mi metti il pagliaccio ti banno. Resta nel tuo brodino. Io non ti sto rompendo il cazzo. Fai tu ugualmente con me.

Tolto nel mondo dello spettacolo che poi in genere durano poco cone coppie, non vedo perché un ventenne tranne che per svuotarsi dovrebbe scegliere una col doppio dei suoi anni, che per esperienza sono delle cagacazzi come poche

Back