Amare un uomo più giovane

La prossima volta che mi metti il pagliaccio ti banno. Resta nel tuo brodino. Io non ti sto rompendo il cazzo. Fai tu ugualmente con me.
Ah quindi il pagliaccio gli utenti lo possono mettere ad altri utenti (o gli staff stessi agli altri utenti), ma non agli staff?
Oh se ti senti duro a bannare gente arbitrariamente e pieno di potere nel gestire un forum free fai come credi.

Siamo in un forum pubblico. "Resta nel tuo brodino" "e non ti sto rompendo il cazzo" ha poco significato.
Non ti ho interrotto in una discussione privata ad un tavolo al bar o in camera tua.

Tolto nel mondo dello spettacolo che poi in genere durano poco cone coppie, non vedo perché un ventenne tranne che per svuotarsi dovrebbe scegliere una col doppio dei suoi anni, che per esperienza sono delle cagacazzi come poche
Appunto, per svuotarsi e perché in quel momento gli manca una giovane. Le vecchie che si illudono sui giovani mi fanno tenerezza e pena, mentre per me è più che sdoganato il rapporto sbilanciato per età ed esperienze.

Ah quindi il pagliaccio gli utenti lo possono mettere ad altri utenti (o gli staff stessi agli altri utenti), ma non agli staff?
Oh se ti senti duro a bannare gente arbitrariamente e pieno di potere nel gestire un forum free fai come credi.

Siamo in un forum pubblico. "Resta nel tuo brodino" "e non ti sto rompendo il cazzo" ha poco significato.
Non ti ho interrotto in una discussione privata ad un tavolo al bar o in camera tua.
Se non sei d'accordo su ciò che scrivo, passa oltre.

Se non sei d'accordo su ciò che scrivo, passa oltre.
Certo potrei farlo come potrei anche risponderti in quanto siamo su un forum pubblico.
Se non vuoi il contraddittorio esci con due amici su cui la pensate allo stesso modo e parlate tra di voi.
Se qualcuno si intromette nella vostra discussione privata puoi uscire la magica carta del "resto del brodo" o il sempreverde "ma nessuno ti ha chiesto il tuo parere".
Su un forum pubblico non puoi perché è implicito che chiunque possa intromettersi in una discussione cosa che, talaltro, hai fatto pure tu ed hai fatto benissimo a farlo.

Certo potrei farlo come potrei anche risponderti in quanto siamo su un forum pubblico.
Se non vuoi il contraddittorio esci con due amici su cui la pensate allo stesso modo e parlate tra di voi.
Se qualcuno si intromette nella vostra discussione privata puoi uscire la magica carta del "resto del brodo" o il sempreverde "ma nessuno ti ha chiesto il tuo parere".
Su un forum pubblico non puoi perché è implicito che chiunque possa intromettersi in una discussione cosa che, talaltro, hai fatto pure tu ed hai fatto benissimo a farlo.
Come tutti quelli che mettono il circo ai miei post (pure se scrivo Ciao sono Alba) lo fai per trollare e prendere in giro.

Come tutti quelli che mettono il circo ai miei post (pure se scrivo Ciao sono Alba) lo fai per trollare e prendere in giro.
Ho sempre argomentato, portato le mie esperienze e dato la mia opinione. Un troll si crea un account per scopi diversi.
Se esiste la possibilità di mettere un emoji significa che chiunque lo possa fare anche nei miei confronti per carità.
Critico il concetto per cui se tale emoji viene messo ad una risposa di uno staff non vada bene e si rischia il ban arbitrariamente mentre se lo si mette ad un utente non staff la cosa non tange assolutamente.

Se da così fastidio allora eliminate le possibilità a chiunque di metterli.

Ho sempre argomentato, portato le mie esperienze e dato la mia opinione. Un troll si crea un account per scopi diversi.
Se esiste la possibilità di mettere un emoji significa che chiunque lo possa fare anche nei miei confronti per carità.
Critico il concetto per cui se tale emoji viene messo ad una risposa di uno staff non vada bene e si rischia il ban arbitrariamente mentre se lo si mette ad un utente non staff la cosa non tange assolutamente.

Se da così fastidio allora eliminate le possibilità a chiunque di metterli.
Non posso bannarti per un pagliaccio. Io sono per il confronto costruttivo ma mettere quella emoticon non ha nulla di costruttivo. Comunque ci siamo capiti.

Invece sono vera, reale, tangibile. Poi non mi pare di aver detto nulla di così incredibile o improbabile, riguardo al sesso tra le vecchie ed i maschi molto giovani. Le navi scuola sono sempre esistite, citiamo i film Il laureato, Maestra d'amore, e le canzoni "18 anni", "Per te" e "Gli occhi di tua madre". Tutta roba molto vecchia che parlava di situazioni all'epoca scandalose, oggi molto meno.
chissà come mai le 'navi scuola' non arrivano mai per i sub6 o sub5...

cmq la cosa che gli uomini maturano molto più lentamente è un dato di fatto e non di opinioni.
purtroppo per quel discorso che fa alba in questo caso mi viene il vomito.
anche perche io purtroppo come primo rapporto mi sono fatto una vecchiaccia. era nordica piemontese , quello si.. ma ovviamente faceva schifo rispetto a qualsiasi mia coetanea , e mi è rimasto veramente un livore su questo argomento. fino a farmi sviluppare odio verso le donne vecchie 40 enni che vanno coi ragazzini..

una ragazza a 16 anni non è come un ragazzo di 16 anni.
l uomo è ancora un bambino a quell età.
io ho 33 anni e sono vergine, ma se dovesse capitare che per grazia divina piaccio ad una 40/50enne non dico che non andrei, ma mi sentirei leggermente umiliato in quanto lei ha fatto tutte le esperienze possibili ed immaginabili ed io le miei coetanee o leggermente più giovani me le sogno di notte...credo che cmq preferirei perdere la verginità con una 50enne rispetto ad una pay..

Bisogna anche cercarle, qui le vecchie sono viste come una jattura e disprezzate. Se cerchi trovi una zia porca pure tu.
beh secondo te in questi 33anni cosa ho fatto? se sono arrivato vergine a questa età qualche domanda me la pongo eh..è difficile accettare a se stessi che la propria estetica non è idonea ne per essere amato e ne scopato..

beh secondo te in questi 33anni cosa ho fatto? se sono arrivato vergine a questa età qualche domanda me la pongo eh..è difficile accettare a se stessi che la propria estetica non è idonea ne per essere amato e ne scopato..
E' un grande dolore, lo posso immaginare.

è molto difficile, soprattutto al giorno d'oggi che una donna può capire realmente cosa può passare un ragazzo/uomo in totale assenza di sesso e amore dal sesso opposto..
Invece lo capisco, penso sia un dolore devastante che ti rovina la vita.

Invece lo capisco, penso sia un dolore devastante che ti rovina la vita.
non solo te la rovina molto lentamente, ma ti condiziona praticamente qualsiasi lato della vita.. le cose più crudeli e spietate sono le conseguenze indirette: perdita di amici, compagnie,socialità,perdita di 'rispetto' dei conoscenti/colleghi/parenti (soprattutto boomer), delusione dei propri genitori che avrebbero sognato di diventare nonni,azzeramento totale di qualsiasi sogno di provare a costruire qualcosa con qualcuna, guarda potrei andare avanti all'infinito...

Bisogna anche cercarle, qui le vecchie sono viste come una jattura e disprezzate. Se cerchi trovi una zia porca pure tu.
Una domanda visto che sei una lei: visto che ho 33anni se dovessi trovare una tipa(free)di 30/40/50 che ci sta sempre meglio che evito di dire o far capire che sono vergine? giusto?

Una domanda visto che sei una lei: visto che ho 33anni se dovessi trovare una tipa(free)di 30/40/50 che ci sta sempre meglio che evito di dire o far capire che sono vergine? giusto?
Essendo la cosa fonte di imbarazzo per te puoi evitare di dirlo, al momento opportuno andrà tutto bene.

Dovessi ritrovare una statistica che ho letto tempo fà la pubblico.
Qualsiasi uomo dai 14 ai 100 è attratto sessualmente dalle donne giovani entro i 25 anni età con l'apice di bellezza che si attesta intorno ai 22-23 anni.
Alle donne questa cosa da fastidio. Già una 30enne si sente vecchia ed inizia a giudicare malamente anche un proprio coetaneo che si fidanza con una ventenne perché inizia a perdere quel potere decisionale sul concedere il sesso a chi vuole.

e poi ad una certa età, giudicano "maiali" gli uomini che sono attratti dalle giovani. Mica pensano che loro a quell'età scopavano come pazze, mentre per noi era il dopo Guerra....

Back