Un anno è assaj, se ti va fatti rivalutareSinceramente non ricordo, era più di un anno fa..
Anche perché dalla foto profilo 5,5 non sembri
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Un anno è assaj, se ti va fatti rivalutareSinceramente non ricordo, era più di un anno fa..
Per la legge dei grandi numeri qualche eccezione esiste. Parlo anche di errori nel DNA che le portano ad essere meno selettive o forti influenze culturali. Certo è assurdo che le abbiamo tutte qua dentro. That said delle eccezioni ce ne facciamo poco e niente per motivi sia probabilistici che di contesto.
e lo so, purtroppo nonostante leggerissimi cambiamenti l'fbd ha ancora quello "stile la". Le donne sono valide, soprattutto per le valutazioni. E' irrilevante dagli addosso perchè sono 4 gatte rispetto all'intera popolazione femminile chiavabile. Ma queste sono cose che forse piu in le si capiràA te non danno addosso per ogni tua scelta di vita, così è pesante e spesso alcuni non si rendono conto, le ragazze qui non dovrebbero esserci, sarebbe meglio per loro e per noi.
Ti sei data tanto da fare, forse ho toccato qualche tasto dolente.Vabbè mo mi psicanalizzi pure, apposto stiamo
1) come fai a sapere quando sono connessa
2) come fai a sapere che ho sofferto
3) come fai a sapere che ho dei problemi (specificare quali)
4) “non vorrei entrare troppo nel personale” e intanto mi hai fatto una scheda psicologica
5) temperamento colorito: rispondere a tono alle continue offese e provocazioni
Carissimo, devo pagarti per la seduta? Pls non mi conosci cerca di non buttare cose a random per creare un profilo idealizzato
Grazie
Ma comeTi sei data tanto da fare, forse ho toccato qualche tasto dolente
perchè devi sempre sminuire gli altri?Ma comedetto da chi passa tempo a scrivere poesie per delle sconosciute, devi vedermi quando mi do davvero da fare
Non ti ho sminuito caro, hai detto che mi sono data da fare grazieperchè devi sempre sminuire gli altri?
Perché non le ha dedicato nessuna poesia, tutte uguali le donne.Molecolarizzato aiaaa
No il secondo è inamabile. Piuttosto una su 100 circa si scoperebbe sia il primo che un 5/5.5, sotto diventa dura.
Le poesie sono un tentativo di rendere questo forum meno misogino e divertenteNon ti ho sminuito caro, hai detto che mi sono data da fare grazie
Tu ti sei dato più da fare con le poesie
Mi da fastidio essere psicanalizzata così a gratis fa gente che non conosco, tutto qua
dimentichi forse il fatto che siamo una società altamente competitiva(parlo in generale). Non sarebbe realizzabile questo sistema nella realtàSe più donne fossero come Charlix che apprezzano anche i sottosoglia saremmo tutti più felici penso![]()
In ogni caso di solito sono delle gran rompicoglioniMa anche no compà, si vede che non hai mai frequentato quei giri.
Ma anche no compà, si vede che non hai mai frequentato quei giri.
L'unico che veramente provo ad avvicinarsi al Partito Comunista capendo che la Democrazia Cristiana non doveva fare la guerra ai comunisti ma amministrare l'Italia insieme a loro fu il grande Aldo Moro attraverso il compresso storico con Berlinguer.Al contrario, durante la prima Repubblica erano in grande opposizione. Il romanzo infatti é ambientato in quegli anni