Amico incel va a manifestazione femminista per rimorchiare

A te non danno addosso per ogni tua scelta di vita, così è pesante e spesso alcuni non si rendono conto, le ragazze qui non dovrebbero esserci, sarebbe meglio per loro e per noi.
e lo so, purtroppo nonostante leggerissimi cambiamenti l'fbd ha ancora quello "stile la". Le donne sono valide, soprattutto per le valutazioni. E' irrilevante dagli addosso perchè sono 4 gatte rispetto all'intera popolazione femminile chiavabile. Ma queste sono cose che forse piu in le si capirà
Vabbè mo mi psicanalizzi pure, apposto stiamo 🤣
1) come fai a sapere quando sono connessa
2) come fai a sapere che ho sofferto
3) come fai a sapere che ho dei problemi (specificare quali)
4) “non vorrei entrare troppo nel personale” e intanto mi hai fatto una scheda psicologica
5) temperamento colorito: rispondere a tono alle continue offese e provocazioni
Carissimo, devo pagarti per la seduta? Pls non mi conosci cerca di non buttare cose a random per creare un profilo idealizzato
Grazie
Ti sei data tanto da fare, forse ho toccato qualche tasto dolente.
Perchè devi ridicolizzare, si parla tanto di emozioni e psicoterapia adl giorno d'oggi non è una cosa ridicola. Anzi e giusto esprimere cio che si ha dentro senza stare sempre in attacco con tutti

Non ti ho sminuito caro, hai detto che mi sono data da fare grazie
Tu ti sei dato più da fare con le poesie
Mi da fastidio essere psicanalizzata così a gratis fa gente che non conosco, tutto qua
Le poesie sono un tentativo di rendere questo forum meno misogino e divertente
Ma non era psicoanalisi era una semplice costatazione
Lasciamo perdere hai vinto tu, tu sei donna colei che sceglie. Tanto conta solo il cranio

Al contrario, durante la prima Repubblica erano in grande opposizione. Il romanzo infatti é ambientato in quegli anni
L'unico che veramente provo ad avvicinarsi al Partito Comunista capendo che la Democrazia Cristiana non doveva fare la guerra ai comunisti ma amministrare l'Italia insieme a loro fu il grande Aldo Moro attraverso il compresso storico con Berlinguer.

Indietro