Amico incel va a manifestazione femminista per rimorchiare

MancoLeBriciole

Active member
Lo scorso weekend, un mio amico redpillato è andato ad una manifestazione femminista praticata in tutta Italia (famosa camminata in cui danno maglietta fuxia a tutti i partecipanti). Il suo scopo era quello di accompagnare un amico con la fidanzata e di provarci con la sua amica single.
Mi immagino tutte le crudezze che ha dovuto subire in quelle ore di camminata, tutte le frasi fatte contro il "patriarcato" e temi simili, che tanto piacciono alle femministe, urlate a squarciagola dalla speaker. Fianco a fianco a delle wallate single in cerca di riscatto, mentre doveva trattenersi dall'esprimere i suoi veri pensieri redpill per non fare brutta figura con l'amica single e non rischiare di essere linciato dalla folla.
Inutile dire che tra i due, a parte il contatto instagram, non è più scoppiato nulla nei giorni successivi.
Cosa ne pensate?

Lo scorso weekend, un mio amico redpillato è andato ad una manifestazione femminista praticata in tutta Italia (famosa camminata in cui danno maglietta fuxia a tutti i partecipanti). Il suo scopo era quello di accompagnare un amico con la fidanzata e di provarci con la sua amica single.
Mi immagino tutte le crudezze che ha dovuto subire in quelle ore di camminata, tutte le frasi fatte contro il "patriarcato" e temi simili, che tanto piacciono alle femministe, urlate a squarciagola dalla speaker. Fianco a fianco a delle wallate single in cerca di riscatto, mentre doveva trattenersi dall'esprimere i suoi veri pensieri redpill per non fare brutta figura con l'amica single e non rischiare di essere linciato dalla folla.
Inutile dire che tra i due, a parte il contatto instagram, non è più scoppiato nulla nei giorni successivi.
Cosa ne pensate?
Pur capendo la sua disperazione, penso che abbia più dignità uno che carica in auto una nigeriana e va in mezzo ai campi a scoparsela sul cofano.

Ti riferisci alla Pink Run ?
E una manifestazione podistica riservata alle NP per raccogliere soldi da dare in beneficenza. Forse ce ne sono di varia natura e scopo.

Ti riferisci alla Pink Run ?
E una manifestazione podistica riservata alle NP per raccogliere soldi da dare in beneficenza. Forse ce ne sono di varia natura e scopo.
No, non è quella ma una molto simile, questa in particolare è contro la violenza sulle donne. Questo mi fa pensare a quante manifestazioni di questo tipo ci siano per le donne, ognuna con il proprio motivo. Non ho mai sentito parlare però di Man Run o simili, riguardanti quindi gli uomini. Immaginate una manifestazione a favore del maschilismo, finirebbe su tutti i telegiornali.

E’ pieno di np femministe e/o di sinistra che scopano con gente di destra, le trebuchi in realta’ non hanno ne ideologie/ideali o idee politiche anche quando dicono di averle, non fatevi abbindolare.

Loro vivono, noi dormiamo
Ma la differenza è che le femministe/di sinistra non devono fingersi di destra per andare coi fascisti... questo qui è un redpillato che si è finto femminista... terribile!

..m. Non ho mai sentito parlare però di Man Run o simili, riguardanti quindi gli uomini. Immaginate una manifestazione a favore del maschilismo, finirebbe su tutti i telegiornali.

Non direi altrimenti ne avrebbero gia' sponsorizzata una.. Nei media il corpo femminile viene esaltato per attirare gli uomini; le manifestazioni con una massa di NP attirano gente come l amico nella discussione. Una corsa di sfigati maschi non attira viceversa le NP tanto quanto una corsa di NP attira i maschi.
In Italia patria di cuck e zerbini vanno bene le Pink Run e simili.

Cosa ne pensate?
Che tanto non funziona, conosci altri incel che hanno rimorchiato femministe?
Poi non conosco questa manifestazione che dici, ma in media quelle che vanno a manifestare sono le più estreme quindi che chance ci sono?

A me le persone, maschi o femmine che siano, che pur di rimorchiare vanno contro i propri valori/ideali mi fanno accapponare la pelle
Io sono d'accordo con te ma scendiamo anche sul pianeta terra, la maggior parte delle relazioni non sono fondate su ideali incredibili, certo sarà difficile vedere una ragazza di Potere al popolo che sta con un leghista ma di solito i motivi per cui si sta insieme sono altri.

Cosa ne pensate?
penso che rischiano anche i peggiori guai, guardate cosa è successo ad alessiomaronn

Io sono d'accordo con te ma scendiamo anche sul pianeta terra, la maggior parte delle relazioni non sono fondate su ideali incredibili, certo sarà difficile vedere una ragazza di Potere al popolo che sta con un leghista ma di solito i motivi per cui si sta insieme sono altri.
Concordo ma il caso é diverso. Non é tanto vedere una coppia con estremi opposti, ma quando una si finge in un certo modo per compiacere l'altra.
Testori ha descritto una coppia simile, tra una ragazza democristiana e un comunista

Concordo ma il caso é diverso. Non é tanto vedere una coppia con estremi opposti, ma quando una si finge in un certo modo per compiacere l'altra.
Testori ha descritto una coppia simile, tra una ragazza democristiana e un comunista
Ah su questo d'accordissimo, però penso che non funziona perché non puoi davvero fingere così tanto, se uno è redpillato e schifa le femministe e si finge femminista difficile che sia credibile dai

Alla fine per me il gioco migliore è essere sé stessi, tempo fa sentivo un podcast che parlava di questo dilemma nel dating e del fatto che molti uomini sono convinti di doversi piegare e creare un personaggio per compiacere e rimorchiare. Ora non ricordo i quote precisi ma il senso era che è un gioco perdente perché ovviamente hai più chance fingendo, questo è ovvio, ma rimorchi ragazze che non ti piacciono davvero, che non sono come te, inoltre si vivrà nella paura eterna di dover reggere un gioco per paura di essere scoperti.
Sai che angoscia avere una storia con una e vivere con il terrore che scopra le tue vere idee e ti schifi quando lo scopre?

PS chi è Testori?

Indietro