Amico incel va a manifestazione femminista per rimorchiare

Ah su questo d'accordissimo, però penso che non funziona perché non puoi davvero fingere così tanto, se uno è redpillato e schifa le femministe e si finge femminista difficile che sia credibile dai
Probabilmente il redpillato in questione o é molto moderato o é possibile che esageri apposta davanti ad altri redpillati più convinti
Alla fine per me il gioco migliore è essere sé stessi, tempo fa sentivo un podcast che parlava di questo dilemma nel dating e del fatto che molti uomini sono convinti di doversi piegare e creare un personaggio per compiacere e rimorchiare. Ora non ricordo i quote precisi ma il senso era che è un gioco perdente perché ovviamente hai più chance fingendo, questo è ovvio, ma rimorchi ragazze che non ti piacciono davvero, che non sono come te, inoltre si vivrà nella paura eterna di dover reggere un gioco per paura di essere scoperti.
Sai che angoscia avere una storia con una e vivere con il terrore che scopra le tue vere idee e ti schifi quando lo scopre?
Oltre che interpretare un personaggio fisso mentre sei in una relazione è difficilissimo se non impossibile, inevitabilmente si rivelerà per com'é veramente e la coppia me risentirebbe moltissimo
PS chi è Testori?
Giovanni Testori é uno scrittore, la coppia di cui ti parlavo l'ha descritta ne "Il Fabbricone".
Prof @Vespera, lei lo conosce? @🕰️23:59🕰️ tu?

Lo scorso weekend, un mio amico redpillato è andato ad una manifestazione femminista praticata in tutta Italia (famosa camminata in cui danno maglietta fuxia a tutti i partecipanti). Il suo scopo era quello di accompagnare un amico con la fidanzata e di provarci con la sua amica single.
Mi immagino tutte le crudezze che ha dovuto subire in quelle ore di camminata, tutte le frasi fatte contro il "patriarcato" e temi simili, che tanto piacciono alle femministe, urlate a squarciagola dalla speaker. Fianco a fianco a delle wallate single in cerca di riscatto, mentre doveva trattenersi dall'esprimere i suoi veri pensieri redpill per non fare brutta figura con l'amica single e non rischiare di essere linciato dalla folla.
Inutile dire che tra i due, a parte il contatto instagram, non è più scoppiato nulla nei giorni successivi.
Cosa ne pensate?

Haha piuttosto che fare una cosa così mi taglierei il cazzo e finita lì.

Non ho proprio il carattere per poter resistere in un ambiente del genere.

Ma se è tuo amico, potevi bloccarlo non permettergli di andare a quel "evento" per il suo bene, anzi dovevi blackpillarlo a dovere

Invece così ha fatto solo egoboostare quel branco di ritar*are e non ha combinato niente

Probabilmente il redpillato in questione o é molto moderato o é possibile che esageri apposta davanti ad altri redpillati più convinti

Oltre che interpretare un personaggio fisso mentre sei in una relazione è difficilissimo se non impossibile, inevitabilmente si rivelerà per com'é veramente e la coppia me risentirebbe moltissimo

Giovanni Testori é uno scrittore, la coppia di cui ti parlavo l'ha descritta ne "Il Fabbricone".
Concordo con le tue riflessioni, sì

Ma Testori l'avete studiato a scuola o l'hai letto di tuo?
Tu con queste cit mi sa che avresti potuto fare il tema su Pasolini su cui c'è grande polemica 👀

Concordo con le tue riflessioni, sì

Ma Testori l'avete studiato a scuola o l'hai letto di tuo?
Tu con queste cit mi sa che avresti potuto fare il tema su Pasolini su cui c'è grande polemica 👀
Si l'ho studiato a scuola, per fortuna. Non sto seguendo, che polemiche ci sono sulla traccia di Pasolini?

Si l'ho studiato a scuola, per fortuna. Non sto seguendo, che polemiche ci sono sulla traccia di Pasolini?
Se ho capito bene che pochi ragazzi hanno fatto la traccia su Pasolini, da una parte qualcuno dice "gggiovani di oggi senza palle potevate farlo comunque" altri "scuola di merda che offre una traccia di un autore che non si studia", "non si insegna a ragionare e sviluppare senso critico".

L’ex di cui ti parlai era così, si era finto di essere uno che condivideva i miei stessi pensieri pur di stare con me. Sappiamo bene come è finita.
Vero, storia emblematica di quanto sia una scelta sbagliata che porta solo a viversela male.

Anche se poi tu mica l'hai schifato così tanto, alla fine l'hai accolto nel tuo grande cuore pieno d'amore ugualmente finché non ha scazzato 💓

Vero, storia emblematica di quanto sia una scelta sbagliata che porta solo a viversela male.

Anche se poi tu mica l'hai schifato così tanto, alla fine l'hai accolto nel tuo grande cuore pieno d'amore ugualmente finché non ha scazzato 💓
Eh infatti, stavo pensando la stessa cosa... Magari la loro relazione è finita male, non lo so, ma intanto ha funzionato 🙃

Se ho capito bene che pochi ragazzi hanno fatto la traccia su Pasolini, da una parte qualcuno dice "gggiovani di oggi senza palle potevate farlo comunque" altri "scuola di merda che offre una traccia di un autore che non si studia", "non si insegna a ragionare e sviluppare senso critico".
Che non venga studiato Pasolini é una vergogna a prescindere dalla prova di maturità.
Comunque l'anno scorso ho fatto la traccia su Rita Levi Montalcini mai studiata in classe ma era della tipologia C1; quella su Pasolini ho visto che é della tipologia A, probabilmente le domande della traccia chiedono conoscenze al di fuori del testo citato e se non lo si ha studiato diventa difficile rispondere.
@benny tu che la stai facendo, confermi?

Per quanto personalmente trovi impossibile fingere di pensarla diversamente. Tuttavia, si torna sempre al discorso che bisogna mentire circa le proprie idee se si vuole scopare. Se uno non finge di avere ideali diversi da quelli che un redpillato può avere allora non scopa mai (se sub chadlite ovviamente). Le donne hanno per la maggior parte lo stesso mindset e ideali inculcati dal mainstream, o trovi la perla rara o devi adattarti al loro pensiero, pena verrai visto come un disadattato, malato mentale, ecc.

Che non venga studiato Pasolini é una vergogna a prescindere dalla prova di maturità.
Comunque l'anno scorso ho fatto la traccia su Rita Levi Montalcini mai studiata in classe ma era della tipologia C1; quella su Pasolini ho visto che é della tipologia A, probabilmente le domande della traccia chiedono conoscenze al di fuori del testo citato e se non lo si ha studiato diventa difficile rispondere.
@benny tu che la stai facendo, confermi?
Vabbè funziona così, troppo controverso

no, ignoro chi sia costui cara rickkk

Indietro