Ma cosa insegni tu?no, ignoro chi sia costui cara rickkk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma cosa insegni tu?no, ignoro chi sia costui cara rickkk
Eh ma ha finto per più di un anno finché non si è rivelato ciò che è, col tempo é andata solo a peggiorare per poi finire. Ovvio che non potevo distaccarmi subito lolEh infatti, stavo pensando la stessa cosa... Magari la loro relazione è finita male, non lo so, ma intanto ha funzionato![]()
esatttttFunzionato nel senso che ha ficcato ma da come la raccontava lui stava malissimo e costantemente in ansia, non so se valga la pena soffrire così per un pelo di figa
Sì immagino gli studenti abbiano pensato questo ma da un lato se nessun programma contiene Pasolini non ci si poteva aspettare un'analisi basata sulle sue opere e la sua vita, boh.Che non venga studiato Pasolini é una vergogna a prescindere dalla prova di maturità.
Comunque l'anno scorso ho fatto la traccia su Rita Levi Montalcini mai studiata in classe ma era della tipologia C1; quella su Pasolini ho visto che é della tipologia A, probabilmente le domande della traccia chiedono conoscenze al di fuori del testo citato e se non lo si ha studiato diventa difficile rispondere.
@benny tu che la stai facendo, confermi?
L’ex di cui ti parlai era così, si era finto di essere uno che condivideva i miei stessi pensieri pur di stare con me. Sappiamo bene come è finita.
Vabbé, ma ci saranno delle vie di mezzo tra gli psicopatici che si fingono un'altra persona e gli utenti del Forum che si mettono a parlare di LMS quando matchano!Se uno non finge di avere ideali diversi da quelli che un redpillato può avere allora non scopa mai (se sub chadlite ovviamente).
Eh ma ha finto per più di un anno finché non si è rivelato ciò che è, col tempo é andata solo a peggiorare per poi finire. Ovvio che non potevo distaccarmi subito lol
Mi aspettavo che rispondessi "certo che vale la pena soffrire così per un pelo di figa mio"esattttt
Mi pare dicesse 12-13 secondi se non ricordo maleSpiaze... almeno è riuscito a pucciare? quanto è durata?
Vero, storia emblematica di quanto sia una scelta sbagliata che porta solo a viversela male.
Anche se poi tu mica l'hai schifato così tanto, alla fine l'hai accolto nel tuo grande cuore pieno d'amore ugualmente finché non ha scazzato![]()
Ma infatti direi è la prova che mentire funziona eccome.Eh infatti, stavo pensando la stessa cosa... Magari la loro relazione è finita male, non lo so, ma intanto ha funzionato![]()
In generale sono d'accordo sticazzi chi uno ha scopato, se non si può parlare a scuola di qualcuno per i suoi "peccati" la scuola sta messa molto male.Intendi Pasolini? Beh ho studiato anche Freud, tra merda, buchi di culo, bambini e scopatori di madri direi che Pasolini può essere discusso.
Sì mai studiato in classe Pasolini , infatti praticamente nessuno l’ha scelto perché serviva studiarlo bene. A noi dissero che probabilmente sarebbe uscito MontaleChe non venga studiato Pasolini é una vergogna a prescindere dalla prova di maturità.
Comunque l'anno scorso ho fatto la traccia su Rita Levi Montalcini mai studiata in classe ma era della tipologia C1; quella su Pasolini ho visto che é della tipologia A, probabilmente le domande della traccia chiedono conoscenze al di fuori del testo citato e se non lo si ha studiato diventa difficile rispondere.
@benny tu che la stai facendo, confermi?
Eh brutal, infatti se menti meglio che sia una roba breve, io impazzirei. È una strategia di breve periodo, utile per ons e str. Poi credo che ci stanno maschi a cui non frega molto di avere una relazione extrasesso per cui mentire è fattibile anche nel lungo periodo, magari proprio perché di base sono maschi con pochi ideali, poco riflessivi, probabilmente poco intelligenti, ecc.Funzionato nel senso che ha ficcato ma da come la raccontava lui stava malissimo e costantemente in ansia, non so se valga la pena soffrire così per un pelo di figa
Se devi ricorrere a questo trucchetto, sappiamo in partenza che non sarà una ONS, perché dovrai faticare per ficcare, ti ci vorrà ben più di un'uscita, a quel punto dopo tutta quella fatica, sembrerà stupido interrompere dopo un unico rapporto sessuale... e magari nel frattempo ti sarai anche innamorato.Eh brutal, infatti se menti meglio che sia una roba breve, io impazzirei. È una strategia di breve durata, utile per ons e str. Poi credo che ci stanno maschi a cui non frega molto di avere una relazione extrasesso per cui mentire è fattibile anche nel lungo periodo, magari proprio perché di base sono maschi con pochi ideali, poco riflessivi, probabilmente poco intelligenti, ecc.
Alla fine si è rivelato estimatore di zio Adolf?Eh ma ha finto per più di un anno finché non si è rivelato ciò che è, col tempo é andata solo a peggiorare per poi finire. Ovvio che non potevo distaccarmi subito lol
esattttt
E chi lo ha detto che è ok, intanto a livello probabilistico se ti adegui al pensiero dominante e ci provi con un campione rappresentativo di NP il tasso di successo sarà più elevato che se ti mostri per quello che sei.Spiaze... almeno è riuscito a pucciare? quanto è durata?
Vabbé, ma ci saranno delle vie di mezzo tra gli psicopatici che si fingono un'altra persona e gli utenti del Forum che si mettono a parlare di LMS quando matchano!
Nessuno è mai sincero al 100% nelle relazioni interpersonali... ma questo non significa che sia ok indossare una maschera che non ti rappresenta.
Vabbé dai, per un anno l'hai fatto vivere in god-mode... si è goduto l'intervallo tra la menzogna e il momento in cui è stata scoperta!
A me è andata peggio, io ho scoperto di stare con una persona diversa da come mi si era presentata dopo che è rimasta incinta.
E ma per un sub-chadlite il dover faticare è un presupposto imprescindibile. Quindi è vero che potrebbe sembrare un peccato interrompere subito dopo, così come è vero che potresti invaghirti di quella persona, tuttavia o così o nulla salvo botte di culo nel trovare NP non lobotomizzate. Che poi io personalmente non riuscirei a farlo però riconosco sia una strategia che se uno ha il giusto mindset può dare ottimi risultati. Come detto sopra può funzionare per quei maschi particolarmente disinteressati a rapporti con l’altro sesso che non siano strettamente di carattere sessuale. Proprio qui sul forum ci sta @Coser che secondo me è il tipo di ragazzo a cui faccio riferimento.Se devi ricorrere a questo trucchetto, sappiamo in partenza che non sarà una ONS, perché dovrai faticare per ficcare, ti ci vorrà ben più di un'uscita, a quel punto dopo tutta quella fatica, sembrerà stupido interrompere dopo un unico rapporto sessuale... e magari nel frattempo ti sarai anche innamorato.
Era più tamarro e infantile di quanto pensassi… completamente il mio opposto. Nonché un cocainomane e traditore serialeAlla fine si è rivelato estimatore di zio Adolf?
E chi lo ha detto che è ok, intanto a livello probabilistico se ti adegui al pensiero dominante e ci provi con un campione rappresentativo di NP il tasso di successo sarà più elevato che se ti mostri per quello che sei.
ho una conoscenza superficiale della letteraturaMa come prof
Ora sono sul sostegno, la mia materia sarebbe filosofia, poi posso anche insegnare italiano e storia, ma non ho una conoscenza approfondita della letteratura in quanto non laureata il lettereMa cosa insegni tu?
Probabilmente perché é un autore che ha raccontato moltissimo delle realtà di Milano, lo abbiamo studiato anche per quelloho una conoscenza superficiale della letteratura
ok probabile che sia un autore valorizzato a livello locale, come qui da noi è valorizzato Tobino, di cui immagino tu non abbia mai sentito parlareProbabilmente perché é un autore che ha raccontato moltissimo delle realtà di Milano, lo abbiamo studiato anche per quello
sempre sostenuta la presenza di donne nel forum, redpill e blackpill confermate a pacchi