Amico incel va a manifestazione femminista per rimorchiare

A me le persone, maschi o femmine che siano, che pur di rimorchiare vanno contro i propri valori/ideali mi fanno accapponare la pelle

Non è così semplice. La disperazione può arrivare a tanto che certi ideali vengono adottati veramente. I soyboy credono davvero che il wokismo sia giusto e se pensano che troveranno la fidanzata così è perché credono davvero di essere dalla parte del giusto e la fica arriverà come conseguenza non come premio per aver aggirato il sistema.

Ti con quelli con cui ti vedevi tramite tinder discutevi di politica ed ideologia per essere sicura non fossero tossici - pro-patriarcato, bigotti?

Lo scorso weekend, un mio amico redpillato è andato ad una manifestazione femminista praticata in tutta Italia (famosa camminata in cui danno maglietta fuxia a tutti i partecipanti). Il suo scopo era quello di accompagnare un amico con la fidanzata e di provarci con la sua amica single.
Mi immagino tutte le crudezze che ha dovuto subire in quelle ore di camminata, tutte le frasi fatte contro il "patriarcato" e temi simili, che tanto piacciono alle femministe, urlate a squarciagola dalla speaker. Fianco a fianco a delle wallate single in cerca di riscatto, mentre doveva trattenersi dall'esprimere i suoi veri pensieri redpill per non fare brutta figura con l'amica single e non rischiare di essere linciato dalla folla.
Inutile dire che tra i due, a parte il contatto instagram, non è più scoppiato nulla nei giorni successivi.
Cosa ne pensate?
Il Femminismo dovrebbe essere il primo ad avvicinarsi ai temi incel senza giudizio e avvicinandosi alle problematiche maschili, purtroppo le femministe spesso vengono associate alla misandria ma non è sempre così, e si occupano troppo dei problemi femminili e poco di quelli maschili.
Di maschi che si oppongono al sistema c'è né sono, ma bisogna intervenire ulteriomente e il femminismo dovrebbe agire.
Quindi avrebbe perfettamente senso, una femminista dovrebbe giudicare una persona da come si comporta non dal suo aspetto giusto?
Ricordiamo che esistono le Femcell

Ma di cosa parlava questa manifestazione? Ma perché un redpillato non può appoggiare (almeno alcune) istanze femministe?

Ma di cosa parlava questa manifestazione? Ma perché un redpillato non può appoggiare (almeno alcune) istanze femministe?
Perché ce lo voglio vedere ad andare a una manifestazione femminista e dire "alcune cose vanno bene... altre no!"

Sarebbe come andare a una manifestazione comunista e dire "Sì, l'antifascimo e l'ambientalismo, sì mi piacciono... però sul capitalismo non sono così d'accordo, secondo me ha fatto anche cose buone..."

L’immagine condivisa penso dicesse tutto, 6 tonnellate di elefante nella mia stanza ma non ci faccio caso, idk…
Finché non ci sei dentro non puoi capire la dinamica.
Ti con quelli con cui ti vedevi tramite tinder discutevi di politica ed ideologia per essere sicura non fossero tossici - pro-patriarcato, bigotti?
C’è qualcuno che usa tinder per trovare l’amore della vita? Non mi pare. Per i ons non credo che io debba sapere morte e miracoli anche perché non me ne fotte una minchia.
Per le ltr si invece, discutevo di tutto. Se trovavo troppa incompatibilità mandavo a cagare, e infatti è successo diverse volte.
Il punto del thread è un altro, un ragazzo redpillato (quindi presumibilmente con ideologie diverse da quelle del femminismo) pur di provarci con una ragazza è andato con lei a una manifestazione femminista. Disperazione o meno io PERSONALMENTE è una cosa che non farei mai, poi chi lo fa sono cazzi suoi ma da parte mia c’è tutto fuorché ammirazione.

Perché ce lo voglio vedere ad andare a una manifestazione femminista e dire "alcune cose vanno bene... altre no!"

Sarebbe come andare a una manifestazione comunista e dire "Sì, l'antifascimo e l'ambientalismo, sì mi piacciono... però sul capitalismo non sono così d'accordo, secondo me ha fatto anche cose buone..."
Se la manifestazione riguardava un punto specifico, io ci vado se su quella questione sono d'accordo con la protesta e non significa appoggiare il movimento femminista nella sua totalità.

Se la manifestazione riguardava un punto specifico, io ci vado se su quella questione sono d'accordo con la protesta e non significa appoggiare il movimento femminista nella sua totalità.
Sì ma in questo caso il ragazzo ci è andato per far colpo su una ragazza, della manifestazione gli fregava meno di zero.
Poi è ovvio che uno può avere le ideologie che vuole e se vuole andarci a una manifestazione femminista pure da blackpillato ci va.

Sì ma in questo caso il ragazzo ci è andato per far colpo su una ragazza, della manifestazione gli fregava meno di zero.
Poi è ovvio che uno può avere le ideologie che vuole e se vuole andarci a una manifestazione femminista pure da blackpillato ci va.
Per me ci sta, se la tipa vale non c'entra nulla che sia femminista, nell'immaginario del forum sono tutte schizzate ma nella realtà non è così.

Indietro