Amico incel va a manifestazione femminista per rimorchiare

Tu non vedi la cosa dal punto di vista dell'orgoglio maschile. Non ti rendi conto di quanto sia emasculante ed umiliante sapere che una ragazza ha due standard uno per il beta cucco che deve essere perfetto come un soldatino e uno per gli stalloni da monta che rimorchi su tinder che devono solo dire 2 cazzate di small talk e poi via di minchia in bocca. Questo tizio ottiene la tua totale sottomissione e riesce a vederti nuda e colante di sperma SOLO per le ossa della faccia mentre il tuo futuro fidanzato femminista deve passare tutti gli esami per ottenere quello che ha ottenuto Chad con 1/10 del tempo e dello sforzo. Razionalmente LO SO che se devi solo fottere ti frega poco della personalità lo capisco non sono ritardato ma l'essere umano non è un robot, una calcolatrice e questo è uno dei casi che se consideri i moti inferiori è inconsci dell'uomo 2+2 non fa 4 , ma manco per il cazzo.
ma cosa minchia ne sai??? Ma secondo quale criterio i ons li ho fatti solo con Chad?
E grazie al cazzo che non vedo le cose da un punto di vista maschile, fino a prova contraria ho la figa in mezzo alle gambe. Tu allo stesso modo non puoi capire come vedo io le cose, e non puoi soprattutto SAPERE quello che faccio o ho vissuto io.
Smettila di usarmi come capro espiatorio perfavore, mi devi lasciare stare.

ma cosa minchia ne sai??? Ma secondo quale criterio i ons li ho fatti solo con Chad?
E grazie al cazzo che non vedo le cose da un punto di vista maschile, fino a prova contraria ho la figa in mezzo alle gambe. Tu allo stesso modo non puoi capire come vedo io le cose, e non puoi soprattutto SAPERE quello che faccio o ho vissuto io.
Smettila di usarmi come capro espiatorio perfavore, mi devi lasciare stare.

No hai ragione su tinder non conta l'estetica. Nemmeno bisogna essere compatibili però. In base a cosa li sceglievi? L'oroscopo? Con voi donne non è necessario conoscervi una per una per capire che per la scopata occasionale scegliete il classico Chad che piace a tutte.

No hai ragione su tinder non conta l'estetica. Nemmeno bisogna essere compatibili però. In base a cosa li sceglievi? L'oroscopo? Con voi donne non è necessario conoscervi una per una per capire che per la scopata occasionale scegliete il classico Chad che piace a tutte.
Ma a parte che su tinder sarò uscita forse con 3/4 persone. Si effettivamente erano di bell’estetica, l’ho sempre detto, le app di incontri su questo si basano. Le altre ons non sono capitate per tinder ma per vie secondarie: gruppo di amici in comune, in qualche locale o altri contesti. Quindi esattamente come ho detto, non è successo solo con Chad, ANZI

Ma a parte che su tinder sarò uscita forse con 3/4 persone. Si effettivamente erano di bell’estetica, l’ho sempre detto, le app di incontri su questo si basano. Le altre ons non sono capitate per tinder ma per vie secondarie: gruppo di amici in comune, in qualche locale o altri contesti. Quindi esattamente come ho detto, non è successo solo con Chad, ANZI

Info inutile. Io aveva una ex crush, che condividevamo la passione per l'oroscopo, avevamo ascendete uguali, e alcuni pianeti in comune. E poi nulla palo

Info inutile. Io aveva una ex crush, che condividevamo la passione per l'oroscopo, avevamo ascendete uguali, e alcuni pianeti in comune. E poi nulla palo
Crudo neanche l'oroscopomaxxig ti ha salvato dall'inevitabile palo.
Addirittura pianeti in comune?!

Cmq indipendentemente dall'esperienza di Charlix che possiamo accettare abbia qualche setting genetico/culturale che le permette di apprezzare i sottosoglia il succo del discorso in generale non cambia.

Over 7: può dire e pensare cosa vuole e scopa e ha relazioni cmq

Under 7: deve essere il perfetto bluepillato, conformista, estroverso e neurotipico.

Io credo che @Sathanael volesse fare un discorso generico più che specifico sugli unicorni.

Cmq indipendentemente dall'esperienza di Charlix che possiamo accettare abbia qualche setting genetico/culturale che le permette di apprezzare i sottosoglia il succo del discorso in generale non cambia.

Under 7: deve essere il perfetto bluepillato, conformista, estroverso ed neurotipico.

Io credo che @Sathanael volesse fare un discorso generico più che specifico sugli unicorni.
Nulla contro i discorsi generici, li può fare, deve smettere di mettermi in mezzo e impormi le sue ideologie non richieste.
Finita

Under 7: deve essere il perfetto bluepillato, conformista, estroverso ed neurotipico.

Se più donne fossero come Charlix che apprezzano anche i sottosoglia saremmo tutti più felici penso 😪

Crudo neanche l'oroscopomaxxig ti ha salvato dall'inevitabile palo.
Addirittura pianeti in comune?!
Dieter non siamo tutte uguali, io sto parlando di me. Non prendermi come esempio comune

sisi ascendente scorpio
incrocio sole e luna compatibili sole mio cancro si abbinava con la sua luna pesci. luna mia gemelli si abbinava a suo sole bilancia
poi io marte in cancro lei in pesci (stesso elemento)
io venere in gemelli lei venere in bilancia (stesso elemento)
Tutte robe di astrologia un po complicate da capire
Abbiamo anche parlato e ci trovavamo in sintonia, conosciuta in un lab poetico. Siamo stati a parlare interrotamente per 3 ore. In pratica rischiavamo di sposarci. Poi nulla mha ghostato. Forse perchè pensava ancora all'ex

Vabe Charlix non ti conosco non ti piglio come esempio. Non posso prendere come campione un donna su una popolazione vastissima di donne

sisi ascendente scorpio
incrocio sole e luna compatibili sole mio cancro si abbinava con la sua luna pesci. luna mia gemelli si abbinava a suo sole bilancia
poi io marte in cancro lei in pesci (stesso elemento)
io venere in gemelli lei venere in bilancia (stesso elemento)
Tutte robe di astrologia un po complicate da capire
Abbiamo anche parlato e ci trovavamo in sintonia, conosciuta in un lab poetico. Siamo stati a parlare interrotamente per 3 ore. In pratica rischiavamo di sposarci. Poi nulla mha ghostato. Forse perchè pensava ancora all'ex

Vabe Charlix non ti conosco non ti piglio come esempio. Non posso prendere come campione un donna su una popolazione vastissima di donne
E si vede che con l'ex c'era qualche pianeta in comune in più, contava solo avere tutti i pianeti in comune.

Indietro