Docciamaxxato, adesso se trovi una con tutti i pianeti al posto giusto è fatta.Mo proprio mi sono fatto la doccia è sto al computer, siete dei cazzo di telepatici stalker ahhahahhaha
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Docciamaxxato, adesso se trovi una con tutti i pianeti al posto giusto è fatta.Mo proprio mi sono fatto la doccia è sto al computer, siete dei cazzo di telepatici stalker ahhahahhaha
Eh perchè voi fate match con le cesse immaginoCerto, sicuramente erano cessi![]()
Io assolutamente no, sono piuttosto selettivo ma lo ammetto, a differenza vostraEh perchè voi fate match con le cesse immagino
Nessuno ha smentito niente, le app di incontri si basano sull’estetica chi dice il contrario è ipocritaIo assolutamente no, sono piuttosto selettivo ma lo ammetto, a differenza vostra
Ma guarda che questa cosa è stata detta sin dall’inizio solo che se lo dite voi siete selettivi se lo dice una donna è stronzaIo assolutamente no, sono piuttosto selettivo ma lo ammetto, a differenza vostra
Che c'è da imporre? Ancora non concordi che il chad può dire e fare ciò che vuole e 9 volte su 10 ha cmq successo sessuale/relazione mentre tutte i requisiti caratteriali valgono solo per gli under 7?Nulla contro i discorsi generici, li può fare, deve smettere di mettermi in mezzo e impormi le sue ideologie non richieste.
Finita
Noi non facciamo proprio match è diverso.Eh perchè voi fate match con le cesse immagino
No basta non ho più voglia, non deve più citarmi per i suoi discorsi del cazzo. Questo deve fare.Che c'è da imporre? Ancora non concordi che il chad può dire e fare ciò che vuole e 9 volte su 10 ha cmq successo sessuale/relazione mentre tutte i requisiti caratteriali valgono solo per gli under 7?
Ehmmmmmmmmmmmmm a dire il vero su Tinder nemmeno le cesse tra un po' vogliono un normaloide ahahahahahEh perchè voi fate match con le cesse immagino
Assolutamente, puntano in alto anche loroEhmmmmmmmmmmmmm a dire il vero su Tinder nemmeno le cesse tra un po' vogliono un normaloide ahahahahah
Eh vabbè perché su quell’app tutti vogliono ipergamare però non dovrebbe essere cosìEhmmmmmmmmmmmmm a dire il vero su Tinder nemmeno le cesse tra un po' vogliono un normaloide ahahahahah
8 miliardi diviso 300mln, moltiplicato per il logaritmo di 79, elevato alla quindicesima:sisi ascendente scorpio
incrocio sole e luna compatibili sole mio cancro si abbinava con la sua luna pesci. luna mia gemelli si abbinava a suo sole bilancia
poi io marte in cancro lei in pesci (stesso elemento)
io venere in gemelli lei venere in bilancia (stesso elemento)
Tutte robe di astrologia un po complicate da capire
Abbiamo anche parlato e ci trovavamo in sintonia, conosciuta in un lab poetico. Siamo stati a parlare interrotamente per 3 ore. In pratica rischiavamo di sposarci. Poi nulla mha ghostato. Forse perchè pensava ancora all'ex
Vabe Charlix non ti conosco non ti piglio come esempio. Non posso prendere come campione un donna su una popolazione vastissima di donne
Sì diciamo che Ale è un > 7 e può anche permettersi di essere selettivo, noi babbani che facciamo un match ogni tre mesi difficilmente possiamo essere selettivi.Noi non facciamo proprio match è diverso.
Ma ti sei fatta pure il premium? Tu sei scema, invece di scappare da sto posto, quello dei messaggi contati è un ottimo modo per staccare.No basta non ho più voglia, non deve più citarmi per i suoi discorsi del cazzo. Questo deve fare.
Andate in pace, non posso stressarmi per ste cagate che sto cercando di smettere di fumare e mi fate agitare carissimi
Tra qualche settimana saranno 17 anni che ho fumato la mia ultima sigaretta, tieni duro, ne guadagnerai in salute e risparmierai un bel po' di soldi.No basta non ho più voglia, non deve più citarmi per i suoi discorsi del cazzo. Questo deve fare.
Andate in pace, non posso stressarmi per ste cagate che sto cercando di smettere di fumare e mi fate agitare carissimi
Ma figurati, quando mi hanno valutato ho preso anche dei 5,5! Io mi considero tra il 6 e il ,6.5 ma trovare una 6 sarebbe una cosa spazialeSì diciamo che Ale è un > 7 e può anche permettersi di essere selettivo, noi babbani che facciamo un match ogni tre mesi difficilmente possiamo essere selettivi.
Non sei tu in foto? Mi era rimasto in testa che fossi abbastanza bello, ma forse mi confondoMa figurati, quando mi hanno valutato ho preso anche dei 5,5! Io mi considero tra il 6 e il ,6.5 ma trovare una 6 sarebbe una cosa spaziale
Io non voglio ipergamare mi basta solo che non sia il triplo di me non chiedo molto suvvia... Attualmente con la ragazza con la quale mi sto sentendo sono io che la sto facendo ipergamare però almeno con lei non rischio di morire soffocato quando siamo a letto, voi ora direte "ehh ma se ti senti con una perché sei ancora su Tinder?" Voglio fare altre esperienze sono troppo giovane per fidanzarmiEh vabbè perché su quell’app tutti vogliono ipergamare però non dovrebbe essere così
Vabbè, lo prendi troppo sul serio sto posto. Dovrebbero metterci il cartello: nuoce alla salute. Cmq hai fatto il premium, non un ottima scelta se ti stressa come dici. La mia tra l'altro era una domanda in estrema tranquillità perché volevo capire se avessi cambiato le tue idee stando qui o meno. Non c'era intento polemico. Good luck con lo smettere di fumare, puoi farcelaNo basta non ho più voglia, non deve più citarmi per i suoi discorsi del cazzo. Questo deve fare.