Ammazzarsi di palestra

Status
Not open for further replies.

Argomento pluridiscusso.Le donne vogliono BF e altezza >178cm.Basta che il fisico sia normale e senza difetti eclatanti, tipo gobba, asimmetria, cellulite o gambette da pollo. Purtroppo anch'io in passato mi sono illuso di compensare col fisico gymaxxando. Se invece avessi a 18 anni fatto qualcosa per la faccia e i capelli sarebbe stato infinitamente meglio. Oggi un ragazzo sveglio riesce ad avere le informazioni necessarie per avere una soddisfacente vita sessuale, può fare molto per la sua faccia con chirurgia, ortodonzia,dermatologia, trapianti di capelli, oppure può intraprendere la vita del puttaniere globetrotter... Insomma oggi solo i coglioni vengono a lamentarsi su FdB (compreso me ovviamente). I ciccioni poi che non sono nemmeno capaci di dimagrire andrebbero presi a manganellate, soprattutto se hanno il bel faccino alla Giuliano Ferrara.
N’ altro dopato
Immaginatelo tra 10 anni con la stessa faccia da ragazzino e 130 kg di peso
Penso non abbiano ancora capito che sono ridicoli.
 
Come disse qualcuno in un thread precedente: "in palestra ci sono schiere di agati". È la prova che nel 90% dei casi si fa palestra per compensare un qualche tipo di difetto. Chi è davvero bello invece di perdere tempo a sfondarsi sotto i pesi pensa a sfondare fighe.
 
giá lo sappiamo,le cose che contano veramente sono la faccia e l'altezza...fare palestra non fa la differenza anche perchè difficilmente diventi una bestia...cmq forse mezzo punto/1 punto lo puoi guadagnare con l'impegno
 
Ma invece di ammazzarsi di fatica, fare rinunce, mangiare come un maiale,ingurgitare proteine e integratori, spendere tempo e soldi, non si mette lo stesso impegno per andare dal chirurgo, dal dentista e dal dermatologo?
 
Senza bombe o essere panzoni la stragrande maggioranza delle persone non ci arriva némmeno vicino ai livelli di essere considerato troppo grosso. Alle NP in generale comunque sembra dare quasi fastidio che pelati e/o bassi ci provino con la palestra. Ma in realtà non è il fisico come dicono a fargli schifo, è il resto. Provate a mostrare loro una foto di Momoa o Cavill e vedete se vi dicono che fan schifo perché pompati.
 
Senza bombe o essere panzoni la stragrande maggioranza delle persone non ci arriva némmeno vicino ai livelli di essere considerato troppo grosso. Alle NP in generale comunque sembra dare quasi fastidio che pelati e/o bassi ci provino con la palestra. Ma in realtà non è il fisico come dicono a fargli schifo, è il resto. Provate a mostrare loro una foto di Momoa o Cavill e vedete se vi dicono che fan schifo perché pompati.
Ottima osservazione che condivido. A loro dà proprio fastidio la PRESENZA dei brutti, rovinano il panorama capisci?
Io sono un tipo al quale dà fastidio vedere un obeso che si abbuffa, mi sembra da ignorante e non lo sopporto, ma vedere un obeso in palestra ha tutta la mia stima. Per questo odio questa pratica del body shaming dove “tu sei perfetta così come sei, sorella!!1!1!!582!!!”
No, fai schifo, è pericoloso per la tua salute, vedere il fiatone in una ventenne perché ha salito le scale mi restituisce un bassissimo livello di cultura e vedere queste battaglie “non ci sentiamo rappresentate dalle modelle, dalle attrici, dai personaggi di videogiochi, cartoni animati, manga e quant’altro” è da bimbi dell’asilo che pestano i piedi. Avete mai visto un ragazzo lamentarsi di goku perché fisicato? Di stallone? Arnold? Ken il guerriero? Di siffredi perché ha il paccone?
Ovviamente parlo di alimentazione sbagliata e vizio, non di problemi genetici.
 
Anche secondo me, se non ti dopi, o non sei uno che ci dedica la vita (ma a quel punto verosimilmente la ragazza non ce l'hai comunque perché non puoi permetterti di portarla fuori perché non puoi sgarrare la dieta, e ti mancherebbe proprio il tempo materiale) e ha una genetica idonea, il rischio di diventare troppo grosso per gli standard femminili non esiste.
qua sembra molto piu ridimensionato, comunque sarà pur sempre un 45/46 di braccio, misure difficilissime da natural se sei alto
Probabilmente una foto è stata fatta in una fase di cut (oltre sicuramente al pump post allenamento), mentre l'altra in un momento di bulk, perché grosso è grosso uguale, se non forse anche di più, ma si vede che il fisico è meno tirato... in una sarà a BF 9-11% nell'altra sarà a 13-15%.
fai conto che ho un amico che è sotto 250mg testo a settimana e dianabol e non è manco la metà di questo
Il secco che non hai mai messo piede in palestra e si rovina la salute bombandosi lo capisco anche meno dei vari Ronnie Coleman e Jay Cutler... prima di fare del male al tuo corpo, spingilo almeno fin dove puoi restando natural.
 
Last edited:
Ma di solito gli ultra pompati stanno con altre fissate col fitness. Fuori da quel mondo è difficile anche per loro. Di solito..
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top