Ammazzarsi di palestra

Status
Not open for further replies.
"Renditi utile" ha parlato la betoniera umana di steroidi che non ha altro merito nella vita sua che aver recitato per monosillabi in parti da stoccafisso
Non confondere il leggendario Arnold con The Rock.
Arnold è stato un'icona dei film d'azione anni '80, ma ha anche fatto film per famiglie, puntando sull'autoironia dei suoi personaggi; non sarà materiale da Oscar, ma non è affatto monotono, inespressivo e tetragono come lo dipingi.
 
Non confondere il leggendario Arnold con The Rock.
Arnold è stato un'icona dei film d'azione anni '80, ma ha anche fatto film per famiglie, puntando sull'autoironia dei suoi personaggi; non sarà materiale da Oscar, ma non è affatto monotono, inespressivo e tetragono come lo dipingi.
Anche the Rock non ha fatto Operazione Tata? O forse mi confondo con Vin Diesel?
 
Anche the Rock non ha fatto Operazione Tata? O forse mi confondo con Vin Diesel?
No, The Rock anche quando non recita in film puramente d'azione e che hanno pure una vena comica, mantiene sempre e comunque ruoli incentrati sulla fisicità, virilità, atleticità e invincibilità dei suoi personaggi.
Praticamente è uno Stallone ma senza l'elemento drammatico e di riscatto sociale che te lo farebbe davvero apprezzare, è un cliché insulso e ripetitivo allo sfinimento.
È diventato praticamente un meme il fatto che interpreta sempre lo stesso personaggio.
 
Anche secondo me, se non ti dopi, o non sei uno che ci dedica la vita (ma a quel punto verosimilmente la ragazza non ce l'hai comunque perché non puoi permetterti di portarla fuori perché non puoi sgarrare la dieta, e ti mancherebbe proprio il tempo materiale) e ha una genetica idonea, il rischio di diventare troppo grosso per gli standard femminili non esiste.

Probabilmente una foto è stata fatta in una fase di cut (oltre sicuramente al pump post allenamento), mentre l'altra in un momento di bulk, perché grosso è grosso uguale, se non forse anche di più, ma si vede che il fisico è meno tirato... in una sarà a BF 9-11% nell'altra sarà a 13-15%.

Il secco che non hai mai messo piede in palestra e si rovina la salute bombandosi lo capisco anche meno dei vari Ronnie Coleman e Jay Cutler... prima di fare del male al tuo corpo, spingilo almeno fin dove puoi restando natural.
Fai palestra ?
 
Secondo te il tipo si dopa? Ha davvero un bel fisico, sembra una lama in certe foto.
Quella massa e, al contempo, quella definizione sono difficili da raggiungere da natural... può essere che qualcosa prenda, come può essere un mostro di genetica e tanta dedizione... mi verrebbe da dire più probabile sì che non, ma difficile dire in questi casi in cui pur essendo grossi mantengono delle proporzioni umane.
Un indizio potrebbe essere quanto velocemente ha sviluppato tutta quella massa.
 
Quella massa e, al contempo, quella definizione sono difficili da raggiungere da natural... può essere che qualcosa prenda, come può essere un mostro di genetica e tanta dedizione... mi verrebbe da dire più probabile sì che non, ma difficile dire in questi casi in cui pur essendo grossi mantengono delle proporzioni umane.
Un indizio potrebbe essere quanto velocemente ha sviluppato tutta quella massa.
Più che altro in alcune foto sembra più piccolo. Ha il bicipite sproporzionato al resto ed i deltoidi esterni molto stondati.
Lo scheletro, nonostante sia 175cm credo, è molto buono, non sembra tozzo
 
Più che altro in alcune foto sembra più piccolo. Ha il bicipite sproporzionato al resto ed i deltoidi esterni molto stondati.
Lo scheletro, nonostante sia 175cm credo, è molto buono, non sembra tozzo
Anche il petto è enorme, anche le gambe... a me sembra abbastanza proporzionato... dici che i deltoidi stondati sono un indizio di doping?
Comunque essendo un modello ci sta che sacrifichi la salute per guadagnare di più (anche se fosse mio figlio o mio fratello cercherei di dissuaderlo).
 
Tutti i ragazzi gonfi tipo omino Michelin non beccano senza bel faccino e altezza giusta. Ho sentito più volte le ragazze dire che vogliono il ragazzo più che altro asciutto, leggermente muscoloso e non questo palloni che cercano di imitare Schwarzenegger.
Cosa ne pensate?
Ho mia cugina e altre ex compagne di classe scelgono uomini con bel faccino e look dei capelli non palestrati
 
Anche il petto è enorme, anche le gambe... a me sembra abbastanza proporzionato... dici che i deltoidi stondati sono un indizio di doping?
Comunque essendo un modello ci sta che sacrifichi la salute per guadagnare di più (anche se fosse mio figlio o mio fratello cercherei di dissuaderlo).
Di solito quando prendono testo e gh hanno effetti anche sul viso, rendendolo più spigoloso. Ha anche un fratello mi pare
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top